Vai al contenuto

Prototype 2


ToBiAz

Messaggi raccomandati

ma si vede che è lo stesso e il simbolo rosso non si può vedere perchè il nero di copertura non si riesce a togliere in quel punto, non potevano mettere il cappuccio tanto vale che scrivevano subito proto2, ma è chiaro che il gioco è lui, non può essere altro essendo dell'activision.

di sicuro non è hitman, è palese non cè da stare a ragionarci troppo.

poi non ha solo il quel giubbotto del gioco smanicato o in pelle, nei wallpaper rilasciati dallo studio ha questo stesso giubbotto con le asole e collo alto, anche nel fumetto usa quello.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 231
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sì probabilmente è lui (anche se non è detto) ma come dicevo il vestito non è lo stesso se no si capirebbe, fidati mi intendo di tessuti, quello non è lo stesso solo perchè ha il colletto su e vedi un'asola, ce ne sono ovunque, io credo che sia lui con abito leggermente diverso, non vedo perchè dovrebbe rasarsi la testa, nel gioco si vede che Alex ha i capelli corti castani, potrebbe anche essere un suo clone, ma come ho detto, non ho finito il gioco quindi mi mancano degli elementi.

Nel fumetto (disegnato malissimo tra l'altro) ha lo stesso giubbotto del gioco, solo che il tipo come dicevo non l'ha disegnato bene e per quelle due vignette in cui appare se l'è mezzo inventato.

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Do un punto a entrambi XD

 

Il tipo nella foto è quasi sicuramente Mercer e di certo E' un tipo col cappuccio (quindi vince Keiji XD)

 

però il giubbotto (cosa che pensavo pure io prima!) NON sembra quello di Mercer... le asole (si chiamano così? XD) sono diverse, il tessuto del giubbotto sembra più liscio/simile al tessuto più che alla pelle (a meno che non sia pelle di maiale) e il simbolo rosso si estende verso le spalle e quindi comunque, in minima parte, si dovrebbe vedere lo stesso così come le striscie bianche sulle braccia che dovrebbero comunque vedersi smanettando coi contrasti in qualche modo...

 

 

 

quindi che sia prototype 2 ne sono quasi convinto, che sia il giubbotto di mercer un po' meno

 

 

p.s. e se non fosse mercer? magari è qualcuno che invece vuole ucciderlo ._. (visto che ha la sua foto sulla bacheca...)

Link al commento
Condividi su altri siti

un hitman non sarebbe anche male tutto sommato , basta che sia uno dei 2 !! così almeno un buon titolo esce di sicuro :loving:

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho visto il video sul sito, è veramente Proto 2!

I tentacoli, "Infected", NY, gli elementi son quelli, il problema è che consideravo Proto un gioco impossibile da farci un sequel, quante volte NY può essere semidistrutta per un'infezione? Cambieranno qualcosa nell'approccio al gioco spero.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho visto il video sul sito, è veramente Proto 2!

I tentacoli, "Infected", NY, gli elementi son quelli, il problema è che consideravo Proto un gioco impossibile da farci un sequel, quante volte NY può essere semidistrutta per un'infezione? Cambieranno qualcosa nell'approccio al gioco spero.

magari è un prequel o uno spin off.

Link al commento
Condividi su altri siti

prequel non penso, il caso di prototype 1 è stato il primo di contagio in città...

 

spin-off... probabile

 

o magari han tirato fuori chissà quale scusa per farci il 2

 

sta di fatto che a me il primo è piaciuto parecchio, ora vedremo questo nuovo capitolo come viene fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

visto il trailer VGA, ok, è proto2.

L'avevo detto che non era Alex quello!

A quanto pare torneremo nella stessa NY che è ancora devastata, quindi temporalmente si collocherà poco dopo il primo, spero però di non impersonare quel tipo, io voglio Alex!

O al limite metà gioco col tipo e metà con Alex, in entrambi i casi, 'sto tizio divrebbero differenziarlo nei poteri per non renderlo un copi-incolla del primo.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero più in un hitman 2..perchè se devono fare un prototype uguale all'1 non lo prenderò...e non vedo quale evoluzione nel gameplay possano fare.

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero più in un hitman 2..perchè se devono fare un prototype uguale all'1 non lo prenderò...e non vedo quale evoluzione nel gameplay possano fare.

poteri, grafica, rendere meno pallosa il coso di attaccare le basi...

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ehm guarda che se vedi in home, noterai che è stato annunciato Proto2!!! :fischio:

 

Sorry

 

poteri, grafica, rendere meno pallosa il coso di attaccare le basi...

 

Ora che è stato annunciato ufficialmente... lo spero.

 

 

Guardando il trailer di debutto al minuto 0.47 dice : Il mio nome è Sergente James Heaven e io distruggerò Alex Mercer.

Quindi lui è stato infettato e per liberarsi da questa malattia deve distruggere ALEX MERCER..?

Illuminatemi

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di non aver visto un Topic ufficiale,quindi lo creo adesso (se già presente avvertite)

 

Cmq è stato annunciato ieri al VGA (Video Games Awards) 2010 con il seguente anno di uscita:

 

2012

 

 

Ecco il Trailer: http://www.youtube.com/watch?v=HsUDon3FpkA

 

E' ancora presto per parlarne ma potrebbe candidarsi al miglior action/adventures del 2012 staremo a vedere...

 

 

 

PS: se avete screen del trailer postateli che li edito nel primo post qui,perchè ora devo andare a dopo

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente da quello che ho capito io il sergente vuole uccidere alex per vendicare la morta causata dal virus(quindi da alex)di moglie e figlia e per fare ciò si fa iniettare il virus...almeno penso sia così

ah ok beh grazie per l'informazione e le due fazioni sono solo una mia ipotesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...