Vai al contenuto

Offerte Xbox Slim


truman

Messaggi raccomandati

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io vorrei prenderla ma da mediaworld anche per telefono dicono che non è più disponibile, si sono fumati 2500 unità in 3 giorni!!!? qualcuno sa dove prenderla a 279 la 250gb con kinect anche online?

 

secondo me la scritta "1500 unità" o nel tuo caso "2500 unità disponibili" è solo per attirare la gente che ci si precipita sprecando tempo e benzina per poi trovare il/la commesso/a che ti dice : siamo spiacenti, ma le abbiamo vendute già tutte..

 

ergo se la cosa passa per volantino (e poi alla pratica ti dicono che son finite) è impossibile che passi per internet la promozione..

son andato sul sito di Mediaworld giusto 5 minuti fa e per quanto riguarda la parte degli acquisti online non c'è nessuna bundle SLIM 250GB + kinect a QUEL prezzo (279€ .. )

:piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'offerta sul sito mediaworld è ancora visibile, non è acquistabile perchè per offerte del genere (con pezzi limitati) si può comprare solo nei punti vendita.

Per offerte con pezzi limitati di solito il quantitativo indicato è riferito al numero di macchine disponibili per tutti gli store, perciò sarebbe da dividere tra i vari punti vendita mediaworld...

Ps

comunque un mio collega l'ha presa giovedì,slim 250Gb+kinect+gioco per kinect a 279€.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Le 2500 unita' riportate nel volantino mediaworld erano riferite a tutta Italia, infatti a Catania ne hanno vendute solo 40...

 

Ho telefonato alla Iperspar e il bundle da 279 e' quello con l'HD da 4 GB, anche se sarei felice di essere smentito :rotfl:

 

EDIT: Confermo comunque che nel volantino online c'e' il bundle da 250.

Ci vado subito e se lo trovo caffe' offerto per lino :bow:

 

RIEDIT:Sono appena tornato dall'iperspar e mi hanno confermato l'errata corrige del volantino, a 279 è il bundle da 4 GB.

 

 

Modificato da nuXio
http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mi aspettavo qualche altra offerta per il periodo Natalizio

mi spiace non aver potuto approfittare di quella della mediaworld...purtroppo ho troppo poco spazio tra la tv e il letto e il kinect non funzionerebbe a dovere :(

devo trovare una 250Gb a ottimo prezzo, almeno buono come l'offerta Slim 250Gb+Black Ops a 199€...quella era il top ma sono arrivato tardi :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto ancora piangendo per non essere riuscito ad aggiudicarmi la slim 4gb in offerta limitatissima da amazon.uk... 60 euro!! :shock: :shock:

 

 

Peccato che siano finite mentre caricavo la pagina http://3.bp.blogspot.com/_lAKladdCR2Q/TH7NCrXMc-I/AAAAAAAACho/v51cleM4L5k/s400/fuuuuuuu.png

 

60€ ?!?!!?!? ma quando era in offerta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi va se spendo 2 paroline su GS?

 

Dunque, ho un amico che ci lavora. Io, sempre + interessato all'acquisto della slim 250 gb, gli chiedo quanto mi converrebbe permutare la mia elite per la nuova versione. Ho comprata la mia a ottobre 2009, che in bundle con Lego Batman + Pure l'ho pagata 249. Lui mi fa: "la tua elite viene 100 €, quindi per portarti a casa la slim dovresti spenderne 139".

 

Ora io dico, considerando che i bundle elite vengono venduti al GS ancora sui 200-250 € (questo bundle è davvero ridicolo), è logico o no che i miei testicoli tocchino terra? E nn è ancora più logico sapendo che un altro mio amico ha dato indietro la sua ARCADE sempre x la slim 250 gb e ha dovuto dare come differenza solo 120 €?? :crazy:

 

Bah.

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi va se spendo 2 paroline su GS?

 

Dunque, ho un amico che ci lavora. Io, sempre + interessato all'acquisto della slim 250 gb, gli chiedo quanto mi converrebbe permutare la mia elite per la nuova versione. Ho comprata la mia a ottobre 2009, che in bundle con Lego Batman + Pure l'ho pagata 249. Lui mi fa: "la tua elite viene 100 €, quindi per portarti a casa la slim dovresti spenderne 139".

