Vai al contenuto

Problema di recupero salvataggi


Alex31155

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho un problema... avendo preso la nuova xbox slim (con kinect in possibile aggiunta), non mi sono più ritrovato i salvataggi di Mass Effect 2, ho allora provato a riniziare una campagna col personaggio di Mass Effect 1 ma senza risultati dato che non c'era alcun personaggio.

Quindi significa che pur recuperando l'account, questo non preclude i salvataggi che si avevano dei vecchi giochi? e quindi bisogna per forza ricominciare tutto daccapo? :piange:

 

Notare che la mia vecchia 360 ha avuto il problema delle tre luci rosse, ed essendo fuori copertura assicurativa non ho più alcuna soluzione per ripararla... qualcuno sa dirmi come posso fare per recuperare i miei salvataggi sulla vecchia xbox?

 

Vi ringrazio per il vostro tempo! Ancora auguri!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Black

 

Il cavo c'è. Ma non so se possa funzionare con un xbox rotta. Poco male, puoi sempre mettere l'hard disk in un xbox di un amico e da lì trasferire i dati alla tua.

 

Grazie anke a te,

Se nel caso non funzionasse, per mettere l hard disk su un'altra xbox, è necessario asportare quello già esistente?

 

se proprio non dovessi riuscirci, ricomincerò il vekkio Mass Effect *_* xD ... la cosa che mi irrita però è riuscire a rifare l'obiettivo del 2 Nessun Sacrificio ... :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...