Vai al contenuto

Forza Motorsport 4


Messaggi raccomandati

Potresti provare a farti imprestare il disco 2 da qualcuno per provare ad installarlo sulla tua console...

Già provato con mio cognato, io ho la limited e lui la essential, installato il mio disco due, avviato con la essential:

Vedi le auto aggiuntive ma non sono acquistabili, se invece le hai già nel garage te le fa vedere ma non selezionare.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blue/MR%20SMILZO.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Già provato con mio cognato, io ho la limited e lui la essential, installato il mio disco due, avviato con la essential:

Vedi le auto aggiuntive ma non sono acquistabili, se invece le hai già nel garage te le fa vedere ma non selezionare.

 

L'unico modo per avere tutte le auto sulla versione essential è acquistare i pacchetti auto dal marketplace (puoi risparmiare qualcosa prendendo solo quelli che ti interessano viso che sono divisi in tre fasce di "età" e magari evitando di prendere autovista se lo ritieni inutile), oppure prendere la versione standard con 2 dischi, tanto come prezzo siamo li...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dalle macchine, non c'è un parametro standard per tutte, su questo devi lavorarci principalmente tu in base al tuo stile di guida ed anche alle vetture che usi di solito, da una trazione anteriore ad una posteriore c'è grande differenza ad esempio in termini di modifiche, se poi non vuo perderci tempo on line ci sono assetti sia gratuiti che a pagamento già pronti per diverse auto

 

Grazie per la risposta, intendevo con auto già elaborata che parametri devo mettere per avere il max della trazione? Non come pezzi nel negozio di elaborazione ma proprio nell'assetto...mi ero spiegato male ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...

tra forza 2 e forza 3 di piste nuove ce ne saranno giusto quelle 2-3 che hai elencato. Questo gioco va elogiato per il comparto puramente grafico e fisico, la varietà dei designe e delle auto. A mio parere pecca in pista, comparto multyplayer e varietà generale (come notte, clima, pit stop, tornei alla forza 2).

 

Gioco a forza motorsport da quando uscì forza 1 (mentre gioco a gran turismo dal 97), conosco bene, pertanto i più importanti giochi di guida simulativi, usciti dal 97 fino ad oggi. Il grande problema di forza motor 4 (il 5 non lo conosco, quello mi manca :) ) è fondamentalmente l'engine di controllo dei contatti e delle collisioni in gara multiplayer, su tutto il resto ci si può anche passare sopra, considerando la monumentalità del lavoro svolto da turn 4. Ma sul sistema di collisioni e contatti, ASSOLUTAMENTE NO! Sono andati addirittura a regredire rispetto a forza 3!!!Non si può consentire che una gara online diventi una gara a eliminazioni, in cui basta che un gruppetto di bimbi-minchia possa distruggere una serie di gare, giocando a fare i buttafuori, per poi sparire dopo il primo giro! Anche quando ci si imbatte in gente che vuole fare la propria gara, basta il minimo contatto, anche leggerissimo, per farti girare in testa coda, rovinando la propria esperienza di gioco! Questo è assurdo. Serviva un sistema meno sensibile per quanto riguarda i normali contatti di gara ed un severo controllo per evitare che i piloti killer della domenica potessero rovinare le gare degli altri. Ad. es. con penalizzazioni, con delle squalifiche in caso di contatto intenzionale (se uno arriva a 250km all'ora all'ingresso d'una chicane da 50 km orari, giusto in tempo per sbattere fuori chi gli sta davanti, di certo gioca scorrettamente ed il sistema avrebbe tutta la possibilità di rilevare l'inappropriatezza del sistema di guida, in relazione al tipo di curva o situazione di gara, così da impedire il contatto, rendendo il giocatore scorretto un fantasma, salvaguardando chi gioca correttamente come il sottoscritto. Qualora i piloti della domenica provocassero più di un incidente, la turn 10, avrebbe dovuto sviluppare un sistema di squalifiche immediate, penalizzazioni e SOSPENSIONI DALL'ONLINE!! In tal modo parte del grave problema che rovina da sempre l'esperienza videoludica, sarebbe STATO RISOLTO! MA invece no!!! Questi si fanno pagar i pack buoni soldi, ma almeno una solida REVISIONE del sistema dei contatti online, col cavolo che l'hanno fatta! nonostante io abbia raggiunto il livello 182 in pochissimo tempo e lasciato qualche record su diversi tracciati, dopo pochi mesi mi sono stufato di dover giocare all'AUTOSCONTRO con i bambini idioti che rovinano le gare!

