Vai al contenuto

Tomb Raider


Ospite M.Dragon

Messaggi raccomandati

Non capisco neanche io le critiche sulla trama, dato che è molto buona.

Qui nel forum nessuno l'ha criticato, solo alcuni recensori lo hanno fatto, mua.

sì mi riferivo ad alcune recensioni, non al forum dove sono quasi tutti concordi sulla bontà di gioco e trama

Modificato da vibanaut
Link al commento
Condividi su altri siti

sto provando un po' a boostare per arrivare al livello 60, ma è durissima :bang:

mi potete consigliare il miglior metodo per boostare??

se è ancora valido fa diverse partite alla modalità soccorso da solo nel ruolo del naufrago dovresti riuscire a portare a casa 20.000 punti exp a partita.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

sono arrivato al punto in cui devo

 

 

scendere con una funivia, ma questa si blocca, la missione si chiama mi sembra via di fuga, dopo che Lara capisce che deve andare al Monastero, dopo che l'elicottero si è sfracellato

 

 

è possibile che sia già vicino alla fine? dura così poco? :(

Modificato da vibanaut
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

sono arrivato al punto in cui devo

 

 

scendere con una funivia, ma questa si blocca, la missione si chiama mi sembra via di fuga, dopo che Lara capisce che deve andare al Monastero, dopo che l'elicottero si è sfracellato

 

 

è possibile che sia già vicino alla fine? dura così poco? :(

Ancora c'è ne tanto, è lungo questo gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

sono arrivato al punto in cui devo

 

 

scendere con una funivia, ma questa si blocca, la missione si chiama mi sembra via di fuga, dopo che Lara capisce che deve andare al Monastero, dopo che l'elicottero si è sfracellato

 

 

è possibile che sia già vicino alla fine? dura così poco? :(

No tranquillo non sei alla fine :lol:

Quando sarai prossimo a terminare questo fantastico gioco troverai un accampamento e verrà visualizzato un messaggio informandoti che quello è il punto di non ritorno.

Da la se vuoi puoi tornare indietro con i viaggi rapidi a prendere gli oggetti che avevi lascito indietro, oppure proseguire e affrontare la parte finale dell' avventura :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se è ancora valido fa diverse partite alla modalità soccorso da solo nel ruolo del naufrago dovresti riuscire a portare a casa 20.000 punti exp a partita.

sì infatti sto facendo quello ma dal livello 40 si sale davvero lentamente. grazie lo stesso :lol:

 

ma quanti materiali servono per sbloccare tutti i potenziamenti di tutte le armi e tutti i personaggi?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma gli obiettivi di questo Tomb Raider come sono?

Insomma facili, impossibili (del tipo che ci devi stare ore e ore per mesi) oppure mediamente fattibili?

quelli della campagna si riescono a fare tutti in un giro se si fa un minimo di attenzione, online invece è un pacco assurdo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sì infatti sto facendo quello ma dal livello 40 si sale davvero lentamente. grazie lo stesso :lol:

 

ma quanti materiali servono per sbloccare tutti i potenziamenti di tutte le armi e tutti i personaggi?

quando prendi il medikit,dopo tot secondi(5?)lancialo e riprendilo,prendi un pò di punticini....

in una sessione di circa 15minuti si arriva tranquillamente a 30000punti+ un fottio di casse.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quando prendi il medikit,dopo tot secondi(5?)lancialo e riprendilo,prendi un pò di punticini....

in una sessione di circa 15minuti si arriva tranquillamente a 30000punti+ un fottio di casse.

ah sì ho presente intendi il "possesso lungo". ora sto usando la mappa sotterraneo perché essendo piccola i medikit sono tutti vicini. proverò così :bow:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate,

mi potete dire qual è l'ultimo accampamento da cui si può tornare indietro col viaggio rapido?

perchè ieri sono arrivato quando

 

 

devi salire in barca per andare al Monastero a salvare Sam

 

 

ho bestemmiato tutto il tempo perchè credevo fosse quella l'ultima possibilità e che me la fossi giocata,

poi però ho trovato un accampamento anche dopo, credevo di essere già alla fine del gioco...

Modificato da vibanaut
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate,

mi potete dire qual è l'ultimo accampamento da cui si può tornare indietro col viaggio rapido?

perchè ieri sono arrivato quando

 

 

devi salire in barca per andare al Monastero a salvare Sam

 

 

ho bestemmiato tutto il tempo perchè credevo fosse quella l'ultima possibilità e che me la fossi giocata,

poi però ho trovato un accampamento anche dopo, credevo di essere già alla fine del gioco...

