Vai al contenuto

Kinect Adventure


EOS Beppe

Messaggi raccomandati

Le foto occupano che vengono scattate mentre giovhi occupano spazio?

Durante chi gioca con me vede le mie foto e viceversa?

Se ho capito bene la prima domanda.... :whew:

 

Si, le puoi sempre cancellare selezionando una data e cancellare tutto il contenuto, oppure una singola foto alla volta.

 

Le foto le puoi vedere solo te durante la sessione, se vuoi farle vedere ai tuoi amici (ad esempio su facebook), basta che vai sul sito kinectshare.com e scaricarle da lì.

Modificato da EOS Beppe
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi è riuscito a sbloccare gli obiettivi segreti? Quali sono??

 

- That's What I Call Teamwork! 50G

Hai giocato tutti i livelli in multiplayer

 

- Oooh... Shiny! 10G

Hai ottenuto una medaglia di platino o hai visto qualcuno ottenerla, in qualunque livello

 

- Jump The Shark 10G

Fai saltare uno squalo mentre registri il suo tuffo! Statua vivente

 

- prendere tutti i platini in gioco libero 20G

Link al commento
Condividi su altri siti

- That's What I Call Teamwork! 50G

Hai giocato tutti i livelli in multiplayer

 

- Oooh... Shiny! 10G

Hai ottenuto una medaglia di platino o hai visto qualcuno ottenerla, in qualunque livello

 

- Jump The Shark 10G

Fai saltare uno squalo mentre registri il suo tuffo! Statua vivente

 

- prendere tutti i platini in gioco libero 20G

 

mi mancano 2 obiettivi e poi lo completo...e i due sono giocare a multiplayer e prendere il platino in gioco libero me ne mancano 9

 

se volete aggiungermi io sono The Great Niki

Modificato da The Great Niki
http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A me non mi ha entusiasmato molto, dopo una decina di partite mi sono stufato e stancato sopratutto!!! Secondo me rende di più quando lo si gioca in compagna a casa....la cosa davvero divertente è guardare le foto dopo che si è finita una missione, grandi risate!!!

 

online, torrente travolgente è impossibile, perchè io vado da una parte e chi gioca con me dall'altra...gli altri giochi non sembrano male, però è più entusiasmante giocare a casa con gli amici...

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

online, torrente travolgente è impossibile, perchè io vado da una parte e chi gioca con me dall'altra...gli altri giochi non sembrano male, però è più entusiasmante giocare a casa con gli amici...

Non ho mai provato online,ma pensavo qst conseguenze comunque anche a me piacciono le foto xD so na figata(una volta qnd giocavo con mia sore e uscita una foto alla cesaroni,cioè quando incominciano appunto i cesaroni XD)

http://www.lusogamer.com/live/fifa_12/gamercard_nxe_compact/G1us8pp8.png

 

 

 

 

Left 4 Dead 2? Il miglior gioco horror che abbia mai giocato ;)

 

 

 

Let's Play Fifa 12

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho comprato l'xbox per la prima volta 4-5 giorni fa.

Ieri inserii il gioco kinect adventures e spostai l'xbox (non sapevo che avrebbe causato un problema) sentii un rumore e il gioco era uscito fuori dal punto in cui si inserisce.

Ora il cd è abbastanza graffiato e non parte.

Ho ancora la garanzia e tutto, secondo voi posso portarlo in garanzia oppure sono problemi miei?

 

ps: ho rifatto il topic qui perchè mi hanno detto di farlo qui :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho comprato l'xbox per la prima volta 4-5 giorni fa.

Ieri inserii il gioco kinect adventures e spostai l'xbox (non sapevo che avrebbe causato un problema) sentii un rumore e il gioco era uscito fuori dal punto in cui si inserisce.

Ora il cd è abbastanza graffiato e non parte.

Ho ancora la garanzia e tutto, secondo voi posso portarlo in garanzia oppure sono problemi miei?

 

ps: ho rifatto il topic qui perchè mi hanno detto di farlo qui :)

 

L'unica cosa che posso dirti è prova a portare il gioco indietro, a quanto ho capito tieni come me la XBOX verticale e così si rischia un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che posso dirti è prova a portare il gioco indietro, a quanto ho capito tieni come me la XBOX verticale e così si rischia un po'.

Non rischi niente a tenerla in verticale...io in questi anni non mi ha mai dato un problema, il vero problema è muoverla quando c'è il disco inserito che gira che ti causa il rovinamento del disco ;)

Prova a chiamare l'assistenza e digli che all'interno del kinect il gioco non và e che l'hai trovato segnato e vedi se te lo sostituiscono

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
portala da quelli che noleggiano DVD...hanno un macchinario per ripararlo...2 anni fa mi successe con halo 3 anzi a mio frate (che scena

:rotfl: )

....4 euro e il gioco era come nuovo nonostante i profondi solchi

 

vero! levano praticamente uno strato del dvd (sarà quindi un attimo più sottile e più delicato) ma tornerà nuovo di pacca!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le foto le puoi vedere solo te durante la sessione, se vuoi farle vedere ai tuoi amici (ad esempio su facebook), basta che vai sul sito kinectshare.com e scaricarle da lì.

 

ah ecco, non sapevo si potessero caricare direttamente su facebook (attraverso kinectshare)

comunque tutto da xbox o da pc?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco, non sapevo si potessero caricare direttamente su facebook (attraverso kinectshare)

comunque tutto da xbox o da pc?

Devi caricare le foto sul sito kinectshare.com, basta che vai sulla foto e clicchi carica (dalla 360). Una volta caricate, accendi il pc e vai sul sito kinectshare.com e ti trovi le foto che hai caricato... poi te le salvi sul pc e fai quello che vuoi.

 

OT ma non troppo.

Se si decidessero a mettere sto maledetto browser sulla 360, il pc non lo accenderei quasi mai!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...