Vai al contenuto

Operation Flashpoint:Red River


FinalPsyco

Messaggi raccomandati

max se stasera ci sei si continua la campagna?

ps: ho dovuto staccare nel bel mezzo della partita D:

 

Ciao !!

 

Ci sono sicuramente !!

 

Abbiamo provato a fare una missione in ESTREMO cavolo che roba !!!!

 

FANTASTICO però si dura veramente poco !!!

 

Il giusto è su ESTREMO secondo me......

 

Max

Modificato da Max90Payne

Max90Payne.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao !!

 

Ci sono sicuramente !!

 

Abbiamo provato a afer una missione in ESTREMO cavolo chge roba !!!!

 

FANTASTICO però si dura veramente poco !!!

 

Il giusto è su ESTREMO secondo me......

 

Max

 

vai allora oggi si fa la campagna ad estremo!

ps: tanto ho una vista fantastica xD

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

dal mio punto di vista non e molto meglio di DR i soldati sono fatti bene , ma per tutto il resto non condivido assolutamente anzi io preferisco di gran lunga DR con la sua folta vegetazione che il deserto presente qua in RR, poi oh i gusti son gusti :ok:

 

Sono d'accordo, poi 'sto deserto mi ha già spaccato gli occhi, mi tocca giocare con gli occhiali da sole o divento cieco...

 

P.S. Propongo un minuto di raccoglimento per la perdita di un grande componente del gioco... la fisica dei proiettili... come fa un FPS bellico simulativo a non averla per me rimarrà un mistero..

http://g.bf3stats.com/360/97I76xWl/Coconut%20Crab.png

 

"The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera ho ricevuto questo gioco come regalo, l'ho provato circa 20 minuti e devo dire che bisogna prenderci la mano prima di capire bene come funzioni, non è il classico gioco che parti e ammazzi tutti.

Comunque chi volesse fare coop mi aggiunga pure, sempre disponibile ^^

http://img163.imageshack.us/img163/9753/firma1fe.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi confermo la bellezza delle missioni in co op a livello estremo, FANTASTICO! Provata qualche missione con max e ita e questo gioco ha guadagnato moltissimo in reputazione! Bene cosi...

 

Buona Pasqua a tutti!

Modificato da Ito81

SE SEI NEL DUBBIO ALLORA SVUOTA IL CARICATORE...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao !!

 

Dopo varie ore di gioco delle quali il 90% fatte in coop con amici sia le missioni della campagna, sia le altre posso affermare che tolti alcuni difetti il gioco è FANTASTICO !!!

 

Questo gioco è NATO per essere giocato in COOPERATIVA punto e basta !!

 

La cosa può piacere oppure no ma i fatti stano così !!

 

Infatti si vede che gli sforzi maggiori sono stati profusi verso questa direzione....lo si capisce anche dalle interviste degli stessi sviluppatori !!

 

Se cercate un gioco che non sia il solito FILM PILOTATO alla COD, oppure il solito multy corri e spara a tutto quello che si muove allora questo è il gioco che fà per voi !!

 

Qui per completare una missione della campagna in modo decente a livello esperto ci si mettono anche 2 ore !!

 

Provate a fare una missione di notte con tre amici fidati, coordinatevi in cuffia e mettete sul campo strategie logiche e ragionate, fate una bella imboscata a un convoglio nemico che forse avete aspettato per 20 minuti...per poi vedere se le vostre scelte tattiche erano giuste.....poi godetevi la soddisfazione di un lavoro ben fatto !!

 

Certo i alcuni problemi ci sono, ma spero vengano corretti con una bella patch !!

 

Non venitemi a dire cavolo il gioco manco è uscito e già fatto una patch....il nome CRYSIS 2 vi dice nulla ?

 

Per quanto rigurdo la grafica, che onestamente all'inizio del gioco mi aveva lascito a dir poco SCHIFATO, adesso dopo varie ore di gioco e missioni devo dire che fà il suo sporco lavoro !!!

 

Qui si può andare dove si vuole !! Non ci sono caricamenti e onestamente per gestire degli spazi così grandi su una 360 si deve per FORZA scendere a compromessi !!

 

Cmq giocatelo in coop e poi sì che vi sentirete parte di una squadra !!!

 

Se non potete allora LASCIATE stare non fà per voi !!

 

Questo gioco o si ama o si odia punto e basta !!

 

Chi pensa di giocare ad un COD o simili solo perchè nelle varie recensioni il gioco viene catalogato come FPS allora lasciate perdere !!

