Vai al contenuto

Abbonamenti Live 12 mesi + 2


EOS Beppe

Messaggi raccomandati

L' anno scorso ricordo di aver comprato questo abbonamento da 12mesi + 2, adesso mi è arrivata l' e-mail da MS che mi dice che a Dicembre mi scade il live... se vado a visualizzare "I tuoi Abbonamenti", dice che ho l' abbonamento dal 12/2009 e la data di scadenza è il 12/2010. :ph34r:

 

Qualcuno può spiegarmi?? Telefono all' assistenza??

Link al commento
Condividi su altri siti

L' anno scorso ricordo di aver comprato questo abbonamento da 12mesi + 2, adesso mi è arrivata l' e-mail da MS che mi dice che a Dicembre mi scade il live... se vado a visualizzare "I tuoi Abbonamenti", dice che ho l' abbonamento dal 12/2009 e la data di scadenza è il 12/2010. :ph34r:

 

Qualcuno può spiegarmi?? Telefono all' assistenza??

 

io sinceramente non sapevo nemmeno l'esistenza di questo abbonamento..

 

dove lo hai preso?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L' anno scorso ricordo di aver comprato questo abbonamento da 12mesi + 2, adesso mi è arrivata l' e-mail da MS che mi dice che a Dicembre mi scade il live... se vado a visualizzare "I tuoi Abbonamenti", dice che ho l' abbonamento dal 12/2009 e la data di scadenza è il 12/2010. :ph34r:

 

Qualcuno può spiegarmi?? Telefono all' assistenza??

Mmh..che il "+2" fosse un po' truffaldino? :ph34r:

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a chiedere a chi te lo ha venduto, dalla risposta capirai se era un incentivo a comprare da lui o no...

 

Io personalmente non ho mai sentito dei 12+2, al massimo 12+1 ma non li ho mai presi.

Che io sappia i 12+2 ci sono solo da qualche mese... gli anni scorsi al massimo travavi 12+1 come ti è già stato detto da altri utenti :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia i 12+2 ci sono solo da qualche mese... gli anni scorsi al massimo travavi 12+1 come ti è già stato detto da altri utenti :mrgreen:

Come già confermato in privato a EOS (sono io il venditore) i 12+2 esistono da pochi mesi ovvero da quando è uscito HALO Reach. Fra le altre cose sono promozionali e finite le scorte non li fanno più.

Fra le altre cose nel periodo in cui EOS ha comprato l'abbonamento non vendevo nemmno i 12+1 temporaneamente spariti dal mercato (e a tutt oggi difficili da trovare).

 

Spero di aver chiarito tutto. :)

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

beh io a novembre ho preso il 12 + 1 e in più dentro c'era un tema premium raro di forza motorsport 3... me lo hanno venduto allo stesso prezzo di un 12 mesi quindi mi è sembrato conveniente.. ora vedremo quando sarà ora... comunque quando attivi un abbonamento su xbox live di solito ti inviano una email di notifica sul tuo pc (se hai messo l'ID uguale alla 360) e nella email sono più precisi... prova a darci un occhio...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...