Vai al contenuto

Uncharted 3: Drake's Deception


S.V.G.

Messaggi raccomandati

  • Risposte 390
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

gameplay uncharted 3 ragazzi,che spettacolo!

 

 

 

non so voi ma il mio hype sta toccando vette assurde,sara' uno dei giochi piu' belli di sempre :bow:

Quoto.Sembra uno spettacolo anche dal punto di vista prettamente stilistico(i lampadari che si muovono,per esempio)

Modificato da alex91
Link al commento
Condividi su altri siti

Devastante tecnicamente e molto cinematografico...però davvero non riesco a capire come si possa mettere sullo stesso livello di Mass Effect. Saran gusti personali boh boh

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di esprimere l'opinione di tutti dicendo che l'impianto visivo di Uncharted 3 è semplicemente eccellente. L'acqua è molto realistica in questa demo però bisogna tenere conto che è tutta precalcolata. Infine speriamo che la longevità sia almeno al livello del predecessore

Link al commento
Condividi su altri siti

Devastante tecnicamente e molto cinematografico...però davvero non riesco a capire come si possa mettere sullo stesso livello di Mass Effect. Saran gusti personali boh boh

 

Questa è una discussione trita e ritrita e come ben sai la verità non esiste! c'è gente che preferisce Super Mario a Mass Effect e Uncharted, c'è gente che preferisce Kirby a Metal Gear Solid, c'è gente che preferisce Just Dance a Gears of War!

 

Quindi è ovvio che ognuno ha i suoi gusti, pensa... per me è una follia che c'è gente a cui piace Halo! ma mica la critico, semplicemente sono gusti! inutile scervellarsi! non è bello ciò che bello ma è bello ciò che piace!

 

Altro piccolo esempio.. a Me fanno schifo Final Fantasy XII e The Last Remnant, per te invece ( lo sò :D ) sono capolavori! chi ha ragione? nessuno dei due!

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Devastante tecnicamente e molto cinematografico...però davvero non riesco a capire come si possa mettere sullo stesso livello di Mass Effect. Saran gusti personali boh boh

paragone abbastanza difficile quello con ME.Io per quanto ami quest'ultimo apprezzo mooolto di piu' la saga di Uncharted...ma sono appunto gusti.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè porco giuda, sto al 20% del 2, e se fanno il 3 pari solo a questo 20% sarà il Game of the year.

Mi è sempre piaciuta la storia nei video game, ma MAI come in uncharted mi sono appassionato (parlo per il mondo next gen però è^^) cosi tanto.

Cioè i dialoghi e la trama sono troppo curati, è la prima volta (scusate la volgarità) che mi rompo i coj*** a sparare ai vari cattivi, perchè sono troppo preso dalla storia, non vedo l'ora che Drake scoprà nuove cose a riguardo (questa volta) di Marco Polo, sono stati troppo bravi questi della Nautydog (o come si scrive asdasd), e dico questo a sole 2 ore di gioco, mai successo (vi giuro non mi precipito mai nei giudizi di questo tipo, ma questa volta sarebbe assurdo non farlo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè porco giuda, sto al 20% del 2, e se fanno il 3 pari solo a questo 20% sarà il Game of the year.

Mi è sempre piaciuta la storia nei video game, ma MAI come in uncharted mi sono appassionato (parlo per il mondo next gen però è^^) cosi tanto.

Cioè i dialoghi e la trama sono troppo curati, è la prima volta (scusate la volgarità) che mi rompo i coj*** a sparare ai vari cattivi, perchè sono troppo preso dalla storia, non vedo l'ora che Drake scoprà nuove cose a riguardo (questa volta) di Marco Polo, sono stati troppo bravi questi della Nautydog (o come si scrive asdasd), e dico questo a sole 2 ore di gioco, mai successo (vi giuro non mi precipito mai nei giudizi di questo tipo, ma questa volta sarebbe assurdo non farlo).

 

E ancora ne devi vedere :D

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ok oggi ho rispolverato la PS3 e, mentre scaricava i giochi del WB, ho deciso di nerdare un po' su unchy 2

 

Che dire, ho giocato poco (metà atto 2 credo) ma posso solo dire che, graficamente, a livello di doppiaggio, e di gameplay (nel suo genere) è sicuramente IL MIGLIORE.

 

Ci sono state scene in cui mi sembrava di vedere attori veri su schermo (soprattutto nelle scene più buie, tipo quando sono nelle fognature).

 

Insomma, ora posso capire perchè sia ritenuto uno dei migliori giochi di questa gen (se non forse il migliore)... e se mi ha fatto sto effetto solo nei primi due atti, non voglio sapere il resto ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

rega'.....nessuno oltre me ha la beta del multi di uncharted 3?io devo ringraziare black master per avermela venduta....nn vedo l'ora porca ****!!!!!!!

 

Ahahahahah, suvvia Snake, alla fine siamo sempre su un sito di boxari :mrgreen:

Scherzo, goditela quanto puoi!

P.s. ma quando inizia?

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so io per le beta non sbavo sinceramente... anche perchè delle modalità online spesso e volentieri me ne frego quando prendo un gioco .-.

 

Comunque sia più che altro sono curioso di vedere quanto sono riusciti a spremere la PS3 e se si dovrà gridare all'ennesimo miracolo o se sarà ai livelli (comunque "miracolosi") di Uncharted 2...

 

@metal god: dove l'hai preso inFamous e quanto l'hai pagato? Visti i tempi biblici di spedizione mi azzarderei a dire Amazon? .-. (sono molto tentato di prenderlo anch'io visto che il primo è uno dei miei titoli preferiti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahah, suvvia Snake, alla fine siamo sempre su un sito di boxari :mrgreen:

Scherzo, goditela quanto puoi!

P.s. ma quando inizia?

se non sbaglio il 28 Giugno...

 

Non so io per le beta non sbavo sinceramente... anche perchè delle modalità online spesso e volentieri me ne frego quando prendo un gioco .-.

 

 

eh..io per sto gioco sbavero' sempre e comunque,appena arriva la beta mi prendo le ferie

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...