Vai al contenuto

Minecraft


ConteMax

Messaggi raccomandati

Ragazzi... da molti considerato il GOTY 2010... ecco a voi minecraft!

 

 

il gioco consiste nel "sopravvivere"... costruendovi una casa.. e superando i mostri che porta la notte...

 

si puo costruire praticamente OGNI cosa..

 

si gioca online e ci si diverte x100000

 

esistono tanti materiali diversi

 

costa 15 euro.. ma fidatevi.. ne vale davvero la pena... non punta ovviamente sulla grafica (anche se la trovo geniale) ma come divertimento e innovazione puo mangiarsi vivi tutti i cod e compagnia bella!

 

dategli una possibilità...

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 120
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

lol che schifo è, sembra un gioco degli anni 30

secondo te un gioco è bello in base alla grafica? allora dal mondo videoludico hai capito tutto...

 

Io lo proverei, ma solo se era free, giochi a pagamento per pc mai comprati.

http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo te un gioco è bello in base alla grafica? allora dal mondo videoludico hai capito tutto...

 

Io lo proverei, ma solo se era free, giochi a pagamento per pc mai comprati.

la grafica infatti conta e non conta...ma quel video postato ad inizio topic sinceramente non ha detto nulla neanche a me.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

beh si.. chi si basa sulla grafica e basta puo continuare a giocare ai soliti giochi con grafica da urlo che durano 4 ore...

 

questo fidatevi, dopo 10 minuti che ci giocate neanche pensate piu alla grafica.. io non riesco piu a staccarmene..

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti mi ha incuriosito molto, sono stato a vedermi 15 videoguida >.< questo gioco è solo online o anche offline? perchè comunque altrimenti provo a cercarlo in blabla***censured <.<

 

SIa off che Online. TI monti server sul pc e via, giocando con chi vuoi tu nel tuo server privato. Oppure ci sono i pubblici.

Modificato da Red Scorpion
Link al commento
Condividi su altri siti

spiegatemi una cosa, chiamiamolo cosi:..."client di gioco" questo è gratis? oppure si paga solo se si vuole usufruire dell online?

 

Teoricamente si dovrbbe pagare. Praticamente non lo si fa piazzando un server sul pc o semplicemente giocando su quelli pubblici.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

quando un mio amico me ne aveva parlato ero rimasto parecchio perplesso, ma dopo averlo provato... ci perdo ore e ore... magari finito di lavorare lo lancio un attimo dicendo "faccio solo qualche ritocco" e ci sto su 3 ore e faccio tardissimo :D

 

 

comunque, se si scarica il gioco senza pagare si puo' solo giocare alla versione vecchia. pagando sul server viene attivato il proprio account e si riesce a giocare all'ultima versione, quella con mostri, materiali contati, ecc. ecc. insomma, quello dove almeno c'e' un po' di sfida.

io comunque gioco solo in singolo anche perche' non ho mica capito come si fa a fare online :D

 

....e sto cercando un modo per costruire un fiume in pianura :ph34r:

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

quando un mio amico me ne aveva parlato ero rimasto parecchio perplesso, ma dopo averlo provato... ci perdo ore e ore... magari finito di lavorare lo lancio un attimo dicendo "faccio solo qualche ritocco" e ci sto su 3 ore e faccio tardissimo :D

 

 

comunque, se si scarica il gioco senza pagare si puo' solo giocare alla versione vecchia. pagando sul server viene attivato il proprio account e si riesce a giocare all'ultima versione, quella con mostri, materiali contati, ecc. ecc. insomma, quello dove almeno c'e' un po' di sfida.

io comunque gioco solo in singolo anche perche' non ho mica capito come si fa a fare online :D

 

....e sto cercando un modo per costruire un fiume in pianura :ph34r:

lo ho anche io, un gioco stupendo :loving: quanto amo costruire gallerie su gallerie su gallerie :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

incuriosito dal titolo ho deciso di registrarmi e di giocare la versione datata in singolo. Sembra affascinante nel senso che l'idea di esplorare, costruire, cercare e sopravvivere sembra davvero interessante. Un po di domande adesso:

1-anche voi giocate dal web oppure scaricate il gioco gratis?

2-semplicemente in che consiste il gioco?

3-esiste una versione beta gratis. che cosa è?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

incuriosito dal titolo ho deciso di registrarmi e di giocare la versione datata in singolo. Sembra affascinante nel senso che l'idea di esplorare, costruire, cercare e sopravvivere sembra davvero interessante. Un po di domande adesso:

1-anche voi giocate dal web oppure scaricate il gioco gratis?

2-semplicemente in che consiste il gioco?

3-esiste una versione beta gratis. che cosa è?

 

1: no io ho scaricato il client della beta

2: costruire scoprire costruire scoprire morire

3: no, obbene, esisterà sicuramente come per ogni gioco una versione pirata della beta.. ma in linea di massima per giocare alla beta devi pagare ;)

 

comunque raga... per chi ha il gioco, o ha intenzione di prenderlo.. aggiungetemi a skype.. che siamo gia io e un mio amico che ci giochiamo su un server che uppo io..

 

 

contemaxts

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso questo gioco da un paio di settimane e devo dire che mi piace tantissimo. Per adesso ci sto giocando esclusivamente in singleplayer. Con un milione e mezzo di copie digitali vendute, penso che Minecraft potrebbe essere l'unico videogioco della storia a vendere di più durante il suo sviluppo che dopo la sua uscita :rotfl:

Contemax se vuoi qualche volta posso giocare nel tuo server (non ho Skype) che ne dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

come no! volentieri!

 

sto organizzando per bene la cosa.. appena ho la lista di tutto lo uppo.. ps.. comincia a scaricarti hamachi se non lo hai gia.. e se riesci anche skype! è piu divertente giocare e parlarsi assieme

 

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

come no! volentieri!

 

sto organizzando per bene la cosa.. appena ho la lista di tutto lo uppo.. ps.. comincia a scaricarti hamachi se non lo hai gia.. e se riesci anche skype! è piu divertente giocare e parlarsi assieme

cisono anche io, Disponibilissimo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...