Vai al contenuto

Star Wars per Kinect


marco_97

Messaggi raccomandati

Se non sbaglio il bundle sta a 449 dollari. Considera che oltre alla console in edizione limitata troverai anche il kinect (sempre limited), Star Wars Kinect e l'hdd da 320 GB. Bisognerà vedere il rapporto prezzo in Europa (sempre se la produrranno anche da noi)e se adotteranno il solito 1:1 che tanto ci penalizza. Sono strasicuro che in USA andrà letteralmente a ruba. In Italia due le vendono sicure (io e Neural :squile: ).

Sarei stato curioso di vedere questa console a livree invertite, Xbox e Kinect dorati stile C3PO e pad stile R2D2.

Il mio sogno sarebbe una doppia limited dedicata ai Jedi ed ai sith, ancora meglio una console fat viscida e rugosa di Jabba the Hutt con annesso pad peloso di Chewbecca :squile:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Se non sbaglio il bundle sta a 449 dollari. Considera che oltre alla console in edizione limitata troverai anche il kinect (sempre limited), Star Wars Kinect e l'hdd da 320 GB. Bisognerà vedere il rapporto prezzo in Europa (sempre se la produrranno anche da noi)e se adotteranno il solito 1:1 che tanto ci penalizza. Sono strasicuro che in USA andrà letteralmente a ruba. In Italia due le vendono sicure (io e Neural :squile: ).

Sarei stato curioso di vedere questa console a livree invertite, Xbox e Kinect dorati stile C3PO e pad stile R2D2.

Il mio sogno sarebbe una doppia limited dedicata ai Jedi ed ai sith, ancora meglio una console fat viscida e rugosa di Jabba the Hutt con annesso pad peloso di Chewbecca :squile:

 

facciamo 3 console sicure in Italia :mrgreen:

se alziamo il prezzo a 500 $ ce le consegna Mr. Lucas mascherato da Darth Vader? (per i più malati forse c'è anche la versione principessa Leila, sempre Lucas travestito chiaramente) :lol:

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio il bundle sta a 449 dollari. Considera che oltre alla console in edizione limitata troverai anche il kinect (sempre limited), Star Wars Kinect e l'hdd da 320 GB. Bisognerà vedere il rapporto prezzo in Europa (sempre se la produrranno anche da noi)e se adotteranno il solito 1:1 che tanto ci penalizza. Sono strasicuro che in USA andrà letteralmente a ruba. In Italia due le vendono sicure (io e Neural :squile: ).

Sarei stato curioso di vedere questa console a livree invertite, Xbox e Kinect dorati stile C3PO e pad stile R2D2.

Il mio sogno sarebbe una doppia limited dedicata ai Jedi ed ai sith, ancora meglio una console fat viscida e rugosa di Jabba the Hutt con annesso pad peloso di Chewbecca :squile:

 

 

Non sapevo del HDD da 320 giga.

Ma è comunque un prezzo altino...

Se restava sui 300 euro, allora portavo indietro la mia vecchia console e me la prendevo sicuro.

Così è un pò difficile.

 

facciamo 3 console sicure in Italia

se alziamo il prezzo a 500 $ ce le consegna Mr. Lucas mascherato da Darth Vader? (per i più malati forse c'è anche la versione principessa Leila, sempre Lucas travestito chiaramente)

 

A questo punto ci manca solo Yoda edition! Grande quanto una psp e con due antenne wireless a fare da orecchie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio il bundle sta a 449 dollari. Considera che oltre alla console in edizione limitata troverai anche il kinect (sempre limited), Star Wars Kinect e l'hdd da 320 GB. Bisognerà vedere il rapporto prezzo in Europa (sempre se la produrranno anche da noi)e se adotteranno il solito 1:1 che tanto ci penalizza. Sono strasicuro che in USA andrà letteralmente a ruba. In Italia due le vendono sicure (io e Neural :squile: ).

Sarei stato curioso di vedere questa console a livree invertite, Xbox e Kinect dorati stile C3PO e pad stile R2D2.

Il mio sogno sarebbe una doppia limited dedicata ai Jedi ed ai sith, ancora meglio una console fat viscida e rugosa di Jabba the Hutt con annesso pad peloso di Chewbecca :squile:

ma magari una versione dark side o light side :bow:

 

facciamo 3 console sicure in Italia :mrgreen:

se alziamo il prezzo a 500 $ ce le consegna Mr. Lucas mascherato da Darth Vader? (per i più malati forse c'è anche la versione principessa Leila, sempre Lucas travestito chiaramente) :lol:

 

facciamo 4 star wars è star wars e questa console merità

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Microsoft ha recentemente annunciato che Kinect Star Wars, titolo sviluppato da LucasArts, subirà ritardi nella pubblicazione e, di conseguenza, non sarà disponibile a partire da fine 2011.

 

“Microsoft e LucasArts hanno deciso di rimandare il lancio di Kinect Star Wars per poter assicurare le piene potenzialità del titolo" - ha dichiarato un portavoce - "Il ritardo riguarda anche l'edizione limitata della console."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Mi dispiace ragazzi ma molto probabilmente l'uscita è posticipata

 

peccato ho visto dei video poco tempo fà e devo ammettere che mi hanno intrigato parecchio, ma hai una fonte ufficiale ? a quando è previsto il rilascio quindi ? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...