Vai al contenuto

Need for Speed Shift 2: Unleashed


Ospite Mmarrcoss22

Messaggi raccomandati

Ospite M.Dragon

Non saprei cosa consigliarti in quanto non ho svolto quel tipo di gare.

 

In questo periodo mi faccio solo qualche giretto sul Nurburgring con auto diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Si la 240 non è male. Io in Pro Street mi ricordo che usavo o la Pontiac GTO, oppure la RX-7, ma probabilmente ora potrei tornare alle americane dopo aver ripreso mano con le derapate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si la 240 non è male. Io in Pro Street mi ricordo che usavo o la Pontiac GTO, oppure la RX-7, ma probabilmente ora potrei tornare alle americane dopo aver ripreso mano con le derapate.

Si anche le auto americane possono andare bene..in effetti alla fine le sfide derapate di shift 2 non sono poi così impossibili..anzi una volta presa la mano...si fanno buoni punteggi.. :ok:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Testata la Mercedes SLS AMG al Nurburgring per un oretta, che dire, auto sicuramente potente, ma una volta slittava, facendomi perdere secondi e finivo per riavviare, un'altra sbattevo da qualche parte e alla fine non sono riuscito ad arrivare alla fine.

Ci proverò prossimamente.

 

Intanto con la Gallardo LP 560-4 sono riuscito a fare i 7.23 secondi, solo con l'ABS attivato, che missile :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Testata la Mercedes SLS AMG al Nurburgring per un oretta, che dire, auto sicuramente potente, ma una volta slittava, facendomi perdere secondi e finivo per riavviare, un'altra sbattevo da qualche parte e alla fine non sono riuscito ad arrivare alla fine.

Ci proverò prossimamente.

 

Intanto con la Gallardo LP 560-4 sono riuscito a fare i 7.23 secondi, solo con l'ABS attivato, che missile :ok:

:ok: :ok:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Al Nurburgring con la Mercedes SLS ho fatto i 7.34 minuti, mentre con la Gallardo ho fatto i 7.23 (ben 11 secondi in meno). Ovviamente non modificandole e avendo solo l'ABS attivo.

 

Penso che la SLS non valga quanto costa (parlo della realtà), ossia 183800€, con quei soldi converrebbe una Lamborghini Gallardo LP 560, sono 178680€, oppure una Audi R8 5.2 V10 che costa 147000€.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al Nurburgring con la Mercedes SLS ho fatto i 7.34 minuti, mentre con la Gallardo ho fatto i 7.23 (ben 11 secondi in meno). Ovviamente non modificandole e avendo solo l'ABS attivo.

 

Penso che la SLS non valga quanto costa (parlo della realtà), ossia 183800€, con quei soldi converrebbe una Lamborghini Gallardo LP 560, sono 178680€, oppure una Audi R8 5.2 V10 che costa 147000€.

Siamo sulla stessa lunghezza di pensiero.. :ok:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Grazie Samuel.

Inoltre ho testato la Nissan GT-R che di cavalli ne ha 485 e ho fatto lo stesso tempo della SLS AMG.

Il mondo delle auto è bello e vario, ma bisogna saper fare gli acquisti giusti e non spendere i soldi giusto per spenderli o per acquistare auto "alla moda".

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Samuel.

Inoltre ho testato la Nissan GT-R che di cavalli ne ha 485 e ho fatto lo stesso tempo della SLS AMG.

Il mondo delle auto è bello e vario, ma bisogna saper fare gli acquisti giusti e non spendere i soldi giusto per spenderli o per acquistare auto "alla moda".

Esatto..io anche avessi i soldi farei nelle auto delle spese intelligenti...non li sperpererei di certo.. :ok:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Provata anche la McLaren MP4-12C, una cosa assurda e l'ho trovata anche facile da guidare, con ABS e controllo stabilità inseriti.

Alla fine ho fatto segnare 7 minuti netti al Nurburgring, ma penso possa scendere di 2-3 secondi, riproverò :ok:

 

In seguito passerò alle paurose Pagani Huayra e Zonda R.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata anche la McLaren MP4-12C, una cosa assurda e l'ho trovata anche facile da guidare, con ABS e controllo stabilità inseriti.

Alla fine ho fatto segnare 7 minuti netti al Nurburgring, ma penso possa scendere di 2-3 secondi, riproverò :ok:

 

In seguito passerò alle paurose Pagani Huayra e Zonda R.

Vai..tienici aggiornati.. :ok:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Sinceramente mi piacciono questi test, perché fanno comprendere quale auto sia effettivamente la più prestante.

L'accelerazione sullo 0-100 e la velocità massima, i cavalli non dicono tutto, infatti è testandole in circuiti impegnativi che si vede chi sia la migliore.

 

Basti pensare che con la Nissan GT-R (485 cv), ho fatto lo stesso tempo della SLS AMG (571 cv), inoltre proprio l'SLS sulla carta dovrebbe avere le stesse prestazioni di una R8 5.2 V10, ma nel misto l'R8 se la mangia, soprattutto per la trazione 4X4.

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho un problema con shift 2.L'ho acquistato usato e sono venuto a sapere di questo pass online, visto che il pass è stato già utilizzato dal vecchio possessore dove posso acquistare un nuovo pass? Se mi mandate il link mi fareste un grosso favore grazie.

prova su ebay...sapete se è uscita una versione completa del gioco con tutti i dlc??

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho un problema con shift 2.L'ho acquistato usato e sono venuto a sapere di questo pass online, visto che il pass è stato già utilizzato dal vecchio possessore dove posso acquistare un nuovo pass? Se mi mandate il link mi fareste un grosso favore grazie.

 

Puoi acquistare il pass online direttamente sul Marketplace di Xbox Live.

 

 

prova su ebay...sapete se è uscita una versione completa del gioco con tutti i dlc??

 

Non mi pare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

so che non ci giocherete da tempo ma ho veramente bisogno di un aiuto...nelle gara di resistenza mi si fonde il motore, è dovuto alla macchina oppure non devo fare sempre giri veloci?

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

so che non ci giocherete da tempo ma ho veramente bisogno di un aiuto...nelle gara di resistenza mi si fonde il motore, è dovuto alla macchina oppure non devo fare sempre giri veloci?

Se hai impostato l'opzione simulativa, e tendi ad andare sempre al limite, è chiaro che il motore dopo una serie di giri non regge più e fonde. Potresti o rallentare il ritmo, se hai un discreto vantaggio da amministrare, oppure togliere le opzioni simulative. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

so che non ci giocherete da tempo ma ho veramente bisogno di un aiuto...nelle gara di resistenza mi si fonde il motore, è dovuto alla macchina oppure non devo fare sempre giri veloci?

Prova anche a cambiare le marcie prima che il tachimetro entra in zona rossa in modo da non stressare troppo il motore, o prova col cambio automatico.

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

prova col cambio automatico.

Con l'automatico capitava anche a me di fondere il motore, per cui non so se sia la soluzione migliore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...