Vai al contenuto

Need for Speed Shift 2: Unleashed


Ospite Mmarrcoss22

Messaggi raccomandati

Ospite M.Dragon

appena riesco guardo... B) altra domanda..quale circuito preferite di più? o viceversa..quale è il vostro circuito preferito? :ok: il mio è Zolder..mi piace un sacco.. :mrgreen:

Ti ringrazio.

Ci sono alcuni circuiti davvero belli, però quando finalmente mi arriverà la nuova console, mi piomberò sul Nurburgring e mi testerò gradualmente varie auto...ero arrivato all'R8 4.2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio.

Ci sono alcuni circuiti davvero belli, però quando finalmente mi arriverà la nuova console, mi piomberò sul Nurburgring e mi testerò gradualmente varie auto...ero arrivato all'R8 4.2.

Si beh il Nurburgring è il circuito immortale..E' uno dei migliori al mondo... e dei più "piccolini"? a me piace molto anche Enna Pergusa.. :ok:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mi suggerite qualche macchina da acquistare per usarle nelle corse ''resistenza''?? :)

Io uso la Scion TC di Chris Rado..che vinci nella sfida a tempo..è la più affidabile per me..perchè ho provato ad esempio anche con la Mclaren MP4-12C e al 15 giro di 20..ho fuso il motore..(io però gioco a difficoltà massima)..io ti consiglio una classe A comunque..così finisci prima.. :P o la Huayra oppure la R8..mi pare siano stessa classe.. B)

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

mi suggerite qualche macchina da acquistare per usarle nelle corse ''resistenza''?? :)

Non ho avuto occasione di provarle, dato che mi si ruppe la console.

Che classe di auto serve, la A?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

In questo caso, penso che convenga optare per una 4X4 per evitare di uscire fuori strada e perdere troppi secondi preziosi.

 

Secondo me la Lamborghini Gallardo LP 560-4 è ottima, dovrebbe essere l'auto migliore della classe B per prestazioni/tenuta/peso, ho vinto un sacco di eventi senza problemi con lei (avevo solo l'Abs attivo) :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo caso, penso che convenga optare per una 4X4 per evitare di uscire fuori strada e perdere troppi secondi preziosi.

 

Secondo me la Lamborghini Gallardo LP 560-4 è ottima, dovrebbe essere l'auto migliore della classe B per prestazioni/tenuta/peso, ho vinto un sacco di eventi senza problemi con lei (avevo solo l'Abs attivo) :ok:

Bisogna solo non tirarla troppo..se no addio gara.. :ok:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedere una cosa, la limited edition contiene 2 auto bonus tra cui la giulietta, nella versione normale, che ho acquistato, con l'avanzare della carriera vengono sbloccate o sono totalmente assenti?

 

Ho provato un po' il gioco e finalmente hanno sistemato quel modello di guida del primo capito inoltre ci sono veramente dei bei circuiti nel complesso secondo me hanno fatto un bel lavoro anche se non è simulativo al massimo, usando il volate ha una guida molto coinvolgente.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedere una cosa, la limited edition contiene 2 auto bonus tra cui la giulietta, nella versione normale, che ho acquistato, con l'avanzare della carriera vengono sbloccate o sono totalmente assenti?

 

Ho provato un po' il gioco e finalmente hanno sistemato quel modello di guida del primo capito inoltre ci sono veramente dei bei circuiti nel complesso secondo me hanno fatto un bel lavoro anche se non è simulativo al massimo, usando il volate ha una guida molto coinvolgente.

Credo ci siano..ma devi pagarle in crediti di gioco..per chi ha la limited le trova già sbloccate...sono la Giulietta QV, la Nissan Spec Aero, e la Lamborghini Murcielago... :ok:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Volevo chiedere una cosa, la limited edition contiene 2 auto bonus tra cui la giulietta, nella versione normale, che ho acquistato, con l'avanzare della carriera vengono sbloccate o sono totalmente assenti?

 

Ho provato un po' il gioco e finalmente hanno sistemato quel modello di guida del primo capito inoltre ci sono veramente dei bei circuiti nel complesso secondo me hanno fatto un bel lavoro anche se non è simulativo al massimo, usando il volate ha una guida molto coinvolgente.

Personalmente ho l'edizione normale e queste auto 3 auto non sono proprio presenti, ne acquistabili.

Per il resto resta un titolo ottimo sotto molti punti di vista, hanno fatto veramente un bel lavoro, erano anni che non prendevo un NFS, ne sono rimasto soddisfatto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Sto per prenderlo...che DLC mi consigliate fra i due? Io avevo pensato a quello delle gare di accelerazione (le mie preferite in Pro Street), però non vorrei buttare soldi e punti all'aria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Il mio consiglio è quello di non prendere nessuno dei 2 a meno che non sei un appassionato di auto d'epoca o di gare di accelerazione (che in poco tempo stancano).

 

Converrebbe aspettare e vedere se usciranno DLC più interessanti ed è molto probabile che sarà rilasciato quello contenente le Ferrari :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Il mio consiglio è quello di non prendere nessuno dei 2 a meno che non sei un appassionato di auto d'epoca o di gare di accelerazione (che in poco tempo stancano).

 

Converrebbe aspettare e vedere se usciranno DLC più interessanti ed è molto probabile che sarà rilasciato quello contenente le Ferrari :ok:

Grazie per il consiglio...in effetti non credo che darò altri soldi alla EA :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da un po' di tempo sto usando la caterham alla classe elaborata per gareggiare, sia in carriera e sia gare libere

 

erò ho notato che le ruote, usando la visuale esterna, e anche nel replay, se ne vanno per i fatti loro, cioè la macchina va normalmente, però si vedono le ruote anteriori che fanno quello che vogliono. Capita anche a voi, o è solo un mio problema?

 

e poi l'altro giorno mi è capitata una cosa strana: stavo gareggiado a spa in notturna con la gtr sumo power (quella che si ottiene vincendo il campionato GT1), e dopo essermi ribaltato, avevo la visuale che si trova nella parte posteriore destra della auto (quella usata nei replay) e non avevo possibilità ne di cambiare la visuale, e ne di attivare l'HUD (io lo lascio spento, mi da fastidio). A voi è mai successo? era molto figo, anche perché avevo pure i fari rotti XD

 

 

ah, ho scaricato il DLC delle auto leggendarie... FANTASTICO! sia per le auto, e sia per le varianti dei circuiti, lo consiglio anche ai non appassionati

Modificato da Fedfer

Leave me alone, I know what I'm doing.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

La console non mi è ancora rientrata dalla riparazione :(

 

Sicuramente quando rientrerà mi dedicherò prima a Duke Nukem Forever (in uscita il 10 giugno) e in seguito riprenderò Shift 2 e mi testerò un bel po di bolidi al Nurburgring :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

C'è un modo per rigiocare la sfida di JR, quella con la GTR?

edit: Risolto tutto, devo ancora arrivarci.

Modificato da Mmarrcoss22
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ospite M.Dragon

Ogni tanto mi faccio un giro al Nurburgring testando alcune auto.

Ultimamente ho provato Audi R8 4.2 e Lamborghini Gallardo LP 560-4, che goduria, fanno le curve che è un piacere e hanno una potenza elevata.

 

Ho provato anche Jaguar XKR, Porsche 911 GT2 e altre trazioni posteriore, ma sono inguidabili :polliceverso:

 

La trazione 4X4 è quella che prediligo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...