Vai al contenuto

Obiettivi in cambio di vestiti e armi.


Fake98live

Messaggi raccomandati

Ho aperto questo topici perchè a me (DarkMasterFake o Fake98live) e a xMandrake2009 (o Mandrake 323) serve un vestito per fare l'obiettivo (non siamo sicuri ma penso sia il cappello da chef...)

 

 

Fashion victim

 

Raccogli tutti i capi di abbigliamento.

 

e alcune armi per fare anche questo:

 

 

Servono armi, tante armi

 

Raccogli le 50 armi leggendarie. Non tutte appariranno nel tuo mondo: scambiale con altri eroi!

 

E,noi avendo sia un personaggio femmina che maschio per profilo possiamo far fare gli obiettivi:

 

Relazione a distanza

 

Hai sposato un altro giocatore! N.B. Il matrimonio non è vincolante nei tribunali reali.

 

e

 

Concepimento interdimensionale

 

Sapevamo che questo momento sarebbe arrivato: finalmente è possibile avere figli online.

 

Ciao e, aspettiamo che ci rispondiate...

 

Gamertag da aggiungere per questi due obiettivi:

 

DarkMasterFake (Io)

 

e

 

xMandrake2009 .

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, se mi aiutate con le armi e i vestiti io posso "prestarmi" per "sposarci" e avere un figlio online così sbloccate l'obiettivo. se vi va bene aggiungetemi pure (ho chiesto delle armi anche sull'altro topic ma ovviamente non mi ha cagato nessuno. Bella community...)

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sono riuscito a trovare il cappello da cuoco! è piuttosto semplice: ti sposi con uno dei cuochi, scegli come dimora il castello e fissi il budget a 1000. Dopodichè, inizi a dormire sempre fino a mezzanotte del giorno successivo insieme a tuo "marito". Ogni due nottate dormite insieme ti farà un regalo. Il quindicesimo regalo circa è stato il cappello da cuoco.

Ora, visto che lo possiedo, vediamo se qualcuno mi caga: mi servono le armi, sono disposto a scambiare il cappello per le armi leggendarie che mi mancano.

Esse sono:

 

giustizia di skorn

pellegrino urlante

ocaduna

spargicolpi

 

apg

batticarne

gloria di tannar

martello da guerra di jack

martello da guerra di willmageddon

mazza di mallett

moria di troll

 

ammazzatutti del killer

brama di sangue

polloflagello

schiantadraghi .48

vendetta sacra

 

forbici affilatissime

la spadanca

lamentazione di avo

spada dell'amore

suggianima

stocco di beadle

 

Se ne avete aggiungetemi così ci aiutiamo, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...