Vai al contenuto

problema fb


Messaggi raccomandati

salve a tutti giovani :mrgreen:

ieri mi sono registrato su fb, ora ho notato un problema...praticamente quando clicco profilo non mi va sulla bacheca, ma mi apre il tab info :s non so se è un problema vero, nel senso che magari è perchè mi sono appena registrato ma non penso -.- avete presente quando vedete un contatto che non avete tra gli amici e vi porta sulle info?? a me succede la stessa cosa ma con il mio profilo -.-""

ahh poi un altra cosa, ero online e chattavo tranquillamente, solo che io non vedevo degli amici online e loro non vedevano me online :teach:

spero di essermi spiegato bene, chiedo il vostro aiuto :mrgreen:

Andrea

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a che non completi la scheda Info, FB ti "ricorda" di farlo a modo suo. In fondo questo social network serve per farsi riconoscere, quindi ti chiede di dare più informazioni possibili. Una volta fatto, di default il tuo profilo si aprirà sulla scheda Bacheca.

 

Sul problema della chat non saprei.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhh ok grazie :)

per l altro problema nessuno??

Sul secondo problema.. è un problema di Facebook generale.. siccome spesso la chat è sovraccarica non visualizza alcune persone.. devi andare sul loro profilo e vedere se sono realmente online, se esce nel profilo il messaggio "Chatta con..."

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...