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Forza Motorsport 4


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Spero abbiano tolto gli odiosi fuoripista... È impossibile che a 400 con un lungo l'auto venga incollata e bloccata di colpo dalla ghiaia... Non ricordo, era così anche in forza 2?

http://www.lusogamer.com/live/alan_wake/gamercard_nxe_compact/VelvetSlash90.png

 

 

 

 

 

 

 

 

 

giocando: Forza Motorsport 4, TESV: Skyrim

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è la soluzione al taglio di chicane di turn10, e non mi sembra poi così male, soluzioni alternative?

Ma il realismo ne risente pesantemente. In GT, F1, Shift e mille altri giochi i fuoripista sono normalissimi e non ci sono problemi. che usino dei fuoripista realistici (vedi netkar pro o race07) e tutti sono contenti

Modificato da Beco90

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Ma il realismo ne risente pesantemente. In GT, F1, Shift e mille altri giochi i fuoripista sono normalissimi e non ci sono problemi. che usino dei fuoripista realistici (vedi netkar pro o race07) e tutti sono contenti

 

Si però ti trovi persone che volano sul cavatappi...:mrgreen:

 

Diciamo che il triangolino e i fuori pista "appiccicosi" non sono poi così male, andrebbero rivisti un attimo.

Il triangolo del giro pulito bisognerebbe renderlo un pò meno severo, visto che ti da "giro sporco" anche in punto che vengono tranquillamente sfruttati nella realtà, Le Mans in primis ad esempio.

Mentre per i fuori pista "appiccicosi" secondo me basterebbe ridurre l'effetto che in alcuni punti è decisamente troppo immediato, l'ultima chicane di Suzuka ne è la prova...passi da 200km/h a 0 in 1 secondo...:mrgreen:

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è la soluzione al taglio di chicane di turn10, e non mi sembra poi così male, soluzioni alternative?

Giri sporchi strutturati su due livelli: il primo è il triangolino classico che ti sporca il giro, il secondo è la penalità per aver tagliato in punti troppo strategici, punibile con un passaggio forzato ai box (non mi sembra così ostico da implementare)...

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

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Giri sporchi strutturati su due livelli: il primo è il triangolino classico che ti sporca il giro, il secondo è la penalità per aver tagliato in punti troppo strategici, punibile con un passaggio forzato ai box (non mi sembra così ostico da implementare)...

come fanno sui giochi di sport automobilistici in generale... sarebbe il sistema migliore. sinceramente mettere una ruota sull'erba alla bucine e rimanere incollato ad essa mi fa sorridere

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come fanno sui giochi di sport automobilistici in generale... sarebbe il sistema migliore. sinceramente mettere una ruota sull'erba alla bucine e rimanere incollato ad essa mi fa sorridere

anche li è la stessa cosa.. così come fai un lungo e magari vieni penalizzato perchè la macchina rimane tagliata.. così puoi fare un lungo ed essere penalizzato doppiamente facendo un giro ai box.. io sinceramente se cerco magari di evitare un scontro.. vado lungo.. perdo secondi e poi mi dice di fare un drive through spengo la xbox e la butto fuori.. purtroppo non ci sarà mai una soluzione giusta perchè dipende sempre dai casi.. cioè su formula 1 ci sono i giudici e comunque molte volte sono incerti sulle punizioni da infliggere proprio perchè dipende dai casi.. e non puoi trovare una regola. Per cui tanto vale tenere la colla

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
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anche li è la stessa cosa.. così come fai un lungo e magari vieni penalizzato perchè la macchina rimane tagliata.. così puoi fare un lungo ed essere penalizzato doppiamente facendo un giro ai box.. io sinceramente se cerco magari di evitare un scontro.. vado lungo.. perdo secondi e poi mi dice di fare un drive through spengo la xbox e la butto fuori.. purtroppo non ci sarà mai una soluzione giusta perchè dipende sempre dai casi.. cioè su formula 1 ci sono i giudici e comunque molte volte sono incerti sulle punizioni da infliggere proprio perchè dipende dai casi.. e non puoi trovare una regola. Per cui tanto vale tenere la colla

ma è più realistico... poi nei giochi di F1 la penalità te la danno solo se sorpassi mentre fai un dritto. ribadisco però, secondo me (e credo di chiunque voglia realismo) meglio anche non dare nulla che questo scempio. cioè è impossibile che se a catalunya vado lungo SULL'ASFALTO rimanga incollato e da 300 passi a 40 in un batter d'occhio

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ma è più realistico... poi nei giochi di F1 la penalità te la danno solo se sorpassi mentre fai un dritto. ribadisco però, secondo me (e credo di chiunque voglia realismo) meglio anche non dare nulla che questo scempio. cioè è impossibile che se a catalunya vado lungo SULL'ASFALTO rimanga incollato e da 300 passi a 40 in un batter d'occhio

Vabbè.. stai comunque giocando a un gioco.. e un gioco deve essere bello. E non per forza +reale=+bello. Poi contanto che si fanno 3-4 giri andare ai box come penalità significa farti arrivare ultimo. Comunque vedremo su fm4 se è cambiato qualcosa :)

