Vai al contenuto

Kinectimals


cuoreviola89

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Sono nuovo e questo è il primo topic che tento di aprire, quindi scusatemi se faccio qualcosa che non va..

Comunque, questa notte alla mia sorellina "Babbo Natale" regalerà un Kinect, solo che leggendo alcune recensioni mi pare di aver capito il gioco di base (Adventures) abbia una longevità prossima allo zero.

 

Quindi volevo comprarle Kinectimals attraverso un sito straniero (tipo The Hut, Zavvi ecc ecc), però non so se ci sarà la possibilità di avere l'audio in italiano comprandolo in questo modo, e sarebbe un bel problema spendere 35€ per un gioco che non potrebbe usare (visto che l'inglese non lo sa ancora bene).

Qualcuno che mi sappia rispondere con certezza c'è? =)

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria se il gioco acquistato è nel formato pal, ovvero quello Europeo (escludendo la Gran bretagna), dovrebbe essere nella lingua selezionata nella dashboard.

Piuttosto credo che tu debba comprare kinect sports più che kinectimals :asd:

Se si è in compagnia è davvero fantastico, ma anche da soli non ci si annoia ;) Tuttavia se non hai la possibilità di avere degli amici con te, la tua scelta iniziale dovrebbe essere adeguata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che abbiamo appena speso 300€ per il bundle (c'è anche Dance Central, quello sì che sono sicuro piacerà).

Non ci va di spendere altri soldi per giochi che potremmo trovare a meno.. Per esempio Your Shape (Che sembra interessantissimo e di cui tutte le recensioni parlano bene) l'ho trovato su Shopto a 25€ anzichè i 50 dei negozi, oppure lo stesso Sports a 32€ (sempre 50 nei negozi di Firenze).

 

L'unico dubbio è quello che vi ho scritto sopra, e a cui non mi avete risposto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...