Vai al contenuto

[GOW2]Cercasi compagno per co-op


Ospite manucesco77

Messaggi raccomandati

Penso tu abbia completato la campagna di gears2,giusto????

bene qualsiasi sia la risposta,ma specialmente se l'hai già completata,avrai(spero)notato che nel menù del gioco vi è la voce che ti permette di creare una nuova campagna,che ti permette di ospitare la campagna co-op,che ti permette di condurre la campagna in due giocatori(in schermo condiviso senza essere connessi su xbox live,ma presenti fisicamente in due davanti alla tua console)sulla stessa console..ect...

Bene,andando alla voce che ti permette di ospitare o partecipare alla campagna co-op potrai per l'appunto invitare uno dei tuoi amici(chiunque tu voglia)presente su xbox live a giocare in due(online,entrambi quindi connessi al live ma ognuno da casa propria con la propria console)la campagna del gioco...oppure essere tu invitato a partecipare alla campagna ospitata quindi dal tuo amico o qualsiasi altro giocatore!

Cambia che al posto di Dom(se tu ospiti la campagna impersonando Marcus)o Marcus(se tu vieni invitato a partecipare alla campagna di qualcun'altro impersonando Dom)"pilotato"dalla IA,avrai l'altro personaggio guidato dall'altro giocatore!

Infine,se ospiti qualcuno vivrete la TUA campagna dal punto in cui TU sei arrivato o Tu decida di partire/ripartire...se invece vieni invitato comincerai/ricomincerai da dove vuole l'altro giocatore!

 

Spero di averti chiarito le idee!

 

ciao e grazie mille per la risposta!!

allora...la campagna l'ho completata ieri (una figata di gioco)

peccato non avere amici che giochino a GOW2!!

e comunque, per giocare in live con le "partite sociali" ho dovuto cambiare l'impostazione in "Regno Unito" come regione....

gentilissimo comunque!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao e grazie mille per la risposta!!

allora...la campagna l'ho completata ieri (una figata di gioco)

peccato non avere amici che giochino a GOW2!!

e comunque, per giocare in live con le "partite sociali" ho dovuto cambiare l'impostazione in "Regno Unito" come regione....

gentilissimo comunque!!

Si hai fatto come ho fatto io e molti prima di me!Altrimenti non avresti trovato neanche una partita!

Comunque girando per la sezione Gears del forum puoi trovare tanti giocatori(a partire da me stesso)che giocano a gears2(almeno fin quando non uscirà gears3 tra 13 giorni),quindi puoi benissimo aggiungerci per giocare tutti insieme alle sociali,orde,campagna...ciò che preferisci!

 

Ti ringrazio per i complimenti e se hai qualche altro dubbio non esitare a chiedere! :ok:

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi ragazzi...addatemi pure!!

 

RelentingComa26

 

che figata di gioco in live...sono riuscito a raggiungere il livello 26...sarà poco ma meglio di niente!!

 

almeno se mi aggiungete e ci si becca in live con GOW2 si può giocare assieme!!

 

per GOW3 aspetterò che diventi un classic per comprarlo!!!! BUAHAHAAHHAAHH

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se qualcuno in questi giorni ha voglia di rifarsi una spolveratina della storia (e gli obiettivi in caso) e cercare di lenire l'hype per il 3 "ripiegando" sui precedenti capitoli, aggiungetemi e contattami (Ego Magno) :drunken:

 

posso rifarli con piacere tutti e 2 (sul 2 mi mancano pure gli obettivi), naturalmente senza saltare le cutscene :D

Modificato da Ego

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

se qualcuno in questi giorni ha voglia di rifarsi una spolveratina della storia (e gli obiettivi in caso) e cercare di lenire l'hype per il 3 "ripiegando" sui precedenti capitoli, aggiungetemi e contattami (Ego Magno) :drunken:

 

posso rifarli con piacere tutti e 2 (sul 2 mi mancano pure gli obettivi), naturalmente senza saltare le cutscene :D

 

 

aggiungimi pure specie per trovare i collezzionabili nel 2..solo che gioca la sera\notte

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ci sono sempre di sera :ok:

 

per i collezionabili però temo (anzi en sono sicuro) di non ricordami andove stanno :whew:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungimi pure specie per trovare i collezzionabili nel 2..solo che gioca la sera\notte

 

ciao andrea se sei interessato io devo ancora fare la scena tagliata in coop...... :mrgreen: :mrgreen: disponibile come sai la sera, ovviamente fino al giorno in cui esce il 3 poi fine della vita sociale e di coppia !!! :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

vi annuncio che oggi è ufficialmente iniziata la mia maratona di Gears (1 e 2) fino all'arrivo del 3 :mrgreen:

 

ora vado ad aggiungere i volontari che si sono offerti qui sopra, però chiunque altro si voglia unire è il benvenuto, e mi troverà praticamente tutto il tempo (escluse pause pasti e quelle fisiologiche) a giocarci :drunken:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...sto facendo la campagna in co-op in modalità difficile...x ki volesse aggiungersi RelentingComa26 !!

Altrimenti, aggiungetemi comunque che ci sono anche per guardiano, zona di guerra ed altre co-op anche in folle...no problem!!

L'importante è divertirsi!!

 

ragazzi...sto facendo la campagna in co-op in modalità difficile...x ki volesse aggiungersi RelentingComa26 !!

Altrimenti, aggiungetemi comunque che ci sono anche per guardiano, zona di guerra ed altre co-op anche in folle...no problem!!

L'importante è divertirsi!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti!

 

Ho appena messo su Xbox Live (lo so, sono un primitivo) ed avrei bisogno di un altro giocatore per completare la campagna in co-op, magari a Folle che è più divertente! :mrgreen: Io sono disponibile indicativamente tutte le sere, diciamo dalle 21 alle 23.30, ovviamente venerdì e sabato esclusi. Se qualcuno è disponibile ditemi qualcosa e vi aggiungo!

 

La mia Gamertag è OutOfClues.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi..aggiungetemi per la co-op di gow2!!

 

ora devo completare in modalità difficile l'atto quello dove si scappa a bordo di un reaver (...o come si chiama....) ed il superlocustone mi uccide sempre!!!

 

poi volevo ricominciare la campagna in modalità folle (che ho già capito che sarà veramente "da ridere" ...per non dire "da pianxer"!!! hahahaha)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

Oddio...ecco un topic che emi serve mooolto :D

 

Da quando mio fratello ha cancellato il mio profilo gioco con il suo che ora è mio :mrgreen: e quindi dovevo iniziare tutti i gears da capo sono arrivata alla modalità folle (di nuovo) sto scelerando come non mai,dove troviamo maria,c'è una piccola orda di locuste c'è poca copertura e mi servirebbe giusto una manoper quella odiosa parte in folle :mrgreen: se se sareste così gentili ad aiutarmi mi fareste veramente un grande favore :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...