 

 

Buona PASQUA !!!

 

Max

Max90Payne.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Max ma tu hai per caso giocato al Dragon Risin? no perche tutto quello che hai detto si poteva gia fare li e a nche di piu , qua secondo me e stao reso un po piu action, mi spiego ho ricominciato a llivello massimo di difficolta e anche li non torvo molto difficile completare le missioni, non si muore mai....ti sparano ma risci sempre a curarti , in DR gia se sopravvivevi era tanto poi ti potevi curare ma non guarivi del tutto.

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Max ma tu hai per caso giocato al Dragon Risin? no perche tutto quello che hai detto si poteva gia fare li e a nche di piu , qua secondo me e stao reso un po piu action, mi spiego ho ricominciato a llivello massimo di difficolta e anche li non torvo molto difficile completare le missioni, non si muore mai....ti sparano ma risci sempre a curarti , in DR gia se sopravvivevi era tanto poi ti potevi curare ma non guarivi del tutto.

 

Ciao !!

 

Su questo punto ti devo dare ragione in parte....

 

Certo che non può essere simulativo al massimo.....vi siete ma trovati coinvolti in uno scontro a fuoco ?

 

Vi potrei dire che c'è gente che rimane completamente bloccata....ma nel gioco questo non c'è....

 

Dove sono eventuali "civili" nelle zone urbane ?

 

Avete mai visto un villaggio in Afghamistan ?

 

Mica sono deserti.......

 

Ho visto ad esempio che si usa poco il binocolo per le acquisizioni sul terreno di possibili target...

 

Anche giocando con amici umani non si rispettano mai certe regole fondamentali che si dovrebbero usare sia nel combattimento in luoghi aperti e nè tantomeno in ambienti urbani...ma non posso costringere nessuno a fare tutto da manuale...perchè diventerebbe forse noioso per la massa..

 

Non posso certo pretendere di avere uno schieramento difensivo a 360° della ZAE (zona atterraggio elicotteri) mentre aspetto l'esfiltrazione....

 

Non posso pretendere che chi usa la mitragliatrice di reparto copra, con un fuoco di soppressione, l'avanzata dei fucilieri, oppure che favorisca lo sganciamento in fase di ritirita...

 

Oppure che lo sniper rimanga dietro di centinaia di metri facendo da copertura e da acquisitore di target sul terreno...

 

Non posso mica pretendere che i miei compagni umani mi dicano "roger" oppure " nemico ad ore 12" ecc,ecc !!

 

Ci volgiono anni di addestramento di sq per capire certe cose....

 

Ci sono regole fisse ed altre che si adattano, alcuni termini vengono certe volte personalizzati e tante altre cose...

 

Qui il discorso sì fà lungo e non credo sia il posto giusto visto che siamo in un forum di videogiochi !!

 

E è di questo che stiamo parlando..ricordatevelo !!

 

Non si può pretendere di avere la simulazione al 100% su una console da "GIOCO"

 

Ci sono anche delle regole di vendite....già così questo gioco essendo nel mezzo forse non accontenterà nessuno sia i puristi e tanto meno i camperoni !!

 

Si deve scendere a compromessi !!

 

Se tu ci pensi già così delle missioni durano ore....e forse non tutti hanno il tempo immagginiamoci se dovessero durare ancora di più !

 

Ci sono tanti fattori da considerare.

 

Lo sò anche io che ci sono una mare di cose che non vanno se vuoi te le elenco ma non finiamo più !

 

Avete mai sparato con un fucile da guerra ?

 

Con una mitragliatrice ?

 

Potremmo stare a discutere del rinculo, della balistica, e di molte tante altre cose....

 

Dico solo che stufo dei vari COD e BBC, ho trovato un "GIOCO" che reputo fuori dalla massa e che in modalità cooperativa si lascia "GIOCARE" a meraviglia !!

 

 

 

Credimi la REALTA' è ben altra.....

