Vai al contenuto

Forza Motorsport 4


Messaggi raccomandati

Ospite M.Dragon

Quali modelli dei seguenti marchi vorreste siano presenti in questo capitolo?

 

Abarth, Alfa Romeo, Audi, Bmw, Mercedes, Volkswagen.

 

Inutile aggiungere anche i marchi Ferrari, Lamborghini e Porsche, perché sicuramente saranno abbastanza completi in quanto a modelli, infatti già nel 3 lo sono.

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Quali modelli dei seguenti marchi vorreste siano presenti in questo capitolo?

 

Abarth, Alfa Romeo, Audi, Bmw, Mercedes, Volkswagen.

 

Inutile aggiungere anche i marchi Ferrari, Lamborghini e Porsche, perché sicuramente saranno abbastanza completi in quanto a modelli, infatti già nel 3 lo sono.

Abarth: punterei su auto del passato...mi piacerebbe una Abarth 1000 Sp..Abarth 1300 ecc..se le collochiamo sempre li e non nella Fiat..beh Ritmo Abarth..sicuramente..112 Abarth..idem..Alfa Romeo:75 evoluzione..Montreal..Sz..Gtv 2.0..Alfasud T.I..le altre ci dovrei pensare.. :rotfl: :rotfl:

Modificato da Samuel 91

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Riguardo la mia discussione i modelli che vorrei fossero presenti nel gioco sono:

 

Abarth: probabilmente qualcuna del passato, oltre alla 500 e alla Punto Evo;

 

Alfa Romeo: Mito QV, Giulietta QV, Brera 3.2 V6, 8C competizione;

 

Audi: S3, S4 '09, S5, RS5, RS6 (l'ultima), TTS, TT RS, R8 4.2, R8 5.2, Q7 V12 e magari anche un Q5;

 

Bmw: Serie 1 coupe 135i, Serie 3 berlina 330i, tutte le ultime M3 (E36, E46, E92), M5 '05, M6, X5 M, Z4 (la nuova);

 

Mercedes: Classe A 200, Classe C (la penultima), Classe C 63 AMG, Classe E 63 AMG, SLK 55 AMG, SL 55 AMG, SL 65 AMG, ML 63 AMG, SLS AMG;

 

Volkswagen: Lupo GTI, Golf GTI IV, Golf GTI V, Golf GTI VI, Scirocco 2.0, Scirocco R, Touareg 4.2 TDI 2010.

 

Inoltre magari qualche nuova vettura che uscirà l'anno prossimo come l'Audi S1, l'RS7, Bmw M5, Opel Astra GTC OPC ecc...

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

allora io desider molto queste auto:

 

FIAT: panda modello nuovo 100hp, panda modello vecchio 1000 fire, punto evo abhart, 500 abhart, bravo modello nuove e stilo abhart

ALFA ROMEO: mito QV, giulietta modello 2010 QV, 8C competizione, brera 3.2 V6, alfa 75 3.2 QV, alfa 156 gta 3.2 V6 e la 159

 

OPEL: astra modello 2010.

 

Queste sono le auto che mi interessano di più ovviamente anche tutte le altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'attesa la disfatta:ieri sera ho provato le macchine con un amico e abbiamo visto che tutte le auto del DLC nuovo hanno un problema:se tu vai addosso ad uno che ha la macchina da dlc ed anche tu hai una macchina del dlc gli passi attraverso..Oppure,quando uno prende una macchina non del dlc e l'altro invece sì,quello con la macchina non del dlc non si fa niente quando vai addosso all'avversario con l'auto del nuovo dlc.

Grazie mille Turn 10........ :x

La vita la voglio sempre vivere di traverso!

 

http://forum.spaziogames.it/board/signaturepics/sigpic73408_1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'attesa la disfatta:ieri sera ho provato le macchine con un amico e abbiamo visto che tutte le auto del DLC nuovo hanno un problema:se tu vai addosso ad uno che ha la macchina da dlc ed anche tu hai una macchina del dlc gli passi attraverso..Oppure,quando uno prende una macchina non del dlc e l'altro invece sì,quello con la macchina non del dlc non si fa niente quando vai addosso all'avversario con l'auto del nuovo dlc.

