Vai al contenuto

[fable II] costume da pollo : potete prestarlo ?


yuri 26/97

Messaggi raccomandati

innanzi tutto , mi scuso se c'è gia un topic così , ho dato un'occhiata veloce e non ho visto niente di simile.

passando al punto...

e da un po di tempo che vorrei sbloccare l'obbiettivo di vedere il futuro "il calciapollame" ( calcia 5 polli vestito da pollo nel colosseo ) ma purtroppo su fable 2.com quando devo ritirare il premio ( costume da pollo ) e mi reindirizza alla pagina web dell' xbox 360 mi dicono che non c'è più , sta maledetta pagina. sto diventando matto : per cortesia , qualcuno con un cuore d'oro potrebbe prestarmelo su xbox live ? io lo prendo , faccio l'obbiettivo e lo restituisco.

se qualcuno è disponibile ( innanzi tutto lo ringrazio XD ) mi può dire giorno, ora e luogo dove trovarci per fare lo scambio ? grazie !!!!!

 

p.s : la mia tag è yuri 26 97 : sono quasi sempre disponibile. grazie ancora in anticipo

 

alleluja !!!!

jo trovato un mio amico di sydney ( è piccolo il mondo ... XD ) che non solo me lo ha prestato , ma me lo ha regalato !!!! evvai !!!!!

allora ragazzi , visto che questo problema potrebbe succedere anche a voi , mi metto a disposizione di chi vuole sto obbiettivo e gli serve il costume.

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono solo dalle 5 di pomeriggio in poi . ti va bene ?

se si dimmi già ora precisa e il luogo dove fare lo scambio ( mi sono dimenticato di precisarlo : lo presto , non lo regalo !!!)

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che possiamo trovarci per le 5.15/5.20 al mercato di bowertone :mrgreen:

Se per caso dovessi avere degli impegni (c'è una remota possibilità che possa averne) ti scrivo qui; quindi tu guarda prima qui... se non c'è alcun messaggio allora è tutto a posto :ok:

 

Ps. Ti mando richiesta amico

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ok , perfetto Stemelk !!!! allora io ti aspetto dalla torre dell'orologio alle 5.15/5.20 , ti do il costume , fai quello che devi fare e poi me lo restituisci , almeno se qualcun'altro ne ha bisogno lo posso aiutare . ciao

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
ok , perfetto Stemelk !!!! allora io ti aspetto dalla torre dell'orologio alle 5.15/5.20 , ti do il costume , fai quello che devi fare e poi me lo restituisci , almeno se qualcun'altro ne ha bisogno lo posso aiutare . ciao

 

Anche a me quel stramaledetto sito non mi da il costume =( se vuoi faccio l'obbiettivo e te lo restituisco subito se va bene =)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Mamma mia , scusa l'estremo ritardo , ma la scuola mi ha veramente mandato in tilt !!! se vuoi il costume aggiungimi ( la gamertag è nel mio profilo , e mi mandi un messaggio con i tuoi orari e poi te lo presto !!!

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...