 

Max

Modificato da Max90Payne

Max90Payne.png

Link al commento
Condividi su altri siti

@ max quello che hai elencato e vero pero ce una cosa... la realta e ben diversa dici tu ed vero , per questo si chiamano simulazioni, perche simulano no? e piu sono accuarate meglio sono , io credo che si possa fare quello che hai elencato tu cecchino lontanissimo , mitragliere che sopprime, (chiaramente dipende dalle conoscenze belliche che uno ha),per me e tutta una questione di serieta' se uno vuol giocare bene credo si possa fare anche con operation flashpoint, inoltre come giustamente dici credo che dopotutto essendo un gioco per consolle non potevano farlo "troppo duro" cosa che non condivido con gli sviluppatori (non avendo un pc potente non posso giocare a giochi tipo arma2)mi devo comuncue accontentare di questa serie che e comuncue la miglior simulazione su consolle credo corregetemi se sbaglio, intanto sono arrivato alla terza missione e si nota una locazione migliore oiu ricca di dettagli e vegetazione

Link al commento
Condividi su altri siti

@ max quello che hai elencato e vero pero ce una cosa... la realta e ben diversa dici tu ed vero , per questo si chiamano simulazioni, perche simulano no? e piu sono accuarate meglio sono , io credo che si possa fare quello che hai elencato tu cecchino lontanissimo , mitragliere che sopprime, (chiaramente dipende dalle conoscenze belliche che uno ha),per me e tutta una questione di serieta' se uno vuol giocare bene credo si possa fare anche con operation flashpoint, inoltre come giustamente dici credo che dopotutto essendo un gioco per consolle non potevano farlo "troppo duro" cosa che non condivido con gli sviluppatori (non avendo un pc potente non posso giocare a giochi tipo arma2)mi devo comuncue accontentare di questa serie che e comuncue la miglior simulazione su consolle credo corregetemi se sbaglio, intanto sono arrivato alla terza missione e si nota una locazione migliore oiu ricca di dettagli e vegetazione

 

 

Ciao !

 

Certo che avendo delle conoscenze e giocando per un pò insieme e coordinandosi si riesce bene a SIMULARE la realtà anche con questa serie su console che appunto come dici tu è l'unica alternativa a chi purtroppo non può giocare ad ARMA 2 su PC.

 

Il problema è quello di trovare dei compagni di gioco online che giocano in questo modo !!

 

Poi come abbiamo detto ci sono delle REGOLE commerciali da seguire......questo gioco ha un +18 come PEGI ed alla fine tanto crudo non è figuriamoci a farlo ancora più duro nei contenuti !!!

 

Chi produve games guarda il risultato finale i soldi !!!

 

Cmq prova a giocarlo in coop e vedrai che ti divertirai, certo devi mettere da parte alcuni difetti che ci sono e che spero sistemino !!

 

Pensa che per PC è uscita la famosa "patch del Day One" come la chiamano adesso (pure un termine gli hanno dato sti cazzoni che ci usano come beta tester, e vale per tutti i giochi purtroppo), per sitemare alcuni errori !!

 

Spero facciano qualcosa pure su 360 !!

 

Saluti

Max90Payne.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Pienamente d'accordo con Max90Payne, questo gioco è fantastico, il più bel simulatore di guerra per 360 in assoluto, per me anche il più bel gioco per 360 che è uscito fino ad ora (ma questi sono gusti personali lo sò :mrgreen: ), io ho giocato anche a Dragon Rising ma Red River lo ritengo superiore in tutto, se ci fosse anche il doppiaggio audio in italiano come in DR sarebbe proprio un capolavoro assoluto, peccato.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

ci sto giocando da oggi pomeriggio e lo trovo come me lo soNo aspettato STUPENDO(dialoghi in inglese a parte porc.......a)e mi sono beccato pure il primo bug alla 4 missione.praticamente io e la mia squadra dovevamo raggiungre il punto di estrazione e salire sul mezzo che ci avrebbe tirato fuori dai casini ,solo che BALLETTO mi si è bloccato e non rispondeva più ai comandi,per continuare la missione ho dovuto a malincuore uccidere BALLETTO

...EROE NEL VENTO!!!! E' LA NOIA CHE SCAVA DENTRO ME!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sto giocando da oggi pomeriggio e lo trovo come me lo soNo aspettato STUPENDO(dialoghi in inglese a parte porc.......a)e mi sono beccato pure il primo bug alla 4 missione.praticamente io e la mia squadra dovevamo raggiungre il punto di estrazione e salire sul mezzo che ci avrebbe tirato fuori dai casini ,solo che BALLETTO mi si è bloccato e non rispondeva più ai comandi,per continuare la missione ho dovuto a malincuore uccidere BALLETTO

Io ho finito la campagna con il fuciliere ed ora la stò riniziando con tutte le altre classi, di bug ne ho trovato solo 2, il primo mi è successo che nel superare un muretto sono rimasto incastrato, niente da fare, ho dovuto ricaricare il checkpoint, l'altro è che se si attraversa la strada mentre passa qualche mezzo si viene inesorabilmente schiacciati, basta stare attenti.....:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...