E' un accampamento in cui

sulla sinistra vi è un grande portone, non si può sbagliare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vibanaut si infatti è possibile continuare a esplorare anche dopo aver finito l'avventura.

Personalmente ho completato tutto al 100%, è stato gratificante.

Ho usato una guida solo per colpire i 10 teschi della sfida sacrilegio, del resto me le sono sudate le altre sfide.

Io ho finito al 94%, mi mancano alcune sfide e un accampamento alla spiaggia dei relitti che non ho trovato :bang:

 

anche se manca poco non arriverò al 100%, le sfide non mi divertono molto.

 

Comunque grandissimo gioco, niente da dire, grande Lara (anche se alla fine l'altra la chiama Laura...), bella trama, bel gameplay, anche vario, davvero ottimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie!!!

adesso comunque ho finito il gioco e ho notato che dopo la fine c'è la possibilità di tornare sull'isola a cercare gli oggetti non ancora trovati, quindi di fatto puoi cercarli anche dopo la fine.

 

ah si?? perfetto!! io li sto cercando ora prima di fare la missione finale ^^

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito al 99%(mi mancano solo i materiali per sbloccare un potenziamento dell arma) che dire capolavoro..sicuramente uno dei migliori giochi di questa gen e il migliore nel suo genere( mi è piaciuto di più di uncharted che ho amato alla follia).. Voto personale solo per la parte singolo: 9.

Unico dubbio, ho letto su un sito che si potevano cacciare degli orsi... Solo io non ne ho trovato neanche mezzo?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito al 99%(mi mancano solo i materiali per sbloccare un potenziamento dell arma) che dire capolavoro..sicuramente uno dei migliori giochi di questa gen e il migliore nel suo genere( mi è piaciuto di più di uncharted che ho amato alla follia).. Voto personale solo per la parte singolo: 9.

Unico dubbio, ho letto su un sito che si potevano cacciare degli orsi... Solo io non ne ho trovato neanche mezzo?!?!?

mai visto orsi...

 

ah si?? perfetto!! io li sto cercando ora prima di fare la missione finale ^^

sì è così.

Occhio solo se devi sbloccare degli obiettivi legati all'uccisione di nemici, non so se ne troverai ancora, anche se io tornando indietro ai falò iniziali ne ho trovati, forse perché erano in zone che non avevo esplorato bene e quindi non li avevo uccisi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho voluto creare un video su Tomb Raider mostrando i lati positivi di questo gioco. Ho giocato nella dimostrazione alla prima parte e poi ho messo il commento giusto per dare un'idea a chi ancora non lo ha acquistato. Il tutto con la collaborazione di Ruger (il mio compagno).. :rolleyes:

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=m1QleRpkAaY&feature=player_detailpage

Link al commento
Condividi su altri siti

mai visto orsi...

 

 

sì è così.

Occhio solo se devi sbloccare degli obiettivi legati all'uccisione di nemici, non so se ne troverai ancora, anche se io tornando indietro ai falò iniziali ne ho trovati, forse perché erano in zone che non avevo esplorato bene e quindi non li avevo uccisi.

per quello non c'è problema visto che ho intenzione di rigiocarci daccapo a difficoltà massima

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho voluto creare un video su Tomb Raider mostrando i lati positivi di questo gioco. Ho giocato nella dimostrazione alla prima parte e poi ho messo il commento giusto per dare un'idea a chi ancora non lo ha acquistato. Il tutto con la collaborazione di Ruger (il mio compagno).. :rolleyes:

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=m1QleRpkAaY&feature=player_detailpage

Gran bel gioco davvero, peccato che le vendite non siano state rosee come previsto...

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti alla coppia Raffaela-Ruger, buon video.

Inoltre concordo, questo è uno dei pochissimi videogiochi che merita di essere acquistato a prezzo pieno e ovviamente bisogna completarlo al 100% per goderlo nella sua interezza.

 

Infatti ho trovato molto interessanti le sfide che mi hanno fatto passare delle buone ore in compagnia di Lara :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come avete riportato nel video i collezionabili sono veramente tanti e la rigiocabilità è abbastanza elevata.

Inoltre un altro pregio è rappresentato dal fatto che si scoprono sempre nuove abilità (ad esempio la piccozza) che garantiscono sempre novità dietro l'angolo e costanti aggiunte nel gameplay :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...