Vai al contenuto

Uncharted 3: Drake's Deception


S.V.G.

Messaggi raccomandati

UNCHARTED 3: DRAKE'S DECEPTION

 

Sembra che i rumor su Uncharted 3 siano giunti al termine. Naughty Dog ha svelato oggi Uncharted 3: Drake's Deception. Il gioco, in uscita a fine 2011, sarà ambientato in medio-oriente. L'annuncio arriva dal blog di Entertainment Weekly PopWatch: la storia si focalizzerà sulla relazione tra Nathan Drake e il suo compagno Victor "Sully" Sullivan. Il nostro Indiana Jones dovrà esplorare il Deserto di Rub' al Khali alla ricerca di una città perduta. Il co-presidente di Naughty Dog dichiara di essere entusiasta per l'ambientazione del deserto, viste le difficoltà tecniche nel ricreare un ambiente così particolare in un videogioco. "Siamo un branco di nerd. Abbiamo puntato a qualcosa che fosse una sfida sia artistica che tecnica, per creare un nuovo titolo in un'area del mondo mai vista prima in un videogioco."

Il multiplayer in Uncharted 3 continuerà a focalizzarsi sulle modalità co-operative e competitive. Nella campagna principale Drake otterrà nuovi strumenti, e alcune nuove abilità, come ad esempio combattere più nemici contemporaneamente e effettuare scalate mai intraprese fino ad oggi. L'annuncio ufficiale avverrà il prossimo 11 Dicembre, durante gli Spike VGA 2010.

 

Primi artwork:

http://popwatch.ew.com/2010/12...harted-3-first-look/

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 390
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Siiiiiiiiiiiii!

Splendida notizia.

Il primo e soprattutto il secondo mi hanno tenuto incollato allo schermo come pochi giochi da qualche tempo (anni) a questa parte.

Unica cosa che mi fa storcere il naso è il fatto che parlino prima di multi e poi del single.

Speriamo bene.

 

P.S: se non fosse chiaro dalle righe sopra questa, sono fermamente contrario al "multi ovunque comunque".

Modificato da Giobbo
http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

godo come un maiale perche' considero questa saga il meglio del meglio nel suo genere.Sara' veramente dura aspettare un anno...pero' mi basta sapere che Nathan Drake sta tornando....

 

Io se devo proprio trovargli un difettuccio, direi la voce del protagonista che non rende pienamente giustizia in uno scenario di assoluta eccellenza.

Unchy 2 è semplicemente il miglior gioco d'azione di tutti i tempi. Non lo dico io.

io la voce italiana la trovo PERFETTA.Se al terzo capitolo mi cambiano il doppiatore faccio un macello... :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra un po' invecchiato Nathan..non trovate?

 

Sarà tutto ambientato in medio oriente? Io spero di no..vorrei qualcosa di più particolare..l' importante è evitare le piramidi egizie che già mi immagino livelli intricatissimi e mi passa la voglia di giocare :asd:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra un po' invecchiato Nathan..non trovate?

 

Sarà tutto ambientato in medio oriente? Io spero di no..vorrei qualcosa di più particolare..l' importante è evitare le piramidi egizie che già mi immagino livelli intricatissimi e mi passa la voglia di giocare :asd:

no daje...mica e' Tomb Raider.Per me non c'e' da preoccuparsi,i creatori della serie sono dei geni e non realizzeranno mai livelli frustranti.Basta guardare i primi 2 capitoli che erano sempre ben studiati e bilanciati..

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio come ho visto quell'immagine ho subito pensato a una cosa...

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sarebbè una figata colossale; in quale modo assurdo e incomprensibile sopravviveremo oggi? :mrgreen:

Ma certo; nutriamoci di sterco di rinoceronte e perchè no creiamo una bella borraccia con la pelle di un serpente...

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...