Vai al contenuto

Need for Speed Shift 2: Unleashed


Ospite Mmarrcoss22

Messaggi raccomandati

concordo, io cmq trovo veramente difficile capirci qualcosa con la helmet cam, si è bellissima ed è una figata vedere la testa che si muove, ma quando arrivi in prossimità di una curva non si capisce se è la testa a girare oppure è la macchina, e finisce che vado sempre lungo, cosa che non mi accade mai con la visuale interna, diverso è per la derapata dove è meno fondamentale arrivare al punto di corda della curva, ma in circuito è, per me, quasi impossibile fare la stessa traiettoria della visuale interna, ho una differenza di più di un secondo a giro tra la helmet cam e la vsuale interna.

 

il movimento andrebbe fatto volontariamente con kinect e non con una cosa preimpostata come quella, ripeto, il movimento in se è perfetto lo sguardo va a trovare il punto di corda come dovrebbe ma poi rimango sorpreso e non capisco se è la vettura che curva o solo la vista, poi capisco ma ormai è troppo tardi per impostare correttamente la traiettoria, risultato: un secondo e passa più lento.

 

a voi capita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi segnalo che è uscita la nuova patch; dovrebbe risolvere alcuni bug anche piuttosto rilevanti, come l'input lag.

 

scusa ma non ho capito che cosa corregge questa patch :ph34r: , c'è un elenco di cosa viene sistemato ? grazie....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Vi segnalo che è uscita la nuova patch; dovrebbe risolvere alcuni bug anche piuttosto rilevanti, come l'input lag.

Grazie della info :ok:

L'ho provato subito visto che l'avevo accantonato, e devo dire che la guida mi pare migliorata sensibilmente con una risposta quasi immediata, purtroppo l'i.a. è rimasta invariata, sembra di giocare online contro un gruppo di lamer motivo per cui rivenderò a breve anche questo secondo Shift...sto ancora pensando al voto altissimo che ha avuto.... :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma non ho capito che cosa corregge questa patch :ph34r: , c'è un elenco di cosa viene sistemato ? grazie....

Principalmente dovrebbe risolvere l'input lag - ora l'auto è più reattiva ai comandi e non ci sono quei fastidiosi millisecondi di differenza tra la nostra sterzata e quella effettivamente compiuta nel gioco - e alcuni problemi legati al FFB, ad esempio il fatto che occasionalmente sparisse del tutto, a meno di riavviare l'evento. Poi dovrebbero essere anche state aggiunte un po' di regole per evitare che tramite alcuni glitch si riesca a mandare tempi improponibili nello speedwall.

Personalmente però devo ancora provare questa patch.

 

Un elenco lo trovi qui però è per la versione PC, per la x360 non ne ho trovati.

Modificato da sixstrings
http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Tale pacchetto è consigliato a chi cerca qualche particolare auto d'epoca e qualche "vecchio" tracciato.

Quindi è più che altro adatto agli amanti delle vecchie glorie del passato :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

mi piace ripetere le gare e battere i tempi ei miei amici xbolive...ci sono alcuni che hanno fatto edi tempi eccezzionali

Ti riferisci ai tuoi amici o agli hacker...nell'ultimo caso è una battaglia persa, tra l'altro che senso ha smanettare il gioco e pubblicare tempi di 1 o 2 secondi su giro :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

no ai miei amici...o conoscenti che ho nella lista amici

 

vedo anche che pochi o nessuno ha fatto le gare di derapata....e quelle del campionato fia

 

 

sono pochi i tempi strani e hackerati tipo 1 0 2 secondo per finire il giro

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

no ai miei amici...o conoscenti che ho nella lista amici

 

vedo anche che pochi o nessuno ha fatto le gare di derapata....e quelle del campionato fia

 

 

sono pochi i tempi strani e hackerati tipo 1 0 2 secondo per finire il giro

 

 

Ciao Pippo, quando posso e se posso, ti aggiungo così confrontiamo un po di tempi, ok? io faccio anche qualche derapata e ho dei buoni punteggi, sono primo tra i miei amici.

 

se posso e non infrango regole, posso chiedere come fanno questi utenti a fare tempi del generE? come riescono a craccare il gioco? se non si può chiedere scusate, la mia non è volontà di emulare anzi ci mencherebbe, è solo una piccola curiosità, sono orgoglioso dei miei tempi sul giro nell'autolog, anche se non mi piace fino in fondo quest'ultimo.

 

grazie e scusate se ho sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

se posso e non infrango regole, posso chiedere come fanno questi utenti a fare tempi del generE? come riescono a craccare il gioco? se non si può chiedere scusate, la mia non è volontà di emulare anzi ci mencherebbe, è solo una piccola curiosità, sono orgoglioso dei miei tempi sul giro nell'autolog, anche se non mi piace fino in fondo quest'ultimo.

 

grazie e scusate se ho sbagliato.

Forse cambiano dei valori a determinati file di gioco, in modo da ottenere modifiche per i campi desiderati.

Sono del parere che le sfide vanno affrontate e che bisogna metterci l'impegno per ottenere i risultati, non passare direttamente all'obiettivo prefissato senza fare niente, non ha senso a mio parere.

Chiudo questo OT.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pippo, quando posso e se posso, ti aggiungo così confrontiamo un po di tempi, ok? io faccio anche qualche derapata e ho dei buoni punteggi, sono primo tra i miei amici.

 

se posso e non infrango regole, posso chiedere come fanno questi utenti a fare tempi del generE? come riescono a craccare il gioco? se non si può chiedere scusate, la mia non è volontà di emulare anzi ci mencherebbe, è solo una piccola curiosità, sono orgoglioso dei miei tempi sul giro nell'autolog, anche se non mi piace fino in fondo quest'ultimo.

 

grazie e scusate se ho sbagliato.

 

Modificano i valori del gioco con un Hex Editor come HxD, così risulta un tempo incredibile. Con lo stesso metodo si può aumentare il livello e i crediti :ok:

http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...