Vai al contenuto

Fighters Uncaged


dearis

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! :P

Dato che questo Natale mi sono fatto regalare un bel Kinect con Kinect Sport e Kinect Adventures ora stavo pensando di comprarmi un altro bel titolo che mi aiuti a riempire le mie vuote ore di gameplay. Ho letto in giro di Fighters Uncaged, questo picchiaduro molto Hardcore che pare si sia dimostrato una delusione, vale la pena spendere soldi su questo oppure mi dite di puntare su un bel Your Shape Fitness? A voi la parola! :mrgreen:

 

PS: Vi prego non consigliatemi Dance Central che me lo sono fatto prestare ed è una vera e prorpia ca**ta

Modificato da dearis
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! :P

Dato che questo Natale mi sono fatto regalare un bel Kinect con Kinect Sport e Kinect Adventures ora stavo pensando di comprarmi un altro bel titolo che mi aiuti a riempire le mie vuote ore di gameplay. Ho letto in giro di Fighters Uncaged, questo picchiaduro molto Hardcore che pare si sia dimostrato una delusione, vale la pena spendere soldi su questo oppure mi dite di puntare su un bel Your Shape Fitness? A voi la parola! :mrgreen:

 

PS: Vi prego non consigliatemi Dance Central che me lo sono fatto prestare ed è una vera e prorpia ca**ta

Your Shape è un ottimo titolo ma non l'intrattenimento che offre non può essere paragonato ai minigiochi di Sports o Adventures.

Non ti consiglio Fighters Uncaged dato che è uno dei peggiori titoli per Kinect, specie sotto il profilo di risposta ai movimenti. Magari prendilo più avanti al prezzo che vale, massimo 15/20 euro. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

ho preso da shoptoo.net questo titolo a 20.85 spedizione inclusa. So che non è ben riuscito ma ho sempre voluto provarlo a questo prezzo ci ho fatto un pensiero.Aspetto solo che arriva e poi vi dico le mie impressioni.

Qualcuno invece ci ha gia giocato?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
Ospite Droghy

BELLISSIMOOO!!! ci sto giocando in questi giorni ed è un capolavoro e te lo consiglio vivamente... per quanto riguarda i movimenti non è vero che il sensore non prende tutti i movimenti, ti devi mettere con calma ed eseguire chiaramente le mosse che imparerai nel tutorial poi se ogni tanto scappa qualcosa è normale ma la maggior parte funziona tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

BELLISSIMOOO!!! ci sto giocando in questi giorni ed è un capolavoro e te lo consiglio vivamente... per quanto riguarda i movimenti non è vero che il sensore non prende tutti i movimenti, ti devi mettere con calma ed eseguire chiaramente le mosse che imparerai nel tutorial poi se ogni tanto scappa qualcosa è normale ma la maggior parte funziona tutto.

 

Ah mi fà piacere sentirlo, forse posso rivalutarlo allora..

Perché io faccio Muay Thai, e se i movimenti non fossero rispettati ma farebbe molto incazz..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...