Vai al contenuto

EA sport active 2


paolo88

Messaggi raccomandati

Apro questa discussione per il gioco fitness ea sport active 2

http://www.everyeye.it/public/covers/13092010/easact2allpft_xbox_kinect_jpg_jpgcopy.jpg

 

Ho iniziato a giocare domenica , oggi rigioco ma il mio profilo giocatore NON mi dà il salvataggio di domenica e quindi sono obbligato a ricominciare IL programma da 0..poi mi segna una data sballata ..2005...e ho notato che durante l'esecuzioni di alcune attività sono presenti alcuni bug....?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo problema esce fuori quando tu ti trovi ad una data antecedente a quella in cui hai fatto il salvataggio, esempio:

 

Tu salvi il gioco il 25/12/2010 poi salvi e spegni la console, per via di un guasto manca la corrente e dato che la console Microsoft non ha una batteria per la memoria perde la data e ricomincia dal 2005, il gioco vedendo che ti trovi ben 5 anni prima del tuo reale salvataggio scarta quello del 2010, ma ti basterà reinserire una data corretta per riutilizzare quel salvataggio, in parole povere :teach: :D Bye!

Modificato da dearis
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ce l'ho da un po non ho mai avuto problemi con il mio profilo, controlla la data e l'ora nella console se sono esatte.

Di che bug parli scusa?

1) durante dodgeball a volte salto e non salta..........oppure mi abbasso e non si abbassa....

 

2) quando devo fare gli allenamenti da sdraiato , anche se aspetto prima di sdraiarmi subito...a volte non mi riconosce ( spesso)..eppure gioco da una distanza ottimale...

 

 

p.s forse era decisamente meglio shape fitness evolved....a me questo mi ha delusooo....poi quando viene scritto SEGUIMI( dove compare solo il coach)...mi sembra una videocassetta per il fitness...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1) durante dodgeball a volte salto e non salta..........oppure mi abbasso e non si abbassa....

 

2) quando devo fare gli allenamenti da sdraiato , anche se aspetto prima di sdraiarmi subito...a volte non mi riconosce ( spesso)..eppure gioco da una distanza ottimale...

 

 

p.s forse era decisamente meglio shape fitness evolved....a me questo mi ha delusooo....poi quando viene scritto SEGUIMI( dove compare solo il coach)...mi sembra una videocassetta per il fitness...

 

io ero curioso di provarlo ho your shape ed è perfetto, se qualcuno vorrebbe fare a cambio io sono disponibile

WE ARE THE CHAMPIONS OF THE GAME

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo indirizzo http://www.geezergamers.com/content.php?17...rst-Impressions ho trovato un'esaustiva review di EA Sports Active 2 e Your Shape:Fitness Evolved. Si tratta proprio di un confronto tra i due giochi di fitness scritto da una persona che li possiede entrambi. In pratica conclude che EA Sports Active 2 è migliore di Your shape perchè ha un programma di esercizi più completo, ampio e meglio strutturato e motiva maggiormente dell'altro a fare esercizi e seguire il programma. Inoltre (aspetto secondo me non da poco) prevede (a differenza di your shape) esercizi che coinvolgono l'intero corpo. Di contro ha: menù e programmi troppo complicati e riconoscimento corpo non sempre perfetto e non ha la sezione yoga. Ieri sono passato da MW e l'ho trovato a 59 euro (all'uscita mi pare lo mettessero a 99 euro)...lo stavo quasi comprando.

Modificato da Ashavar
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Comprato ieri all'Euronics.

Sono andato per acquistare il Kinect (era in offerta a 99€)... Do un'occhiata ai giochi negli scaffali e mi accordo che Easportactive 2 era segnato... 9,90€!!!

Sarà stato un errore...ma intanto alla cassa ho pagato 110€ (kinect + easportactive2).

Ora è sicuramente meglio di Your Shape :lol: :lol:

Vi farò sapere se troverò bug durante l'utilizzo

http://card.josh-m.com/live/mondo/Pierre%20Kerkent.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...