Vai al contenuto

Tomb Raider


Ospite M.Dragon

Messaggi raccomandati

Se ufficiale che non mettono DLC per il single dico solo " PECCATO "

 

sul discorso che non vi era possibilità di mettere altri DLC non mi trovi d'accordo Marco, potevano tranquillamente ampliare l'avventura, anche non legata necessariamente alla storia principale, magari esplorare altre parti nascoste dell'isola affrontando tribù sconosciute, ti sto facendo un esempio per dirti che se volevano ci potevano far giocare tranquillamente per altre 3/4 ore :lol:

 

 

Seba75 mi trovo d'accordo, questo è uno dei pochissimi videogiochi che meritava DLC, ma dopotutto la storia dell'isola è quella, dunque a pensarci sarebbe stato difficile inserire espansioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete incontentabili! Allora fanno bene quando vi troncano il finale e vi bombardano di dlc!!

Quando vedete un film che vi piace mica dite "datemi altri 20 minuti che devo finire a vedere se l'eroe è morto sul serio o no"!!!

Fine, la storia finisce così. E' voluto. Che davano altre zone da esplorare livello di trama??

Tomb Raider è stato un bellissimo gioco, molto intenso. E se lo merita tutto il Goty in qualche categoria.

Ma dopo finito al 100% l'ho venduto tranquillamente per 2 motivi: 1) ci ho fatto molti soldi; 2) non avevo rimorsi (a volte mi capita...) perchè il gioco mi ha divertito al 100% e allungare il brodo era inutile.

Questo è il mio pensiero eh, però davvero, aggiungere dlc alla campagna single non aveva senso. Che poi, già a metà skill-tree e con le armi potenziate diventavi peggio di Rambo.

 

@mike: Trovi molti meno nemici, ma li trovi.

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

Millato.

Direi un buon titolo, anche se avrei preferito una componente maggiore di "survivalism". Lara che ansima ad ogni passo è un po' disturbante per l'ormone ingazzellito, ma poi ci si abitua :mrgreen:

 

Inguardabile il multi, noiosissime le raccolte dei collezionabili.

 

Menzione a parte per le

 

 

Tombe Segrete - mi immaginavo meta-dungeon alla Assassin's Creed, commistione tra esplorazione, puzzles e abilità action, e invece solo qualche camerona dove risolvere tricks piuttosto elementari. Delusione...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

provato , fatto bene a dar retta hai vari commenti positivi che ho trovato sul forum e alla recensione, mi e piaciuto molto , non mi sta annoiando come underworld , e degli enigmi non mi importa anche se semplici per me e importante che almeno ci sono .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

La writer nonché produttore esecutivo della serie TV Buffy: l'ammazzavampiri si occuperà della sceneggiatura del prossimo film di Tomb Raider. Marti Noxon lavorerà per riavviare completamente la serie cinematografica, proponendo una pellicola che esplori le origini dell'archeologa in maniera simile a quanto già fatto dall'ultimo gioco di Crystal Dynamics.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Non so se qualcuno ci gioca ma ci provo lo stesso.

Ho preso Tomb Raider quando l'hanno messo in offerta e l'ho giocato e mi è piacuto ma il mio problema è che devo fare 2 obiettivi del multy (senza contare quello di arrivare al 60) quasi impossibili da fare da solo:

 

Il primo è "Artigliere 20G: uccidi 20 nemici usando la torretta (multigiocatore)" (sarò al massimo a 3-4)

 

Il secondo è "Giù 10G: uccidi un nemico mentre usa una corda tesa (multigiocatore)"

Cerco qualcuno per boostarlo e ovviamente aiuto voi se avete bisogno di qualche obiettivo in multy, se c'è qualcuno che può aiutarmi mi contatti alla mia Gamertag RelyingWOrld1

Grazie in anticipo a chiunque mi possa aiutare

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Intervistato da Gamasutra, Darrell Gallagher, head of studios presso Square Enix per Nord America ed Europa, ha annunciato che Tomb Raider ha finora venduto quattro milioni di copie. L'obiettivo del publisher è comunque quello di allungare il più possibile la vita dei propri prodotti, rilasciando nuovi contenuti e mantenendo viva l'attenzione degli utenti.

 

"Per alcuni dei nostri giochi vediamo la possibilità di andare oltre i tradizionali concetti di inizio, metà e fine", ha detto Gallagher. "Possiamo fare in modo che diventino estendibili e persistenti, creando qualcosa al loro interno. Una soluzione del genere manterrebbe i giochi vivi per anni piuttosto che per settimane. (...) Non sto parlando di MMORPG, benché il concetto sia simile. Parlo di creare esperienze online persistenti realizzate sulla base dei giochi che la gente conosce. (...) Si tratta di un concetto che non può essere applicato a ogni gioco, non esiste un metodo che possa funzionare in tutti i casi, ma vedendolo come un obiettivo generale credo che i nostri franchise si prestino molto bene alla cosa, e vorrei esplorarne le possibilità."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Fino al 25 ottobre, qualsiasi gioco che loro vendono come usato a 19.98 o superiore, indifferente dalla vecchiaia o recentezza del gioco, io per vedere che gioco portare ho guardato sul sito i prezzi dell'usato e poi cercato il titolo da portare :-)

 

http://www.gamestop.it/Usato

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...