Vai al contenuto

[Reach\H3] Griffball


pvt.caboose

Messaggi raccomandati

Scusatemi se la discussione esiste già ma io non la trovo.

Da poco ho scoperto che su halo reach e halo 3 si può giocare a griffball qualcuno sa dirmi come si fa??

 

 

Allora, su Halo 3 Grifball è presente come modalità sono durante i "Double exp weekend", che sono elenchi partite disponibili solo il sabato e la domenica, ma non esce sempre Griffball, potrebbe uscire anche qualche altro elenco partite (Rocket Race per esempio)

Per quanto riguarda Reach, non esiste nessun elenco partite di Griffball, credo che si possa fare solo scaricandosi la modalità e la mappa dalla Ricerca File :ok:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

e come si può fare per scaricarla ? servono i mp? scusate l ignoranza ma è da poco che ho l xbox

Assolutamente no.

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, su Halo 3 Grifball è presente come modalità sono durante i "Double exp weekend", che sono elenchi partite disponibili solo il sabato e la domenica, ma non esce sempre Griffball, potrebbe uscire anche qualche altro elenco partite (Rocket Race per esempio)

Per quanto riguarda Reach, non esiste nessun elenco partite di Griffball, credo che si possa fare solo scaricandosi la modalità e la mappa dalla Ricerca File :ok:

 

su Halo 3 c'è anche in action sack :teach:

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

e come si può fare per scaricarla ? servono i mp? scusate l ignoranza ma è da poco che ho l xbox

 

devi andare su condivisione file(halo reach) e cercare la mappa con la modalita griff ball (se si chiama così)

 

per andare in condivisione file devi premere start e andare su condivisione file xD

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Allora, su Halo 3 Grifball è presente come modalità sono durante i "Double exp weekend", che sono elenchi partite disponibili solo il sabato e la domenica, ma non esce sempre Griffball, potrebbe uscire anche qualche altro elenco partite (Rocket Race per esempio)

Per quanto riguarda Reach, non esiste nessun elenco partite di Griffball, credo che si possa fare solo scaricandosi la modalità e la mappa dalla Ricerca File :ok:

Luke scusami un attimo...chiedo a te perché mi sembra che tu sia maggiormente informato su Grifball :asd:

Ma la mappa dove si fanno le partite, è la sala stile Precursori di Forge World no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Luke scusami un attimo...chiedo a te perché mi sembra che tu sia maggiormente informato su Grifball :asd:

Ma la mappa dove si fanno le partite, è la sala stile Precursori di Forge World no?

 

 

Esattamente, ogni tanto su B.net ci sono dei video con le migliori "azioni" del Griffball, la mappa è quella, anche se ci sono parecchie varianti :ok:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che lo inseriscano tra le playlist del gioco...in halo 3 amavo il grifball.. :loving: :loving:

 

 

Penso che lo metteranno in futuro... dopotutto in H3 è stato inserito abbastanza tardi (se non sbaglio), quindi credo che ci sia ancora molto da sfruttare per quanto riguarda il Griffball... sì, spero anche io che lo inseriscano in una Playlist :mrgreen: :mrgreen:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che lo metteranno in futuro... dopotutto in H3 è stato inserito abbastanza tardi (se non sbaglio), quindi credo che ci sia ancora molto da sfruttare per quanto riguarda il Griffball... sì, spero anche io che lo inseriscano in una Playlist :mrgreen: :mrgreen:

 

Si è vero è stato inserito abbastanza tardi nel gioco...anche perchè non lo hanno inventato quelli di bungie,ma i creatori di red vs blue...poi la modalità è sembrata così originale e divertente che diciamo è diventata "ufficiale"... :mrgreen: :mrgreen:

http://img541.imageshack.us/img541/3540/firmawv.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero è stato inserito abbastanza tardi nel gioco...anche perchè non lo hanno inventato quelli di bungie,ma i creatori di red vs blue...poi la modalità è sembrata così originale e divertente che diciamo è diventata "ufficiale"... :mrgreen: :mrgreen:

 

 

Ecco perchè GRIFball :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
non linciatemi :ph34r: ma non so in cosa consiste il griffball,me lo spiegate per favor? :mrgreen:

E' un tipo di partita Assalto 4vs4. Due squadre (rossa e blu) armate di martelli e spade si affrontano per piazzare la bomba, che sta al centro del campo, nella base avversaria.

Si chiama Grifball perché il portatore della bomba ha la corazza color arancione (come il personaggio di Grif in RvB) e inoltre ha velocità aumentata e un sovrascudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un tipo di partita Assalto 4vs4. Due squadre (rossa e blu) armate di martelli e spade si affrontano per piazzare la bomba, che sta al centro del campo, nella base avversaria.

Si chiama Grifball perché il portatore della bomba ha la corazza color arancione (come il personaggio di Grif in RvB) e inoltre ha velocità aumentata e un sovrascudo.

 

Tradotto :

"Caos più sfrenato e totale con 8 giocatori che girano intorno colpendo al vuoto con i martelli e tradendo tutti" :mrgreen:

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
no, mi puoi dire come si fa ?

dipende come ti sei registrato sul live

se hai messo che sei maggiorenne basta che vai nelle opzioni della xbox e metti attivato su contenuti degli altri utenti

se hai creato l'account genitore, lo stesso però devi prima entrare con l'account , attivare , e uscire

visitate il mio canale: http://www.youtube.com/XxTeneBxX

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...