Vai al contenuto

Valutazione Xbox360


Messaggi raccomandati

Ho deciso di vendere la mia Xbox360 per comprarmi la ps3:

La domanda è:quanto la valuta gamestop??

 

io riporto indietro Xbox360 arcade con presa HDMI + HD da 60 GB + ricettore Wi-fi + 2 joypad + kinect

i giochi sono:Medal of Honor + Fable 3 + Kinect Adventures + halo reach + Devil May cry 4

 

quanto sarà approssimativamente la valutazione complessiva???

 

intanto rispondo subito a chi mi chiedesse perchè cambio visto che stiamo su un forum di xbox:cambio perchè voglio giocare ad alcune esclusive ps3 e visto che mi è scaduto il live non mi va di ricomprarlo a questo punto colgo l'occasione e mi compra la ps3

oltretutto io sono cresciuto con la Playstation e nel mio profondo sono sempre rimasto legato a questa

 

vi ringrazio fin da ora per le risposte :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti dico, sinceramente, di ripensarci più e più volte, perché conosco persone che hanno la PS3 e sono veramente amareggiate, conosco anche persone che hanno cambiato la PS3 con l'xbox e ne sono rimaste soddisfatte, per cui pensaci bene, poi ovviamente la scelta è tua ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma più che per il pensarci... NON dare soldi a quei ladri di GS!! (Gamestop) :ph34r: :ph34r: ma assolutamente no! Venditela da privato, su Ebay, o sul mercatino di MX, o su un annuncio gratuito su Ebay Annunci... ma assolutamente non farti fregare da quei mangiabanane! Ti danno una miseria e poi ci guadagnano anche su! Fidati, cerca una valutazione valida, la metti su Ebay Annunci a poco meno e così prendi almeno il doppio di quanto ti davano da GS

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Diablo ricordati sempre la regola 8, io sono il primo a non amarli ma da questo finire a diffamarli ce ne passa ;)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho deciso di vendere la mia Xbox360 per comprarmi la ps3:

La domanda è:quanto la valuta gamestop??

 

io riporto indietro Xbox360 arcade con presa HDMI + HD da 60 GB + ricettore Wi-fi + 2 joypad + kinect

i giochi sono:Medal of Honor + Fable 3 + Kinect Adventures + halo reach + Devil May cry 4

 

quanto sarà approssimativamente la valutazione complessiva???

 

intanto rispondo subito a chi mi chiedesse perchè cambio visto che stiamo su un forum di xbox:cambio perchè voglio giocare ad alcune esclusive ps3 e visto che mi è scaduto il live non mi va di ricomprarlo a questo punto colgo l'occasione e mi compra la ps3

oltretutto io sono cresciuto con la Playstation e nel mio profondo sono sempre rimasto legato a questa

 

vi ringrazio fin da ora per le risposte :rotfl:

L'unica cosa certa che posso dirti, in quanto ho chiesto una valutazione anche io ed ho la tua stessa console, è che la Arcade+HD 60 te la valutano come una PRO, ovvero 80 Euro.

Per il resto devi chiedere a loro.

 

Ma più che per il pensarci... NON dare soldi a quei ladri di GS!! (Gamestop) :ph34r: :ph34r: ma assolutamente no! Venditela da privato, su Ebay, o sul mercatino di MX, o su un annuncio gratuito su Ebay Annunci... ma assolutamente non farti fregare da quei mangiabanane! Ti danno una miseria e poi ci guadagnano anche su! Fidati, cerca una valutazione valida, la metti su Ebay Annunci a poco meno e così prendi almeno il doppio di quanto ti davano da GS

Non per scatenare dei flame, ma GameStop è una catena il cui scopo è vendere per guadagnare. Alla fine chi deve decidere è l'utente se gli stanno bene o meno le loro condizioni; nessuno obbliga nessuno. Ma da questo a definirli ladri mi sembra eccessivo, come giustamente fa notare M4rco.

Sono comunque d'accordo con te quando consigli di provare altri canali di vendita e lasciare GameStop come ultima risorsa.

 

E' anche vero che vendere il tutto insieme si arriva ad un prezzo che non è molto allettante.

Io ti consiglio di prevedere di vendere anche le cose separatamente.

 

Esempio :

 

XBox360 + HD + 1 JoyPad + WiFi + accessori in dotazione 90/95 Euro

Kinect 100 Euro

2° joyPad 18 Euro

Giochi 15/20 Euro/cad oppure tutti insieme a 65 Euro

 

Totale 273/313 Euro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa certa che posso dirti, in quanto ho chiesto una valutazione anche io ed ho la tua stessa console, è che la Arcade+HD 60 te la valutano come una PRO, ovvero 80 Euro.

Per il resto devi chiedere a loro.

 

 

Non per scatenare dei flame, ma GameStop è una catena il cui scopo è vendere per guadagnare. Alla fine chi deve decidere è l'utente se gli stanno bene o meno le loro condizioni; nessuno obbliga nessuno. Ma da questo a definirli ladri mi sembra eccessivo, come giustamente fa notare M4rco.

Sono comunque d'accordo con te quando consigli di provare altri canali di vendita e lasciare GameStop come ultima risorsa.

 

E' anche vero che vendere il tutto insieme si arriva ad un prezzo che non è molto allettante.

Io ti consiglio di prevedere di vendere anche le cose separatamente.

 

Esempio :

 

XBox360 + HD + 1 JoyPad + WiFi + accessori in dotazione 90/95 Euro

Kinect 100 Euro

2° joyPad 18 Euro

Giochi 15/20 Euro/cad oppure tutti insieme a 65 Euro

Totale 273/313 Euro

 

 

 

Penso anche io che questo sia il metodo migliore per guadagnarci di piu.Vendere tutto in blocco e assai piu difficile che vendere la merce separata

Modificato da Mac!
http://img163.imageshack.us/img163/9753/firma1fe.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...