Grazie mille Turn 10........ :x

 

io e 2 miei amici abbiamo scaricato la versione di prova, e con la AMC ci scontravamo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'attesa la disfatta:ieri sera ho provato le macchine con un amico e abbiamo visto che tutte le auto del DLC nuovo hanno un problema:se tu vai addosso ad uno che ha la macchina da dlc ed anche tu hai una macchina del dlc gli passi attraverso..Oppure,quando uno prende una macchina non del dlc e l'altro invece sì,quello con la macchina non del dlc non si fa niente quando vai addosso all'avversario con l'auto del nuovo dlc.

Grazie mille Turn 10........ :x

Forse avevate semplicemente disattivato li scontri :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
allora io desider molto queste auto:

 

FIAT: panda modello nuovo 100hp, panda modello vecchio 1000 fire, punto evo abhart, 500 abhart, bravo modello nuove e stilo abhart

ALFA ROMEO: mito QV, giulietta modello 2010 QV, 8C competizione, brera 3.2 V6, alfa 75 3.2 QV, alfa 156 gta 3.2 V6 e la 159

 

OPEL: astra modello 2010.

 

Queste sono le auto che mi interessano di più ovviamente anche tutte le altre.

Tutte auto interessanti, ma ho i miei dubbi che inseriscano auto tipo Panda, perché FM punta su versioni di auto potenti e soprattutto sportive.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io possiedo Forza Motorsport 3 e devo dire che è un gran gioco! Nel 4 vorrei qualche auto in più, tipo un Opel Calibra, una Fiat Uno, Panda, grande Punto, Alfa Romeo 156, 159, 166 e qualche altra auto che adesso non mi viene in mente :) :rotfl:

Io preferisco auto che non posso guidare tutti i giorni , auto sportive, da corsa :bow: ( soprattutto modelli vecchi che hanno fatto la storia :bow: )

http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io del nuovo fm vorrei macchine come delta s4, peugeot 405 t16,audi s1, lancia 037 un po di formula 1 sia moderne che antiche (1979), qualche alfa in + 147,giulietta,159,33,75, fiat x19, panda 100hp, togliere tutte le macchine inutili come i suv e mettere tutti i nuovi modelli di mercedes e bmw, più tracciati una visuale interna e grafica degna del nome e infine il rally con i suoi tracciati e veicoli.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Postate le vostre auto sul topic ufficiale della Wish list di FM4. Tanto il login al forum lo fate con il vostro gamertag. C'è solo da accettare e mettere la proprio email come quando si effettua una semplice registrazione ad un qualunque forum.

 

Il topic è questo

 

http://forums.forzamotorsport.net/forums/thread/4389395.aspx

 

:)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

io del nuovo fm vorrei macchine come delta s4, peugeot 405 t16,audi s1, lancia 037 un po di formula 1 sia moderne che antiche (1979), qualche alfa in + 147,giulietta,159,33,75, fiat x19, panda 100hp, togliere tutte le macchine inutili come i suv e mettere tutti i nuovi modelli di mercedes e bmw, più tracciati una visuale interna e grafica degna del nome e infine il rally con i suoi tracciati e veicoli.

Ah perchè la Panda 100HP non è inutile, se già un'auto di classe C sembra una lumaca, che divertimento ci può essere a guidare una Panda??

 

Cito la copertina di forza " Dove i sogni si guidano", se il nostro sogno è guidare una Panda :ph34r:

 

Pienamente d'accordo con l'aggiunta di F1 del '79 e magari anche del '91

Modificato da Superbug1000
http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
io del nuovo fm vorrei macchine come delta s4, peugeot 405 t16,audi s1, lancia 037 un po di formula 1 sia moderne che antiche (1979), qualche alfa in + 147,giulietta,159,33,75, fiat x19, panda 100hp, togliere tutte le macchine inutili come i suv e mettere tutti i nuovi modelli di mercedes e bmw, più tracciati una visuale interna e grafica degna del nome e infine il rally con i suoi tracciati e veicoli.

Preferirei che venissero tolte tutte quelle varianti di auto giapponesi, che sinceramente sono tante.

I suv invece ci stanno bene, spero ne inseriscano di più rispetto al 3, tipo le recenti Bmw X5 M, Volkswagen Touareg e fare più eventi appositamente per suv...se non sbaglio nel 3 c'è ne era solo uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...