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
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anche li è la stessa cosa.. così come fai un lungo e magari vieni penalizzato perchè la macchina rimane tagliata.. così puoi fare un lungo ed essere penalizzato doppiamente facendo un giro ai box.. io sinceramente se cerco magari di evitare un scontro.. vado lungo.. perdo secondi e poi mi dice di fare un drive through spengo la xbox e la butto fuori.. purtroppo non ci sarà mai una soluzione giusta perchè dipende sempre dai casi.. cioè su formula 1 ci sono i giudici e comunque molte volte sono incerti sulle punizioni da infliggere proprio perchè dipende dai casi.. e non puoi trovare una regola. Per cui tanto vale tenere la colla

Beh ma con un sistema accurato risolvi il problema... Non è neanche tanto difficile, andrebbe comunque implementato sul solo fuoripista interno alle curve (in esterno non credo ci sia bisogno)... :ok:

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

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Ma a proposito di Jeremy Clarkson e dei suoi commenti nella modalita' autovista : si sa gia' nella versione italiana se saranno ridoppiati con l'orribile voce solita ? O resteranno in lingua madre magari sottotitolati o con possibilita' di scelta?

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

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Se mai ci sarà la Pagani Huayra, e se mai la inseriranno nell'Autovista con commento di Jeremy Clarkson, vorrei tanto che Jezza la chiamasse così:

 

http://www.youtube.com/watch?v=mQLqr5Q7FRE

 

ahahahahah ogni volta che lo vedo scoppio a ridere, cmq alla fine meglio l'erba con la colla, non si trovano altri metodi.

 

non ho ancora la macchina e non posso saperlo, ma nella realtà se metti 2 ruote sull'erba vieni risucchiato tipo in forza o no?

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ahahahahah ogni volta che lo vedo scoppio a ridere, cmq alla fine meglio l'erba con la colla, non si trovano altri metodi.

 

non ho ancora la macchina e non posso saperlo, ma nella realtà se metti 2 ruote sull'erba vieni risucchiato tipo in forza o no?

ovviamente no lol

http://www.lusogamer.com/live/alan_wake/gamercard_nxe_compact/VelvetSlash90.png

 

 

 

 

 

 

 

 

 

giocando: Forza Motorsport 4, TESV: Skyrim

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LOL is the way

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

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non ho ancora la macchina e non posso saperlo, ma nella realtà se metti 2 ruote sull'erba vieni risucchiato tipo in forza o no?

 

si si .. a monza in prima variante una volta sono arrivato lungo e mi sono bloccato di colpo. Sono passato da 120km/h a 0 all'istante. Il problema è che le ruote sono rimaste incollate e la scocca è andata avanti.

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So che non c'entra molto con quello di cui parlavate voi, ma prima, non sapendo cosa fare, volevo sfilare una lista di migliorie, che secondo me renderebbero il gioco perfetto (anche se per alcune di queste chiedo troppo):

1-I VETRIIII: come vi sarete accorti mancano i vetri nella cockpit, parabrezza e finestrini: hanno voluto fare una grafica talmente minuziosa (addirittura hanno riprodotto fedelmente i motori delle auto per l'AUTOVISTA) ma ancora niente parabrezza...sinceramente, da come la vedo io, la cosa è ridicola...

2-PISTE: non so voi, ma in forza 3, le piste mi sembravano spoglie, davano l'impressione di guidare nel Sahara; cosa più importante: Fujimi Gaido. Avete notato che la vegetazione a bordo pista sembra fatta con paint? Purtroppo quella cosa non mi è mai voluta andar giù, mi rifiutavo di girare sulla pista per non vedere quello scempio...per non parlare anche delle texture del terreno; pure la Nurburgring non mi trasmetteva quell'emozione che mi ha sempre dato in altri giochi, sarà il cielo coperto mah...infine c'era una pista di cui non mi ricordo il nome, dove si vedeva la foresta in lontananza...purtroppo si notava troppo che gli alberi all'orizzonte erano "pixelati", un po' di effetto offuscamento non avrebbe fatto male

3-UTOPIA RALLY- se mettessero più piste rally (non necessariamente offroad) mi farebbero davvero felice

4-EFFETTI-mi piacerebbe vedere più fumo in pista...non è possibile vedere un tiro di sigaretta come nel 3! durante una derapata, le ruote bruciano come la lava, voglio vedere uscire fumo a non finire!!! :D (hehe sto esagerando)

5-PICCOLISSIMI DETTAGLI: stavo pensando, sarebbe bello che le auto (ad esempio auto storiche) a cui mancava abs, esp eccetera, avessero questo dettaglio pure nel gioco, mentre in quelle più moderne, poter scegliere mentre si guida quali aiuti utilizzare (per chi segue top gear sa di cosa parlo) senza passare dal menù; infine sarebbe bello inserissero contachilometri funzionanti...immaginatevi che emozione vedere impressi tutti quei kilometri nella propria auto preferita, e vederlo a 0 nelle auto nuove

Mi piacerebbe inoltre (ma ne avete già parlato) che l'autovista, non fosse doppiata in italiano, ma sottotitolata con la voce originale e un po di personalizzazione del pilota (o meglio, dei guanti :)

 

Se ci pensate bene quello che ho scritto non è roba impossibile da fare, vedo che hanno fatto passi da gigante per alcuni versi ma per altri non si sono proprio mossi...ad esempio non vedo tuttora l'importanza di poter vedere il motore della propria auto in autovista, quando potevano migliorare qualcos'altro

 

Sembra che abbia criticato, ma credetemi, già amo questo gioco, e sarà mio al day 1 :D :D

 

Ditemi che ne pensate, accetto critiche :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/CANETOSTATO.png
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