Vai al contenuto

Natale


SOUNDERREGENT

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi ho notato che non esiste alcun topic natalizio in cui poterci scambiare gli auguri, allora dato l'imminente arrivo del natale voglio augurare un buon natale a tutto lo staff e a tutti i ragazzi del forum.

BUON NATALE :mrgreen:

Modificato da SOUNDERREGENT
http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao ragazzi ho notato che non esiste alcun topic natalizio in cui poterci scambiare gli auguri, allora dato l'imminente arrivo del natale voglio augurare un buon natale a tutto lo staff e a tutti i ragazzi del forum.

BUON NATALE :mrgreen:

Vorrai dire "Buone Feste", giusto? Dico questo poichè "Natale" potrebbe risultare offensivo verso chi non crede nella tua stessa religione. :mrgreen:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

tanti auguri (a chi tanti amanti ha)

 

tanti auguri ( in campagna ed in città)

 

auguroni ragazzi!!!! ve li faccio in anticipo dato il mio "svampitismo cronico"

Mi son portata avanti con l'augurio canoro perchè tanto so che il 76% degli iscritti a mx che festeggeranno l'ultimo avranno a che fare con questa canzone.

 

Che la Carrà vi benedica tutti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tanti auguri (a chi tanti amanti ha)

 

tanti auguri ( in campagna ed in città)

 

auguroni ragazzi!!!! ve li faccio in anticipo dato il mio "svampitismo cronico"

Mi son portata avanti con l'augurio canoro perchè tanto so che il 76% degli iscritti a mx che festeggeranno l'ultimo avranno a che fare con questa canzone.

 

Che la Carrà vi benedica tutti!!!!

io capodanno lo passo da solo con 5 litri di vino a farmi compagnia....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io capodanno lo passo da solo con 5 litri di vino a farmi compagnia....

io ho in ballo una mega sfida a gh con altri amici ma tanto son sicura che non si farà...mi devo rifare dell'anno scorso che alle ore 19 45 ho finito di cenare, ho obbligato mio moroso a stare seduto a tavola almeno fino alle ore 20 perchè mi faceva parecchio pena la cosa, alle 11 mi sono addormentata e mi sono svegliata per via dei fuochi, ho detto qualcosa tipo "nnnntantiauguriciao" a mio moroso e son tornata a dormire

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri a tutti!!!! E non ingozzatevi troppo di dolci :mrgreen:

 

Ps. Non capisco perchè mai dire "Buon Natale" possa risultare offensivo... scusate se qualcuno vi dice "buon ramadan" o "buon Shevat" voi vi offendete?? No, semplicemente non ci fate caso.

Infatti ho detto che a qualcuno potrebbe risultare offensivo. Come ad un credente da fastidio se io bestemmio, ad un ateo può dar fastidio se gli viene detto buon natale, anche se non è il mio caso. :mrgreen:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...