Vai al contenuto

Uncharted 3: Drake's Deception


S.V.G.

Messaggi raccomandati

  • Risposte 390
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

il mio negoziante a 50 metri già l'ha. Io sono in casa ma non lo prendo...son pazzo vero? :mrgreen:

aspetto Skyrim, Uncharted 3 lo recupero sicuramente più in là :) :ok:

noooooo...non sei pazzo.Stai solamente snobbando il miglior titolo next gen :lol:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho parole!!! non ho parole!!! non ho parole!!!

 

Ho giocato solamente in primi 3 capitoli, questo non è un gioco, questo è IL GIOCO per eccellenza!! credo proprio che lo platinerò!!

 

La regia è assolutamente da capolavoro, la Grafica, le espressioni!!!

 

Ho dovuto staccare viste le fortissime emozioni!! così si fanno i giochi!!!

 

devo dirlo... devoo

 

GODOOOOOOOOOOOOOO

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho parole!!! non ho parole!!! non ho parole!!!

 

Ho giocato solamente in primi 3 capitoli, questo non è un gioco, questo è IL GIOCO per eccellenza!! credo proprio che lo platinerò!!

 

La regia è assolutamente da capolavoro, la Grafica, le espressioni!!!

 

Ho dovuto staccare viste le fortissime emozioni!! così si fanno i giochi!!!

 

devo dirlo... devoo

 

GODOOOOOOOOOOOOOO

grande!!!!!Ste parole voglio leggere :ok:

io lo devo ancora scartare...stanotte mi ci sfondo :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho parole!!! non ho parole!!! non ho parole!!!

 

Ho giocato solamente in primi 3 capitoli, questo non è un gioco, questo è IL GIOCO per eccellenza!! credo proprio che lo platinerò!!

 

La regia è assolutamente da capolavoro, la Grafica, le espressioni!!!

 

Ho dovuto staccare viste le fortissime emozioni!! così si fanno i giochi!!!

 

devo dirlo... devoo

 

GODOOOOOOOOOOOOOO

 

Si sapeva che l'aspetto estetico era il top. Ma come gioco? è rimasto con le meccaniche del 2? in pratica..c'è poca varietà di situazioni? spari, scali, filmato, spari, scali, filmato?

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sapeva che l'aspetto estetico era il top. Ma come gioco? è rimasto con le meccaniche del 2? in pratica..c'è poca varietà di situazioni? spari, scali, filmato, spari, scali, filmato?

 

il gioco quello è! come in tutti i giochi

 

Action - Cammini,Picchi,cammini,Picchi

Picchiaduro - Picchi e basta

Auto - Analogio a destra, Analogico a sinistra

GDR - Guardi il video, e combatti a turni, Guardi il video e Combatti a turni

Fps- Spari e cammini, Spari e cammini!!!

 

Sinceramente non ha senso il " spari, scali, filmato, spari, scali, filmato " visto che in tutti i giochi si fanno sempre le stesse cose!

 

Che poi non piaccia ci può stare e... i gusti non si discutono assolutamente! Ad esempio a me fà cagare a spruzzo Halo... sarà un capolavoro ma per me è ingiocabile! ma non vado nel post a chiedere se è ancora uno " spara corri spara corri! :D

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

noooooo...non sei pazzo.Stai solamente snobbando il miglior titolo next gen :lol:

 

Oddio, ma manco per idea. Cioè, è tutto soggettivo alla fine, per te lo sarà sicuramente, per me no sicuro :D

Comunque sia, ci ho passato due orette e per la maggior parte degli aspetti mi ha estasiato. Graficamente, nel complesso, è probabilmente la cosa più bella che io abbia mai visto su console. Le animazioni sono sensazionali, l'illuminazione globale è da mascella a terra e la realizzazione dei personaggi mi fa venire i brividi da quanto è sopraffina! Per dirvi, si vede anche il tessuto della maglietta di Nate quando lui è illuminato dal sole! Roba dall'altro mondo... Peccato che nella mia tv ci vedo un po' di aliasing, sarà forse perchè l'ho settato a 1080p.

Per il resto, la regia e la sceneggiatura sono DIVINE come al solito, tutto è molto interessante e gli attori digitali sono bravissimi. Ovviamente la spettacolarità di tutto l'insieme è qualcosa di mai visto. Peccato per le sparatorie, che a mio modo di vedere potevano essere realizzate meglio. Vi spiego, semplicemente mi sembra di sparare a dei manichini in quanto non ho la sensazione diretta di aver colpito un essere umano. Boh, è una cosa difficile da spiegare ma che comunque mi ha dato un po' di fastidio.

