Vai al contenuto

Problema Microfono


Walter

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, io ed un mio amico abbiamo deciso di giocare in coop a Gears of War 1 per computer.

Abbiamo cosi scaricato il programma Team Speak 3 per poter parlare. Creo la stanza su TS solo che non riusciamo a sentirci, i microfoni funzionano perfettamente ma non riusciamo a sentirci.

Avete una soluzione oppure un altro programma da consigliarmi simile a TS?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, io ed un mio amico abbiamo deciso di giocare in coop a Gears of War 1 per computer.

Abbiamo cosi scaricato il programma Team Speak 3 per poter parlare. Creo la stanza su TS solo che non riusciamo a sentirci, i microfoni funzionano perfettamente ma non riusciamo a sentirci.

Avete una soluzione oppure un altro programma da consigliarmi simile a TS?

usate skype.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

1) per giochi online è SCONSIGLIATISSIMO SKYPE poichè aumenta enormemente il tempo di ping...

 

2) ti consiglio vivamente team speak 2 (il 3 l'ho usato ma su server privati...)

 

3) quando scarichi ts2 entra nel server di comuse.org, scrivi, proprio dove ti chiede il nome del server, comuse.org e poi tutto normale (ovviamente entra come anonymous)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...