Vai al contenuto

Never Dead


Dani81

Messaggi raccomandati

http://www.youtube.com/watch?v=lFQgmKjaW2g

 

"Annunciato l’altro giorno durante la folle conferenza stampa organizzata da Konami per l’E3 2010, NeverDead comincia a far parlare di sé attrerso una nuova serie di immagini accompagnate dal trailer di debutto.

 

Realizzato dai ragazzi della casa di sviluppo britannica Rebellion, già autori dell’apprezzato Alien Vs Predator, NeverDead è un insolito sparatutto in terza persona ambientato in un mondo sconvolto dall’avvento dei demoni che, dopo aver devastato tutte le città terrestri, decidono di lanciare una maledizione sui pochi esseri umani sopravvissuti, compreso il protagonista, il cacciatore Bryce che, grazie a questo “trattamento diabolico”, non potrà mai morire (ma in compenso sarà particolarmente incline a perdere violentemente la testa e gli arti durante gli scontri a fuoco).

 

Potete rendervene conto di persona ammirando subito dopo la pausa le restanti immagini ed il video di gioco di NeverDead, la cui uscita su PS3 ed X360 è prevista tra la fine del 2010 e l’inizio del 2011."

 

Che ne pensate???

 

Cavoli, che deserto O_o e dopo ci diciamo che alla gente piace la novità... che dovrebbero fare qualcosa di originale per il gameplay. Peccato che quando ci si mettano a farlo la gente poi faccia orecchie da mercante e torni a giocare con titoli famosi, seguiti di seguiti snobbando possibili perle in questo mare digitale.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

divertente come video, ahahahaha, potrebbe rivelarsi un gioco carinissimo, anche se tra i commenti ho letto una roba che davvero detesto: in pratica è game over quando uccidono il tuo partner (considerando che tu non puoi crepare). Non vorrei che quest'ultimo, come in molti giochi, molto poco intelligentemente non facesse altro che allungare il passo, o infilarsi in situazioni spinose, costringendoti a badare più a lui (o lei) che pensare a te stesso e i nemici che ti si parano davanti. Il video comunque mi piace parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
E' un gioco che tengo sott'occhio dal suo primo (divertentissimo) video di gameplay.

Anche se la notizia sul gameover non la sapevo, avrei preferito qualcosa che dipendesse dall'abilità del giocatore e non dalla stupidità del bot.

 

 

era un commento di un utente di youtube, non spiegava però dove l'avesse letto. Come cosa è effettivamente plausibile, anche se nel video non ho visto parti in game di co-op.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Il gioco è uscito nei negozi e sono indeciso... le recensioni sono generalmente negative (compresa quella di mondoxbox)... però sulla rivista Game republic lo premiano con un bell'8,5 lodando il chara design e alcune meccaniche (ricordando Stubb the Zombie - un gioco che ho apprezzato!)

qualcuno che l'ha provato per dire la sua?

"Nel mondo c'è una persona per tutti". "Tu dici?". "Assolutamente. Sai, in certi casi ci sono due persone per ciascuno. Quella io la chiamo tombola".

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è uscito nei negozi e sono indeciso... le recensioni sono generalmente negative (compresa quella di mondoxbox)... però sulla rivista Game republic lo premiano con un bell'8,5 lodando il chara design e alcune meccaniche (ricordando Stubb the Zombie - un gioco che ho apprezzato!)

qualcuno che l'ha provato per dire la sua?

All'inizio volevo prenderlo, ma dopo la sfilza di recensione negative ho deciso di rinunciare: devo ancora recuperare molti giochi "sicuri"; per Never Dead probabilmente aspetterò un (sostanzioso) calo di prezzo.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Molti hanno detto "si vedeva che era pessimo da subito" ma imo sono commenti che lasciano il tempo che trovano perchè sono i classici commenti di "supporto" ai brutti voti (per dire pure su Nier dicevano "si vedeva che era un cesso di gioco" quando invece non era vero minimamente ma faceva "figo" dirlo per supportare il recensore).

 

IMO Neverdead poteva essere un ottimo gioco e sempre imo non sembrava brutto per niente a vedersi prima dell'uscita... E, ri-imo non sarebbe brutto tutt'ora se non fosse per due cose: il fatto del respwon infinito dei nemici (si devono sempre distruggere dei "respown" per non farli ricreare) che sono sempre ripetuti dall'inizio alla fine e il fatto che ci si trovi smembrati troppo facilmente e che sia un po' una rottura andare su e giu con la testa a recuperare i pezzi o le pozioni.

 

Se facessero un seguito migliorando ste due cose sarebbe da avere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...