Link al commento
Condividi su altri siti

sempr stato così su FM4, io ho smesso di giocarci on line proprio per questo, ora sto usando GT6 sulla ps3, che racchiude tutte le cose da te elencate, penalità, l'evitamento delle collissioni con auto che diventano trasparenti se ti arrivano a ddosso a 300 all'ora, ecc ecc, oltre il fatto che puoi espellere il giocatore scorretto di turno bloccandogli l'acesso alla stanza

 

 

Gioco a forza motorsport da quando uscì forza 1 (mentre gioco a gran turismo dal 97), conosco bene, pertanto i più importanti giochi di guida simulativi, usciti dal 97 fino ad oggi. Il grande problema di forza motor 4 (il 5 non lo conosco, quello mi manca :) ) è fondamentalmente l'engine di controllo dei contatti e delle collisioni in gara multiplayer, su tutto il resto ci si può anche passare sopra, considerando la monumentalità del lavoro svolto da turn 4. Ma sul sistema di collisioni e contatti, ASSOLUTAMENTE NO! Sono andati addirittura a regredire rispetto a forza 3!!!Non si può consentire che una gara online diventi una gara a eliminazioni, in cui basta che un gruppetto di bimbi-minchia possa distruggere una serie di gare, giocando a fare i buttafuori, per poi sparire dopo il primo giro! Anche quando ci si imbatte in gente che vuole fare la propria gara, basta il minimo contatto, anche leggerissimo, per farti girare in testa coda, rovinando la propria esperienza di gioco! Questo è assurdo. Serviva un sistema meno sensibile per quanto riguarda i normali contatti di gara ed un severo controllo per evitare che i piloti killer della domenica potessero rovinare le gare degli altri. Ad. es. con penalizzazioni, con delle squalifiche in caso di contatto intenzionale (se uno arriva a 250km all'ora all'ingresso d'una chicane da 50 km orari, giusto in tempo per sbattere fuori chi gli sta davanti, di certo gioca scorrettamente ed il sistema avrebbe tutta la possibilità di rilevare l'inappropriatezza del sistema di guida, in relazione al tipo di curva o situazione di gara, così da impedire il contatto, rendendo il giocatore scorretto un fantasma, salvaguardando chi gioca correttamente come il sottoscritto. Qualora i piloti della domenica provocassero più di un incidente, la turn 10, avrebbe dovuto sviluppare un sistema di squalifiche immediate, penalizzazioni e SOSPENSIONI DALL'ONLINE!! In tal modo parte del grave problema che rovina da sempre l'esperienza videoludica, sarebbe STATO RISOLTO! MA invece no!!! Questi si fanno pagar i pack buoni soldi, ma almeno una solida REVISIONE del sistema dei contatti online, col cavolo che l'hanno fatta! nonostante io abbia raggiunto il livello 182 in pochissimo tempo e lasciato qualche record su diversi tracciati, dopo pochi mesi mi sono stufato di dover giocare all'AUTOSCONTRO con i bambini idioti che rovinano le gare!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Io si ci sto ancora giocando soprattutto nell'area sbandata.

Il mio nick è: Triflux85

http://bergriver.co.uk/wp-content/uploads/2013/03/ktm-logo.jpg

http://a397.idata.over-blog.com/600x369/2/72/13/07/PASSION-MOTO-10/logo-ewc-enduro-world-2011.jpghttp://www.foxsport.it/images/stories/stagione_2012_2013/motori/omniare/LOGO_MX_MONDIALE.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...