jason7210 Inviato 8 Ottobre 2013 Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 Potresti provare a farti imprestare il disco 2 da qualcuno per provare ad installarlo sulla tua console...Già provato con mio cognato, io ho la limited e lui la essential, installato il mio disco due, avviato con la essential: Vedi le auto aggiuntive ma non sono acquistabili, se invece le hai già nel garage te le fa vedere ma non selezionare. Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/blue/MR%20SMILZO.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lake821 Inviato 9 Ottobre 2013 Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 Già provato con mio cognato, io ho la limited e lui la essential, installato il mio disco due, avviato con la essential: Vedi le auto aggiuntive ma non sono acquistabili, se invece le hai già nel garage te le fa vedere ma non selezionare. L'unico modo per avere tutte le auto sulla versione essential è acquistare i pacchetti auto dal marketplace (puoi risparmiare qualcosa prendendo solo quelli che ti interessano viso che sono divisi in tre fasce di "età" e magari evitando di prendere autovista se lo ritieni inutile), oppure prendere la versione standard con 2 dischi, tanto come prezzo siamo li... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 14 Ottobre 2013 Condividi Inviato 14 Ottobre 2013 dipende dalle macchine, non c'è un parametro standard per tutte, su questo devi lavorarci principalmente tu in base al tuo stile di guida ed anche alle vetture che usi di solito, da una trazione anteriore ad una posteriore c'è grande differenza ad esempio in termini di modifiche, se poi non vuo perderci tempo on line ci sono assetti sia gratuiti che a pagamento già pronti per diverse auto Grazie per la risposta, intendevo con auto già elaborata che parametri devo mettere per avere il max della trazione? Non come pezzi nel negozio di elaborazione ma proprio nell'assetto...mi ero spiegato male Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jason7210 Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 Se a qualcuno servissero crediti di gioco li cedo volentieri.Contattatemi qui o sul live Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/blue/MR%20SMILZO.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sam360 Inviato 24 Marzo 2014 Condividi Inviato 24 Marzo 2014 qualcuno è interessato a fare qualche gara online? ho un codice da 48 ore da usare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Klimt Inviato 11 Luglio 2014 Condividi Inviato 11 Luglio 2014 tra forza 2 e forza 3 di piste nuove ce ne saranno giusto quelle 2-3 che hai elencato. Questo gioco va elogiato per il comparto puramente grafico e fisico, la varietà dei designe e delle auto. A mio parere pecca in pista, comparto multyplayer e varietà generale (come notte, clima, pit stop, tornei alla forza 2). Gioco a forza motorsport da quando uscì forza 1 (mentre gioco a gran turismo dal 97), conosco bene, pertanto i più importanti giochi di guida simulativi, usciti dal 97 fino ad oggi. Il grande problema di forza motor 4 (il 5 non lo conosco, quello mi manca ) è fondamentalmente l'engine di controllo dei contatti e delle collisioni in gara multiplayer, su tutto il resto ci si può anche passare sopra, considerando la monumentalità del lavoro svolto da turn 4. Ma sul sistema di collisioni e contatti, ASSOLUTAMENTE NO! Sono andati addirittura a regredire rispetto a forza 3!!!Non si può consentire che una gara online diventi una gara a eliminazioni, in cui basta che un gruppetto di bimbi-minchia possa distruggere una serie di gare, giocando a fare i buttafuori, per poi sparire dopo il primo giro! Anche quando ci si imbatte in gente che vuole fare la propria gara, basta il minimo contatto, anche leggerissimo, per farti girare in testa coda, rovinando la propria esperienza di gioco! Questo è assurdo. Serviva un sistema meno sensibile per quanto riguarda i normali contatti di gara ed un severo controllo per evitare che i piloti killer della domenica potessero rovinare le gare degli altri. Ad. es. con penalizzazioni, con delle squalifiche in caso di contatto intenzionale (se uno arriva a 250km all'ora all'ingresso d'una chicane da 50 km orari, giusto in tempo per sbattere fuori chi gli sta davanti, di certo gioca scorrettamente ed il sistema avrebbe tutta la possibilità di rilevare l'inappropriatezza del sistema di guida, in relazione al tipo di curva o situazione di gara, così da impedire il contatto, rendendo il giocatore scorretto un fantasma, salvaguardando chi gioca correttamente come il sottoscritto. Qualora i piloti della domenica provocassero