Modificato da Black Master

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolare, esattamente come il 2!

Ho giocato i primi 4 capitoli, graficamente è una cosa assurda le ambientazioni sono rese benissimo, fotorealistiche come pure i personaggi. Le emozioni che il gioco regala sono quelle tipiche della saga, gli eventi incalzano con un ritmo serrato e la recitazione è eccellente. Un must have per tutti coloro che hanno una PS3

 

Lo sto giocando a difficile e la sfida è accettabile finora, ma sempre abbastanza facile imho

Modificato da eclisse
Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco quello è! come in tutti i giochi

 

Action - Cammini,Picchi,cammini,Picchi

Picchiaduro - Picchi e basta

Auto - Analogio a destra, Analogico a sinistra

GDR - Guardi il video, e combatti a turni, Guardi il video e Combatti a turni

Fps- Spari e cammini, Spari e cammini!!!

 

Sinceramente non ha senso il " spari, scali, filmato, spari, scali, filmato " visto che in tutti i giochi si fanno sempre le stesse cose!

 

Che poi non piaccia ci può stare e... i gusti non si discutono assolutamente! Ad esempio a me fà cagare a spruzzo Halo... sarà un capolavoro ma per me è ingiocabile! ma non vado nel post a chiedere se è ancora uno " spara corri spara corri! :D

 

Volevo sapere se oltre a sparare e picchiare le persone, avevano introdotto qualche enigma e variante che renda il gioco, il giocare, meno palloso, solo questo. Che poi sia una goduria da vedere è risaputo.

 

Oddio, ma manco per idea. Cioè, è tutto soggettivo alla fine, per te lo sarà sicuramente, per me no sicuro :D

Comunque sia, ci ho passato due orette e per la maggior parte degli aspetti mi ha estasiato. Graficamente, nel complesso, è probabilmente la cosa più bella che io abbia mai visto su console. Le animazioni sono sensazionali, l'illuminazione globale è da mascella a terra e la realizzazione dei personaggi mi fa venire i brividi da quanto è sopraffina! Per dirvi, si vede anche il tessuto della maglietta di Nate quando lui è illuminato dal sole! Roba dall'altro mondo... Peccato che nella mia tv ci vedo un po' di aliasing, sarà forse perchè l'ho settato a 1080p.

Per il resto, la regia e la sceneggiatura sono DIVINE come al solito, tutto è molto interessante e gli attori digitali sono bravissimi. Ovviamente la spettacolarità di tutto l'insieme è qualcosa di mai visto. Peccato per le sparatorie, che a mio modo di vedere potevano essere realizzate meglio. Vi spiego, semplicemente mi sembra di sparare a dei manichini in quanto non ho la sensazione diretta di aver colpito un essere umano. Boh, è una cosa difficile da spiegare ma che comunque mi ha dato un po' di fastidio.

 

Punto molto importante, a quanto dici, si porta sul 3 anche il difetto più fastidioso della saga.

In pratica sparare non è divertente, non senti il colpo...diciamo che la parte assuefante riguarda all'80% l'aspetto tecnico che appunto ti invoglia a vedere tutte le bellissime scene, il resto del gameplay quindi è nella norma?

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vengo da una Full Immersion di due ore online con un amico!!!

 

STUPENDO!!!

 

gestione gel gruppo stratosferica, non cade mai!

audio perfetto e praticamente privo di ritardi!

zero camper! tutti sono invogliati a correre e sparare!

mappe curatissime, alcune piccoline, altre grandi!

Customizzazione del personaggio ottima!!

 

e cosa importante... credetemi

 

e come se si giocasse offline O.O uno spettacolo per gli occhi! la fluidità è spaventosa!!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

che goduriaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! :lol:

Inizio col dire che rispetto al due ha acquisito una MATURITA' fuori dal comune-e ovviamente lo si percepisce avendo giocato i capitoli precedenti-perche' c'e' stato un aumento di livello che non mi sarei mai aspettato.Qua ragazzi ci troviamo di fronte a un qualcosa che ha dell'incredibile.La recitazione mi ha sbalordito(dopo il comparto grafico e' il primo dettaglio che si nota)perche' c'e' una cura nei dialoghi maniacale,tempi azzeccati..espressioni/sguardi di prim'ordine....i personaggi "recitano" di brutto eh.Quando penso a Nathan Drake penso ad un vero attore...mi scordo che si tratta di un personaggio ludico...me ne scordo proprio...

