Vai al contenuto

Star Wars per Kinect


marco_97

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

una settimana e tutti come gli idioti a dare di spada davanti la tv ^_ì^

Posso capire il fatto che non ti piaccia kinect e il suo genere di giochi, ma sinceramente non mi sembra il caso di offendere chi lo utilizza definendo "idiota" chi acquisterà Kinect Star Wars.

I giochi dovrebbero essere divertimento e in questo kinect ci riesce pienamente, soprattutto nelle serate tra amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso capire il fatto che non ti piaccia kinect e il suo genere di giochi, ma sinceramente non mi sembra il caso di offendere chi lo utilizza definendo "idiota" chi acquisterà Kinect Star Wars.

I giochi dovrebbero essere divertimento e in questo kinect ci riesce pienamente, soprattutto nelle serate tra amici.

 

 

 

mmmmm guarda che con quella faccina voleca significa in senso scherzoso... vedi che sbagli pianeta io mi riferivo a me ed i miei amici... e che cavolo

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo che nella confezione c'è un un codice per riscattare 160 Microsoft point e un cd con dei demo.. (Disneyland adventure e Kinect Sports 2 per quelli che non hanno il live)

 

ho provato un po il gioco con mio figlio e suo cugino (3 e 6 anni)

è meno adatto per i piccoli rispetto ad altri giochi recentemente usciti tipo Dysneyland e Rush adventure che i suddetti hanno molto apprezzato (richiede in genere più precisione e reazioni più veloci.. almeno a livello cavaliere jedi)anche perchè non conoscono affatto la saga :whew: .

Dal poco che ho visto mi sembra che i duelli con la spada siano un po confusionari mentre i combattimenti contro i droni e il pilotaggio dei mezzi sono divertenti... così come sembra divertente usare i poteri della forza!

direi un prodotto divertente e ben confezionato

Modificato da simo72

"Nel mondo c'è una persona per tutti". "Tu dici?". "Assolutamente. Sai, in certi casi ci sono due persone per ciascuno. Quella io la chiamo tombola".

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...