Vai al contenuto

[Live Arcade] Bastion


Prog80

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti volevo segnalare questo gioco: Bastion.

Sarà un live arcade.

A prima vista sembrebbe il classo RPG 2D ma la cosa che lo contraddistingue è la voce narrante...

Durante il gioco la mappa apparirà man mano che si avanza seguendo quello che dice la voce...

Il narratore ci darà informazioni sui territori,mostri e commenterà le nostre azioni.

Il team di sviluppo assicura un buon numero di campionamenti vocali di modo da evitare routine sempre uguali nella narrazione...

Io lo trovo geniale...

Ecco il gameplay

Link al commento
Condividi su altri siti

l'idea non è niente male..bisogna vedere se manterranno la promessa di non rendere la voce "ripetitiva"..questo però esclude già un possibile doppiaggio in italiano, ma spero almeno che i testi lo siano, altrimenti va a finire come con deathspank che l'ho scartato per questo motivo..

 

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

riuppo questo topic ad un anno di distanza, poichè ho comprato il gioco approfittando del taglio di prezzo

il gioco mi piace molto, anche se ogni tanto mi ha "freeezato" e sono stato costretto a riavviare la xbox per andare avanti

ora, però, mi trovo davanti ad un problema insormontabile: ogni volta che inizio il "chissà dove" legato ai libri, il gioco si blocca e va sulla dashboard

sono in partita +

il che mi rende impossibile, tra l'altro, completare un obbiettivo...

è mai capitato a qualcuno? cosa mi consigliate di fare?

Modificato da oliver
Link al commento
Condividi su altri siti

riuppo questo topic ad un anno di distanza, poichè ho comprato il gioco approfittando del taglio di prezzo

il gioco mi piace molto, anche se ogni tanto mi ha "freeezato" e sono stato costretto a riavviare la xbox per andare avanti

ora, però, mi trovo davanti ad un problema insormontabile: ogni volta che inizio il "chissà dove" legato ai libri, il gioco si blocca e va sulla dashboard

sono in partita +

il che mi rende impossibile, tra l'altro, completare un obbiettivo...

è mai capitato a qualcuno? cosa mi consigliate di fare?

il livello dei libri dovrebbe essere quello legato al dlc da 80 mp(strangers qualcosa)succede anche a me,ho contattato i creatori del gioco inviadogli un e mail....praticamente dicono che a breve risolveranno il problema,nel frattempo per farlo andare dicono di disattivare i sottotitoli....

Link al commento
Condividi su altri siti

il livello dei libri dovrebbe essere quello legato al dlc da 80 mp(strangers qualcosa)succede anche a me,ho contattato i creatori del gioco inviadogli un e mail....praticamente dicono che a breve risolveranno il problema,nel frattempo per farlo andare dicono di disattivare i sottotitoli....

nono... è nella storia principale

in basso ci sono le icone per "chissà dove"

la teiera, il materasso, il pentolone e la pila di libri

quando provo ad andare "nella" pila di libri, va in crash

comunque stasera provo a disattivare i sottotitoli e scaricare il gioco sull'altra xbox...

 

edit: mi sa che hai ragione. tanto ce l'ho, perchè ho il DLC...

Modificato da oliver
Link al commento
Condividi su altri siti

nono... è nella storia principale

in basso ci sono le icone per "chissà dove"

la teiera, il materasso, il pentolone e la pila di libri

quando provo ad andare "nella" pila di libri, va in crash

comunque stasera provo a disattivare i sottotitoli e scaricare il gioco sull'altra xbox...

 

edit: mi sa che hai ragione. tanto ce l'ho, perchè ho il DLC...

ma la pila di libri non dovrebbe essere appunto il dlc strangers???cmq anche a me mi resetta la console nella pila di libri...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ho finito la storia ieri sera... che dire? un plauso veramente a questo piccolo capolavoro :bow:

 

nonostante la struttura del gioco sia molto semplice (per non dire comune), lo stile è qualcosa di unico: grafica, sonoro, narrazione, perfino i personaggi (che si vedono di striscio e si scambiano due parole in croce), sono legati insieme in un modo tale da rendere l'avventura molto più piacevole ed emozionante di quanto abbia mai potuto immaginare. quasi mi sento in colpa per averlo preso a metà prezzo :mrgreen:

 

l'unica pecca e che mi spiace pure parecchio, è l'impossibilità di fatto di seguire, il più delle volte, la narrazione causa frenesia degli scontri vs sottotitoli, soprattutto nei viaggi allucinatori :polliceverso:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...