E poi l'atmosfera...l'azione rombante di alcune scene che ti fanno dimenticare di avere il joypad in mano..trovare parole giuste per descrivere tutto e' un impresa degna del miglior sir francis drake!

Se questo non e' il miglior titolo next gen allora alzo le mani eh

No ma veramente...stiamo ancora a discutere???sulla piazza non c'e' nulla di meglio...se invece c'e' ditemelo che domani corro a comprarlo.

 

 

Ok,ok...saro' pure di parte e me ne rendo conto.Ma come non esserlo per un gioco del genere?capitemi....

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto il preorder della explorer edition da multiplayer.it e non ci volevo credere, ma oggi pm alle 16 mi ha suonato il corriere con il pacco in consegna.

sbalorditivo, hanno rispettato il dayone, non ci credevo!!!

gia' l'hai provato???non vedo la bava nelle tue lettere... :lol:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Di sicuro questo è il miglior action adventure dell'anno, migliore gioco della generazione è un'altra storia.. dipende troppo dai gusti di ognuno. Per te Snake e molti altri Uncharted 3 è il migliore della gen, per altri è comunque sempre un mega-capolavoro-assoluto però preferiscono altri generi.

 

Non vedo l'ora di riprendere a giocare domani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Di sicuro questo è il miglior action adventure dell'anno, migliore gioco della generazione è un'altra storia.. dipende troppo dai gusti di ognuno. Per te Snake e molti altri Uncharted 3 è il migliore della gen, per altri è comunque sempre un mega-capolavoro-assoluto però preferiscono altri generi.

 

Come adventure e'il migliore di sempre.E per come la vedo pero' si mangia tutti i titoli usciti dal 2006 ad oggi.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

che goduriaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! :lol:

Inizio col dire che rispetto al due ha acquisito una MATURITA' fuori dal comune-e ovviamente lo si percepisce avendo giocato i capitoli precedenti-perche' c'e' stato un aumento di livello che non mi sarei mai aspettato.Qua ragazzi ci troviamo di fronte a un qualcosa che ha dell'incredibile.La recitazione mi ha sbalordito(dopo il comparto grafico e' il primo dettaglio che si nota)perche' c'e' una cura nei dialoghi maniacale,tempi azzeccati..espressioni/sguardi di prim'ordine....i personaggi "recitano" di brutto eh.Quando penso a Nathan Drake penso ad un vero attore...mi scordo che si tratta di un personaggio ludico...me ne scordo proprio...

E poi l'atmosfera...l'azione rombante di alcune scene che ti fanno dimenticare di avere il joypad in mano..trovare parole giuste per descrivere tutto e' un impresa degna del miglior sir francis drake!

Se questo non e' il miglior titolo next gen allora alzo le mani eh

No ma veramente...stiamo ancora a discutere???sulla piazza non c'e' nulla di meglio...se invece c'e' ditemelo che domani corro a comprarlo.

 

 

Ok,ok...saro' pure di parte e me ne rendo conto.Ma come non esserlo per un gioco del genere?capitemi....

Ma sì per carità, sono opinioni e come tale vanno rispettate ma non per forza condivise. Che ti devo dire, a me sta piacendo davvero tantissimo, molto più del primo e del secondo messi insieme e riconosco tranquillamente che la recitazione digitale non ha pari in qualsiasi prodotto videoludico finora uscito su console (su pc non mi pronuncio). Tuttavia sarò sincero, anche se mi sta piacendo davvero ma davvero tanto, ci sono stati titoli (anche recenti) con cui mi sono divertito molto di più. Quindi beh, non concordo assolutamente con la definizione di "miglior titolo della gen", proprio per niente, ma riconosco che i ND hanno fatto un lavoro che ha dell'incredibile... roba da ps4 a momenti

p.s. ma quanto sono belle Cloe ed Elena?! :wub: Poi il doppiaggio in inglese è da sballo!

