Vai al contenuto

Dreamcast Collection


keiji

Messaggi raccomandati

Gamestop, noto rivenditore di videogiochi, ha inserito nei propri listini per Xbox360, una compilation di giochi chiamata Dreamcast Collection. L'uscita è fissata per il 15 Febbraio 2011 al costo di $29.99.

A quanto pare è destinata soltanto alla console di Microsoft.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamestop, noto rivenditore di videogiochi, ha inserito nei propri listini per Xbox360, una compilation di giochi chiamata Dreamcast Collection. L'uscita è fissata per il 15 Febbraio 2011 al costo di $29.99.

A quanto pare è destinata soltanto alla console di Microsoft.

sì ma sul loro sito non c'è... -.- comunque è interessantissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di prenderla anche se conservo ancora gelosamente la console originale con i titoli in mio possesso dell'epoca :D

 

Notizie sui titoli inclusi speriamo in Sonic Adventure, Soul Calibur, ShenMue I e II anche se sono tutti titoli a parte ShenMue presenti anche sul Live Arcade :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ShenMue!

 

Ti prego SEGA, ShenMue e ti perdono tutte le altre ostinate caxxate che hai combinato.

Tra le tante, la morte di Chromehounds e il disperato tentativo di salvare il Porcospino, che non sopporto più.

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahaha!

 

ho appena finito in questi giorni dopo 8 anni che non ci giocavo i 2 SHENMUE!!!!...... Se li rispolverano per xbox tutti e 2 con lingua Jap e sottotitoli Eng... li acquisto anche a 100euro!

Se hai la prima xbox per passare il tempo fatti il secondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai la prima xbox per passare il tempo fatti il secondo.

 

finiti entrambi... e comunque ho letto un annuncio su Game's Blog che rivela la mancanza di questi 2 fantastici titoli.

 

Sambrano inclusi, Sonic Adventure, Space Channel 5 Part 2, Sega Bass Fishing e Crazy Taxi.... che delusione. Neanche Soul Edge e Phantasy Star...... :polliceverso:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

finiti entrambi... e comunque ho letto un annuncio su Game's Blog che rivela la mancanza di questi 2 fantastici titoli.

 

Sambrano inclusi, Sonic Adventure, Space Channel 5 Part 2, Sega Bass Fishing e Crazy Taxi.... che delusione. Neanche Soul Edge e Phantasy Star...... :polliceverso:

Si effettivamente, tolto quel capolavoro di crazy taxi, non e' che abbiano messo ste perle di giochi; un shenmue, magari sottotitolato in italiano, sarebbe stato da orgasmo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.mondoxbox.com/images/copertine/big/2144.jpg

 

ma perchè Space Channel..... tra le centinaia di giochi che ha avuto! Neanche Grandia 2 si sono degnati di inserire.

 

E' assurdo. Ho sempre amato/odiato la SEGA Jp perchè ha sempre avuto un potenziale invidiabile, ma c'è qualcuno nei vertici alti che fa girare le cose alla ca*** di cane a mio avviso

Modificato da Andrewts
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...