 

Ora io dico, considerando che i bundle elite vengono venduti al GS ancora sui 200-250 € (questo bundle è davvero ridicolo), è logico o no che i miei testicoli tocchino terra? E nn è ancora più logico sapendo che un altro mio amico ha dato indietro la sua ARCADE sempre x la slim 250 gb e ha dovuto dare come differenza solo 120 €?? :crazy:

 

Bah.

 

Allora la risposta alla tua domanda è: "si è logico che i tuoi testicoli tocchino terra, anzi dovrebbero aver fatto anche un bel buco!" :mrgreen: :mrgreen:

 

Comunque il succo della questione è uno solo: quando attraversi l'ingresso di un gamestop, qualsiasi cosa tu faccia, loro ci hanno guadagnato, e anche tanto.

Ti riporto il mio esempio visto che qualche settimana fa avevo il tuo stesso dubbio. Anche io nel tuo stesso periodo ho acquistato l'elite con pure e lego batman (però da Marcopolo e a 199,00€ :fischio: :fischio: ) e anche io stavo valutando la possibilità di prendere la slim. Alla fine, facendo due conti (gamestop non lo prendo neanche in considerazione, non ci entro nemmeno più) ho venduto privatamente la mia elite a 120,00€ e ho acquistato la SLIM 250GB con Alan Wake e FM3 a 199,00€ al solito marcopolo.

 

Morale della favola: vendi la tua elite per i fatti tuoi e tieni d'occhio i volantini delle offerte!!!!!!!

Modificato da Sprizzo

http://www.trueachievements.com/gamercards/Sprizzo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Morale della favola: vendi la tua elite per i fatti tuoi e tieni d'occhio i volantini delle offerte!!!!!!!

Eh, era giusto quello che stavo pensando di fare. Tu hai fatto una genialata, il problema però è capire quanto mercato possa avere l'elite se venduta privatamente soprattutto oggi che ci sono tutte ste mega offertone x la slim. Trovassi qualche cristo che ne voglia una :doh:

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io qualche giorno fà (un paio di settimane) ho approfittati dell' offerta che faceva mediaworld e ho preso una 360 Slim da 250 gb a 99 euro dando indietro 5 giochi... La cosa bella è che ritiravano di tutto e di più, basta sapere che nella lista dei giochi che prendevano c'erano titoli tipo Moto GP 08 per PlayStation 2, Brain Training per Ds ecc ecc... Ho visto questo topic solo ora, altrimenti avrei postato l'offerta nel periodo giusto... Ormai è scaduta (credo)...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ShadowDio81.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, era giusto quello che stavo pensando di fare. Tu hai fatto una genialata, il problema però è capire quanto mercato possa avere l'elite se venduta privatamente soprattutto oggi che ci sono tutte ste mega offertone x la slim. Trovassi qualche cristo che ne voglia una :doh:

 

Il mercato le vecchie Elite ce l'hanno eccome. Io l'ho cambiata solo per "sclerosi", nel senso che alla fine, a parte l'HDD, le console si equivalgono. Metti un'annucio e spargi la voce. Per qualcuno che si avvicina al mondo xbox o che si vuole togliere uno sfizio, risparmiare 70 / 80 € sul prezzo della 4GB non è poco...... :mrgreen:

http://www.trueachievements.com/gamercards/Sprizzo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari è già stato segnalato, ma per essere sicuri...

Ho comprato la mia slim 4gb con kinect a 249 euri presso blockbuster.

 

Secondo me è la migliore offerta dopo quella del mediaworld.

 

Ancora dovrebbe esserci il sottocosto perciò...

Modificato da serp46
Link al commento
Condividi su altri siti

Io qualche giorno fà (un paio di settimane) ho approfittati dell' offerta che faceva mediaworld e ho preso una 360 Slim da 250 gb a 99 euro dando indietro 5 giochi... La cosa bella è che ritiravano di tutto e di più, basta sapere che nella lista dei giochi che prendevano c'erano titoli tipo Moto GP 08 per PlayStation 2, Brain Training per Ds ecc ecc... Ho visto questo topic solo ora, altrimenti avrei postato l'offerta nel periodo giusto... Ormai è scaduta (credo)...

ma è ancora disponibile questa offerta? se sì dove trovo la lista dei giochi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...