Vai al contenuto

Tomb Raider


Ospite M.Dragon

Messaggi raccomandati

Come dall'11 al 16??? febbraio???

 

Comunque il gameplay a me è piaciuto un sacco :D

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'11 al 16 febbraio è possibile provare in anteprima Tomb Raider in alcuni punti vendita Game Stop, ma come notavano molti utenti nelle regioni del sud non hanno aderito i Game Stop per farlo, sarà un caso?

 

I video del gameplay non mi azzardo neanche a guardarli, oramai mancano circa 3 settimane e non mi voglio anticipare niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio sicuramente, ma non al D1.

Credo avrà una campagna ottima, ma per certi giochi il live è abbastanza inutile, aspetterò qualche offerta. Per quelli che, avendo solo la 360, non possono giocare Uncharted, credo che si rifaranno parzialmente con questo. Sembra averci preso parecchio, più che dei Tomb Raider precedenti(è ormai un bene di questi tempi).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio sicuramente, ma non al D1.

Credo avrà una campagna ottima, ma per certi giochi il live è abbastanza inutile, aspetterò qualche offerta. Per quelli che, avendo solo la 360, non possono giocare Uncharted, credo che si rifaranno parzialmente con questo. Sembra averci preso parecchio, più che dei Tomb Raider precedenti(è ormai un bene di questi tempi).

Tomb Raider deve ancora uscire, dunque non è possibile dire che (noi possessori di Xbox360) ci rifaremo parzialmente rispetto a Uncharted, potrebbe essere anche allo stesso livello, quindi dobbiamo aspettare.

 

Inoltre la cosa importante in un Tomb Raider è la campagna, del live poco importa, quindi se non lo prenderai al Day one solo per un multi non fatto come si deve, secondo me non basta come cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per spenderci 60 o 70 euro la campagna dovrebbe durare almeno 30-40 ore(e non parlo di rigiocabilità, ma di lunghezza effettiva), per come la vedo io. Proprio perchè le ore di divertimento sul live verrebbero a mancare e devono essere sostituite. È giusto pagare di meno, se si giocherà di meno al titolo, sempre imho.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per spenderci 60 o 70 euro la campagna dovrebbe durare almeno 30-40 ore(e non parlo di rigiocabilità, ma di lunghezza effettiva), per come la vedo io. Proprio perchè le ore di divertimento sul live verrebbero a mancare e devono essere sostituite. È giusto pagare di meno, se si giocherà di meno al titolo, sempre imho.

Ho capito il ragionamento, ma quanti giochi durano 30 ore? Forse 3 o 4.

Dai adesso non iniziamo a screditare un Tomb Raider che ancora deve uscire ipotizzando su una longevità bassa.

 

Tra l'altro stesso Uncharted non ha una longevità elevata (quasi 10 ore), ma è un pregio:

meglio 10 ore varie e come si deve che non 20 o 30 ripetitive e lineari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito il ragionamento, ma quanti giochi durano 30 ore? Forse 3 o 4.

Dai adesso non iniziamo a screditare un Tomb Raider che ancora deve uscire ipotizzando su una longevità bassa.

 

Tra l'altro stesso Uncharted non ha una longevità elevata (quasi 10 ore), ma è un pregio:

meglio 10 ore varie e come si deve che non 20 o 30 ripetitive e lineari.

Quotissimo :ok: Ho finito Uncharted 1 e 3 e non mi ricordo una longevità mostruosa o diverso dal solito.. però come dici te meglio cosi che allungare il gioco a dismisura con missioni secondarie e cose sempre uguali per cui non mi preoccupo molto per la longevità se il gioco è fatto bene.. poi per il multi si vedrà, in Uncharted ho fatto sul 3 forse una partita e basta perchè proprio non mi piaceva come online vedremo qui anche se anche io come altri non lo ritengo una priorità ma magari ne uscirà una cosa buona mai dire mai :mrgreen:

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sto screditando proprio niente, anzi se lo paragono ad Uncharted(vale la stessa cosa infatti, campagna non lunga ma avvincente, online scarno), vuol dire che credo molto nel gioco. È una cosa prettamente personale la mia, potranno essere 10 ore di capolavoro, ma appunto, 10 ore...

Mica sto dicendo a nessuno di non prenderlo subito, per quanto mi riguarda uno può spendere 100 euro per 5 ore di gioco anche.

Ripeto, per me sarà un gran gioco, è solo che preferisco pagare rispetto a quanto ci giocherò.

 

Ora non mi dire che ci sto spalando merd@ addosso :mrgreen:

 

Vado l'ultima volta OT con Uncharted per dire un'ultima cosa. È la saga che più preferisco su PS3, li ho presi tutti a mesi di distanza, sapendo ci fosse solo la campagna di bello :lol:

Modificato da light

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che la salute di Lara si rigenererà automaticamente e che non potrà nuotare.

 

Interessante il fatto che durante l'avventura saranno esplorabili caverne e rovine, dunque si avrà la libertà di vagare ed esplorare per aree secondarie prima di proseguire nella storia.

Inoltre l'universo di questo Tomb Raider sarà persistente, in pratica come negli Assassin's Creed sarà possibile continuare a esplorare l'isola anche dopo aver completato la storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Provato oggi il gioco presso uno dei Gamestop di Modena. Ho giocato per una mezz'oretta circa arrivando fino alla prima sessione stealth (quella della controversa scena del tentato "stupro").

Molto bello, penso proprio che lo prenderò...ma tra un po'.

Comunque meriterebbe solo per l'attrice che ha dato le fattezze alla protagonista :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato oggi il gioco presso uno dei Gamestop di Modena. Ho giocato per una mezz'oretta circa arrivando fino alla prima sessione stealth (quella della controversa scena del tentato "stupro").

Molto bello, penso proprio che lo prenderò...ma tra un po'.

Comunque meriterebbe solo per l'attrice che ha dato le fattezze alla protagonista :asd:

l'IA nemica come ti è sembrata?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

l'IA nemica come ti è sembrata?

Purtroppo non ho avuto degli scontri diretti con i nemici, ma solo la fase stealth. Sinceramente, non riuscirei a dare un giudizio adeguato sotto ogni punto di vista...posso solo dire che basta solo muoversi nelle zone buie per evitarli tranquillamente.

Lo stealth mi ha ricordato molto Assassin's Creed...stessa filosofia. Nulla di più elaborato.

Modificato da Mmarrcoss22
Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto Lara è in grado di nuotare, ma nell'isola non ci saranno parti in cui è possibile farlo.

Riguardo la salute secondo me hanno sbagliato scelta, questo perché essendo un gioco di sopravvivenza dovevano per forza starci medikit vari e non una salute che si ripristina automaticamente.

 

Però in ogni caso sarà un titolone che promette bene :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno tolto i medipack, la possibilità di nuotare, che tomb raider è? :bang:

Spero che l'atmosfera, e le musiche siano degne del nome tomb raider almeno.

 

Per i nostalgici come me :drunken:

 

cavolo che ricordi, quando i giochi erano qualità e non grafica.. ad oggi le parti sembra che si sono invertite.. o forse noi siamo diventati solo più esigenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooooo la salute alla cod? :piange:

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...