Vai al contenuto

AIUTO CODICE COLECCTOR EDITION ME2


haloKARIM

Messaggi raccomandati

Nel sito bio ware social network non riesco a trovare il modo di inserire il mio gamer tag per mettere il codice promozionale della colecctor edition di mass effect 2 CON IL CODICE PER CORAZZA E FUCILE D' ASSALTO DEI COLLETTORI non so come fare grazie in anticipo

Modificato da haloKARIM
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel sito bio ware social network non riesco a trovare il modo di inserire il mio gamer tag per mettere il codice promozionale della colecctor edition di mass effect 2 CON IL CODICE PER CORAZZA E FUCILE D' ASSALTO DEI COLLETTORI non so come fare grazie in anticipo

Ah io ho perso la mia armatura dei collettori per questo :bang:

Il fatto è che il tuo profilo EA deve essere identico a quello della tua Gamer Tag nel Live

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah io ho perso la mia armatura dei collettori per questo :bang:

Il fatto è che il tuo profilo EA deve essere identico a quello della tua Gamer Tag nel Live

 

oppure basta collegare Profilo EA con Gamertag Xbox 360

io ho fatto qualcosa del genere molto prima che Mass Effect 2 uscisse..

tuttavia ora non ricordo la procedura e quindi non posso aiutarvi...

sorry! :rolleyes:

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

In pratica (se non ricordo male), nel momento in cui riscatti il codice della rete Cerberus ed avvii il gioco, ti fa registrare ad ea.com associando la tua gamertag con l'account ea appena creato. In seguito puoi recarti sul sito della Bioware ed effettuare il login al loro sito con gli stessi dati dell'account ea.com (associati quindi alla rete cerberus e alla tua gamertag). Una volta entrato puoi cercare la voce "riscatta codice" ed inserire il codice relativo all'armatura e all'arma dei collettori. Una volta confermato il corretto inserimento del codice ritorna nuovamente sulla console ed avvia mass effect 2.

Dalla schermata principale accedi alla voce "Nuovo contenuto disponibile" e ti scarichi sulla tua console l'agoniata attrezzatura dei collettori.

 

Va detto che è estremamente importante che per poter riscattare il codice sulla tua 360 devi necessariamente inserire i dati relativi al tuo account ea.com, che a sua volta è associato alla rete cerberus, che a sua volta è associato alla tua gamertag.

 

In effetti non è molto comodo.

 

EDIT: nel momento in cui riscatti il codice fa attenzione di inserire anche i trattini, altrimenti non te lo prende; inoltre (a me è capitato ma è solo una cosa un pò bizzarra) lo spazio in cui vai ad inserire il codice è più piccolo della lunghezza del codice stesso e quindi si ha l'impressione che si sta inserendo il codice nel posto sbagliato. :mrgreen:

Modificato da Goldenboy275

"Ringraziandovi indistintamente, i fratelli Capone che siamo noi.Punto anzi due punti.Ma si abbondiamo che poi dicono che siamo provinciali e che siamo tirati."

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_funky_xbox/grigioscuro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
In pratica (se non ricordo male), nel momento in cui riscatti il codice della rete Cerberus ed avvii il gioco, ti fa registrare ad ea.com associando la tua gamertag con l'account ea appena creato. In seguito puoi recarti sul sito della Bioware ed effettuare il login al loro sito con gli stessi dati dell'account ea.com (associati quindi alla rete cerberus e alla tua gamertag). Una volta entrato puoi cercare la voce "riscatta codice" ed inserire il codice relativo all'armatura e all'arma dei collettori. Una volta confermato il corretto inserimento del codice ritorna nuovamente sulla console ed avvia mass effect 2.

Dalla schermata principale accedi alla voce "Nuovo contenuto disponibile" e ti scarichi sulla tua console l'agoniata attrezzatura dei collettori.

 

Va detto che è estremamente importante che per poter riscattare il codice sulla tua 360 devi necessariamente inserire i dati relativi al tuo account ea.com, che a sua volta è associato alla rete cerberus, che a sua volta è associato alla tua gamertag.

 

In effetti non è molto comodo.

 

EDIT: nel momento in cui riscatti il codice fa attenzione di inserire anche i trattini, altrimenti non te lo prende; inoltre (a me è capitato ma è solo una cosa un pò bizzarra) lo spazio in cui vai ad inserire il codice è più piccolo della lunghezza del codice stesso e quindi si ha l'impressione che si sta inserendo il codice nel posto sbagliato. :mrgreen:

Non mi ha fatto registrare quando sono entrato in creberus

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...