più di un incidente, la turn 10, avrebbe dovuto sviluppare un sistema di squalifiche immediate, penalizzazioni e SOSPENSIONI DALL'ONLINE!! In tal modo parte del grave problema che rovina da sempre l'esperienza videoludica, sarebbe STATO RISOLTO! MA invece no!!! Questi si fanno pagar i pack buoni soldi, ma almeno una solida REVISIONE del sistema dei contatti online, col cavolo che l'hanno fatta! nonostante io abbia raggiunto il livello 182 in pochissimo tempo e lasciato qualche record su diversi tracciati, dopo pochi mesi mi sono stufato di dover giocare all'AUTOSCONTRO con i bambini idioti che rovinano le gare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 11 Luglio 2014 Condividi Inviato 11 Luglio 2014 sempr stato così su FM4, io ho smesso di giocarci on line proprio per questo, ora sto usando GT6 sulla ps3, che racchiude tutte le cose da te elencate, penalità, l'evitamento delle collissioni con auto che diventano trasparenti se ti arrivano a ddosso a 300 all'ora, ecc ecc, oltre il fatto che puoi espellere il giocatore scorretto di turno bloccandogli l'acesso alla stanza Gioco a forza motorsport da quando uscì forza 1 (mentre gioco a gran turismo dal 97), conosco bene, pertanto i più importanti giochi di guida simulativi, usciti dal 97 fino ad oggi. Il grande problema di forza motor 4 (il 5 non lo conosco, quello mi manca ) è fondamentalmente l'engine di controllo dei contatti e delle collisioni in gara multiplayer, su tutto il resto ci si può anche passare sopra, considerando la monumentalità del lavoro svolto da turn 4. Ma sul sistema di collisioni e contatti, ASSOLUTAMENTE NO! Sono andati addirittura a regredire rispetto a forza 3!!!Non si può consentire che una gara online diventi una gara a eliminazioni, in cui basta che un gruppetto di bimbi-minchia possa distruggere una serie di gare, giocando a fare i buttafuori, per poi sparire dopo il primo giro! Anche quando ci si imbatte in gente che vuole fare la propria gara, basta il minimo contatto, anche leggerissimo, per farti girare in testa coda, rovinando la propria esperienza di gioco! Questo è assurdo. Serviva un sistema meno sensibile per quanto riguarda i normali contatti di gara ed un severo controllo per evitare che i piloti killer della domenica potessero rovinare le gare degli altri. Ad. es. con penalizzazioni, con delle squalifiche in caso di contatto intenzionale (se uno arriva a 250km all'ora all'ingresso d'una chicane da 50 km orari, giusto in tempo per sbattere fuori chi gli sta davanti, di certo gioca scorrettamente ed il sistema avrebbe tutta la possibilità di rilevare l'inappropriatezza del sistema di guida, in relazione al tipo di curva o situazione di gara, così da impedire il contatto, rendendo il giocatore scorretto un fantasma, salvaguardando chi gioca correttamente come il sottoscritto. Qualora i piloti della domenica provocassero più di un incidente, la turn 10, avrebbe dovuto sviluppare un sistema di squalifiche immediate, penalizzazioni e SOSPENSIONI DALL'ONLINE!! In tal modo parte del grave problema che rovina da sempre l'esperienza videoludica, sarebbe STATO RISOLTO! MA invece no!!! Questi si fanno pagar i pack buoni soldi, ma almeno una solida REVISIONE del sistema dei contatti online, col cavolo che l'hanno fatta! nonostante io abbia raggiunto il livello 182 in pochissimo tempo e lasciato qualche record su diversi tracciati, dopo pochi mesi mi sono stufato di dover giocare all'AUTOSCONTRO con i bambini idioti che rovinano le gare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 24 Dicembre 2014 Condividi Inviato 24 Dicembre 2014 Qualcuno ci sta ancora giocando online? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 4 Gennaio 2015 Condividi Inviato 4 Gennaio 2015 (modificato) Che impostazioni consigliate per il pad?Intendo quelle nelle opzioni riguardo le varie voci, come angolo sterzo, ecc...Grazie. Modificato 4 Gennaio 2015 da Marco D. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TwoStroke Inviato 17 Gennaio 2015 Condividi Inviato 17 Gennaio 2015 Io si ci sto ancora giocando soprattutto nell'area sbandata.Il mio nick è: Triflux85 Cita http://bergriver.co.uk/wp-content/uploads/2013/03/ktm-logo.jpghttp://a397.idata.over-blog.com/600x369/2/72/13/07/PASSION-MOTO-10/logo-ewc-enduro-world-2011.jpghttp://www.foxsport.it/images/stories/stagione_2012_2013/motori/omniare/LOGO_MX_MONDIALE.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Aprile 2015 Condividi Inviato 14 Aprile 2015 http://www.youtube.com/watch?v=ZzigpqS_EyU Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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