Vai al contenuto

Need for Speed Shift 2: Unleashed


Ospite Mmarrcoss22

Messaggi raccomandati

xir0nbest1ax la soluzione è rimuovere i danni.

Recentemente anche io ho ripreso a giocarci, in vista dell'imminente Test Drive: Ferrari (sviluppato dallo stesso team) e mi sto divertendo con le auto di classe A stradali.

Le mie preferite sono la McLaren MP4-12C e la Pagani Zonda F.

Sono rimasto un pò deluso dalla Gumpert Apollo e dalla Pagani Huayra in quanto il rombo non è niente di che e inoltre non mi hanno dato grosse emozioni, soprattutto l'Huayra, devi stare a cambiare marcia ogni 2 secondi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Domanda stupida: quando vendo un'auto con i relativi potenziamenti mi danno esattamente i soldi che ho speso tra auto e upgrade, ma quando ne vendo una che ho fatto l'elaborazione finale ne perdo sempre e non riesco a capire come mai...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente le auto non le potenzio, quindi le tengo di serie.

Comunque siccome vendendole di serie si ottiene lo stesso prezzo dell'acquisto, probabilmente anche istallando i potenziamenti, quando si vende un auto si otterrà sempre lo stesso prezzo della spesa totale ossia auto più potenziamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...