Vai al contenuto

Dead or Alive Ultimate


Messaggi raccomandati

137 costumi sbloccati!

:loving:

Photo Gallery sbloccata!

:love: :arf:

Il vostro Piddario erra e colpisce duro!

:boxe:

 

...il vero problema è stato spiegare il tutto a mia moglie; difficile parlarle sotto chiave articolare!

 

:mrgreen:

:ph34r:

 

Arv'zze

Piddario

:x

 

Complimenti per la pazienza :crazy:

 

Dimmi una cosa, ho letto che sbloccando tutti i costumi di DoAU ed avendo in memoria anche i salvataggi di DoA3, in quest'ultimo si sbloccano tutti i costumi aggiuntivi senza doversi fare il mazzo, da quello che so dovrebbero essere anche presenti i costumi contenuti nel Booster Pack per la NTSC.

"La mia forza deriva dall'allenamento"

Link al commento
Condividi su altri siti

Per sbloccare tutti i costumi devi

 

prendere con tutti i personaggi gli oggetti e vincere 50 partite dopodichè ti si sbolcca un'altra finestra e li devi prendere gli altri oggetti mi pare uno per ciascun personaggio...tutto con il survival... certo facendo lo story mode e il time attack ti sblocca i primi costumi con kasumi lì una decina ne prendi... però per sbloccarli devi fare quello che ho scritto sopra!!!

 

 

:ok: anche io ce l'ho fatta!!! :ok:

"I want to hold you close, skin pressed against me tight, lie still, and close your eyes girl so lovely, it feels so right, I want to hold you close, soft breasts, beating heart as I whisper in your ear, I want to fucking tear you apart..."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Piddario ma sei il famoso PIDDAR che fa le release degli ANIME su emule ???

Non credo che questo c'entri qualcosa con il topic e nemmeno che il regolamento permetta di parlare di argomenti ILLEGALI

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tua moglie ti avrà liberato posta i tuoi segreti :ok:

:ph34r:

 

In punizione dopo tre giorni di lavori forzati (vi assicuro che è la pena minima, in casa :mrgreen: ), rieccomi pronto: come ottenere il guardaroba completo in DOAU?

 

Semplice. Nel survival mode dovete spaccare il muso a tutti con ognuno dei personaggi, compresa Hitomi (o Kasumi?) che si rende disponibile SOLO se siete possessori anche della precedente rel. (DOA3)

Ogni personaggio ha da collezionare 4 o 5 oggetti unici, oltre ad una serie di oggetti comuni, che una volta raccolti andranno a nutrire l'inventario accessibile da menu iniziale (Collection). Superata questa prima fase, si sbloccherà una seconda pagina di inventario; questo significa che dovrete ripartire riutilizzando ogni personaggio, cercando di raccogliere gli oggetti restanti. Completato tutto, si sbloccheranno parecchie cosucce carine ....

8)

 

Piccolo aiuto per facilitarvi nell'impresa: approfittate quando il vostro avversario è a terra, continuate a colpirlo (consultate la lista dei comandi per vedere quale combinazione di pulsanti attiva il "ground attack") il più velocemente possibile. In questo modo sarà molto improbabile riesca a rialzarsi, e soprattutto schizzeranno fuori oggetti di tutti i tipi ogni volta che lo attaccherete !!!

 

Per aiuti specifici riguardanti i personaggi, vogliate contattarmi via PM. Seguirà fattura. :mrgreen:

 

 

P.S.: per i gelosoni a cui danno tanto fastidio i miei vanti, si mettano l'anima in pace; è talmente raro che io riesca a finire un gioco che sarà improbabile farmi smettere di spacciarmela :ok:

Succederà ancora! :prr:

 

Arv'zze

Piddario

Link al commento
Condividi su altri siti

137 costumi sbloccati!

:loving:

Photo Gallery sbloccata!

:love: :arf:

Il vostro Piddario erra e colpisce duro!

:boxe:

 

...il vero problema è stato spiegare il tutto a mia moglie; difficile parlarle sotto chiave articolare!

 

:mrgreen:

:ph34r:

 

Arv'zze

Piddario

Coplimenti per il topic, grazie per l'idea,da oggi pubblicherò topic in cui mi vanto di aver finito un gioco :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per aiuti specifici riguardanti i personaggi, vogliate contattarmi via PM. Seguirà fattura. :mrgreen:

P.S.: per i gelosoni a cui danno tanto fastidio i miei vanti, si mettano l'anima in pace; è talmente raro che io riesca a finire un gioco che sarà improbabile farmi smettere di spacciarmela :ok:

Succederà ancora! :prr:

 

Arv'zze

Piddario

 

geloso io??? NOOO!!!! :whew: :whew: :whew:

 

(maledetto! :x :x :x )

 

skerzo! :ok: grazie delle dritte! :ok:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...