Modificato da Black Master

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sì per carità, sono opinioni e come tale vanno rispettate ma non per forza condivise. Che ti devo dire, a me sta piacendo davvero tantissimo, molto più del primo e del secondo messi insieme e riconosco tranquillamente che la recitazione digitale non ha pari in qualsiasi prodotto videoludico finora uscito su console (su pc non mi pronuncio). Tuttavia sarò sincero, anche se mi sta piacendo davvero ma davvero tanto, ci sono stati titoli (anche recenti) con cui mi sono divertito molto di più. Quindi beh, non concordo assolutamente con la definizione di "miglior titolo della gen", proprio per niente, ma riconosco che i ND hanno fatto un lavoro che ha dell'incredibile... roba da ps4 a momenti

p.s. ma quanto sono belle Cloe ed Elena?! :wub: Poi il doppiaggio in inglese è da sballo!

domanda...qual'e'per te il miglior titolo next gen???scommetto Mass Effect :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda...qual'e'per te il miglior titolo next gen???scommetto Mass Effect :mrgreen:

 

Nein, manco per idea! Non so se tu lo consideri next gen essendo uscito solo per Wii, comunque è Xenoblade. A mio modo di vedere, è indiscutibilmente il miglior titolo della generazione! Ma appena vedrai di che parlo, sicuramente non concorderai con me esattamente come non concordo io con te :D

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Nein, manco per idea! Non so se tu lo consideri next gen essendo uscito solo per Wii, comunque è Xenoblade. A mio modo di vedere, è indiscutibilmente il miglior titolo della generazione! Ma appena vedrai di che parlo, sicuramente non concorderai con me esattamente come non concordo io con te :D

ahahah..lo stavo quasi per dire,giuro :mrgreen:

Ho seguito un po'la discussione su questa sezione e so che ha colpito parecchia gente.Be'...conoscendomi dopo 10 minuti scaraventerei giu' dalla finestra wii e gioco.Nono....non fa per me :lol:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah..lo stavo quasi per dire,giuro :mrgreen:

Ho seguito un po'la discussione su questa sezione e so che ha colpito parecchia gente.Be'...conoscendomi dopo 10 minuti scaraventerei giu' dalla finestra wii e gioco.Nono....non fa per me :lol:

 

Esatto! alla fine il mio motto è "de gustibus non disputandum est". E tanto tra 8 giorni esce Skyrim e non ce n'è per nessuno :D

Piuttosto, mi hanno dato al negozio un foglietto con dei codici promozionali che sbloccano dei potenziamenti che suppongo siano per il multiplayer... ora dico, secondo te vale la pena approfondire questo comparto del gioco oppure è messo lì tanto per figura?

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

conoscendomi dopo 10 minuti scaraventerei giu' dalla finestra wii e gioco.Nono....non fa per me :lol:

 

Fidati è quello che dicevo anche io dando la Wii come la console del demonio.

Dopo aver finito Xenoblade, ho messo la Wii in cima a PS3 e 360.

E ho detto tutto.

 

Comunque se mai dovessi imbattermi in qualche offertone per unchy 3 lo prenderò (recuperando anche il 2 che avevo iniziato ma non finito)... sembra veramente un gran gioco anche se, giocando gli altri due, non m'è venuta poi sta gran passione per la serie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto! alla fine il mio motto è "de gustibus non disputandum est". E tanto tra 8 giorni esce Skyrim e non ce n'è per nessuno :D

Piuttosto, mi hanno dato al negozio un foglietto con dei codici promozionali che sbloccano dei potenziamenti che suppongo siano per il multiplayer... ora dico, secondo te vale la pena approfondire questo comparto del gioco oppure è messo lì tanto per figura?

si,direi che ne vale proprio la pena.Mi intrigano anche le missioni in coop(dovrebbero mantenere lo stesso impatto cinematografico dell'offline,quindi non ci si potra' lamentare)

 

Ovviamente ti consiglio di provarlo dopo aver finito il single player altrimenti potresti spoilerarti alcune location/situazioni.Eh..io faccio pure sti ragionamenti,sono un pazzo :whew:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

si,direi che ne vale proprio la pena.Mi intrigano anche le missioni in coop(dovrebbero mantenere lo stesso impatto cinematografico dell'offline,quindi non ci si potra' lamentare)

 

Ovviamente ti consiglio di provarlo dopo aver finito il single player altrimenti potresti spoilerarti alcune location/situazioni.Eh..io faccio pure sti ragionamenti,sono un pazzo :whew:

 

ah ecco, ma la co op riprende missioni della trama principale o è una modalità totalmente slegata?

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...