Vai al contenuto

microsoft points


TeneB

Messaggi raccomandati

raga perfavore ho bisogno del vostro aiuto, oggi ho comprato 2100 microsoft points a 30 euro e quando l'ho aperto ho grattato con troppa forza il codice che ora non si legge più niente, si leggono a malapena gli ultimi 15 numeri ma i primi 10 non si leggono per niente, soprattutto il quarto e il quinto che sono proprio scomparsi. Ho già chiamato l'assistenza ma hanno detto che non possono fare niente, vi prego raga , non so come fare, non c'è un sito per esempio dove devo mettere il codice a barre che sta sulla schedina, oppure qualche altro codice che sta sempre sulla schedina? vi prego raga sono disperato, vi giuro, non me lo aspetavo proprio...

:piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

Modificato da TeneB

visitate il mio canale: http://www.youtube.com/XxTeneBxX

Link al commento
Condividi su altri siti

raga perfavore ho bisogno del vostro aiuto, oggi ho comprato 2100 microsoft points a 30 euro e quando l'ho aperto ho grattato con troppa forza il codice che ora non si legge più niente, si leggono a malapena gli ultimi 15 numeri ma i primi 10 non si leggono per niente, soprattutto il quarto e il quinto che sono proprio scomparsi. Ho già chiamato l'assistenza ma hanno detto che non possono fare niente, vi prego raga , non so come fare, non c'è un sito per esempio dove devo mettere il codice a barre che sta sulla schedina, oppure qualche altro codice che sta sempre sulla schedina? vi prego raga sono disperato, vi giuro, non me lo aspetavo proprio...

:piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

consiglio utile per il futuro: c'è un sito internet che a 20 euri vende i 2100 e a 37 i 4200... la prossima volta prendili lì come ho fatto io tempo fa: è veloce, sicuro ed economico (si paga con paypal e loro ti mandano il codice sulla mail che hai associato a paypal) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...