Vai al contenuto

Foto

Il vostro capitolo preferito di Fable

• Per cortesia connettiti per rispondere
52 risposte a questa discussione

#41 haloKARIM

haloKARIM
  • Utenti
  • 383 messaggi

Inviato 01 December 2011 - 20:21

L 1 assolutamente il 2 e 3 invece fanno troppo schifo non meritano di essere chiamati giochi e hanno rovinato fable !!!
  • 0

#42 Catania13

Catania13
  • Novizio
  • 65 messaggi

Inviato 21 January 2012 - 15:03

a me Ŕ piaciuto tantissimo il primo fable mi ha affascinato dal primo capitolo fino all'ultimo.... gli altri che sono usciti mi sanno giÓ di visto perci˛ non li considero belli come il primo
  • 0

PER FEDE E PER PASSIONE SOLO UN UNICO GRANDE AMORE... CALCIO CATANIA 1946

#43 Jimm

Jimm
  • Utenti
  • 1258 messaggi

Inviato 29 January 2012 - 19:08

io ho giocato solo al 3 e a parte il finale troppo superficiale e che non ricambiava tutto il percorso fatto per arrivare a quel punto, il gioco mi sembra discreto. Ora non avendo giocato i primi 2 non posso dire quale sia il migliore ma devo dire che il 3 non mi Ŕ dispiaciuto.
  • 0

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli...nload/mxwdiget/

#44 SergenteKirby

SergenteKirby
  • Novizio
  • 19 messaggi

Inviato 31 January 2012 - 21:57

Il mio capitolo in esclusiva preferito Ŕ il 2.

Sinceramente ho giocato pi¨ e pi¨ volte il 3 ma non mi piace assai,non mi ha trasmesso troppe emozioni.

1)troppo corto
2)non ti accorgi quanto tempo passa
3)troppo corto(di nuovo)
4)men¨ odioso
5)storia poco interessante
6)fine orrenda

una cosa che mi Ŕ piaciuta molto Ŕ il "livello" nel deserto di Aurora :mrgreen:
  • 0

#45 marcusITA15

marcusITA15
  • Novizio-
  • 1 messaggi

Inviato 14 February 2012 - 16:18

Il secondo e il terzo hanno i loro pregi tuttavia preferisco il primo
  • 0

#46 Eddie Guerrero

Eddie Guerrero
  • Utenti
  • 618 messaggi
  • LocalitÓ:Roma

Inviato 15 August 2012 - 03:34

Il primo capitolo Ŕ uno dei primi giochi che comprai per l'Xbox.....ci giocai un po....per˛ purtroppo non Ŕ mai riuscito ad appassionarmi....infatti ancora lo devo finire...e mi dispiace perchŔ so che Ŕ bello.

Il secondo e il terzo li ho finiti ed amati.....mi sono piaciuti moltissimo....ma forse mi Ŕ piaciuto un pochino di pi¨ il terzo, visto che i combattimenti li ho trovati pi¨ divertenti.

Ma cmq sia Fable 2 che Fable 3 sono 2 grandissimi giochi secondo me.
  • 0
Immagine inserita

#47 Dragonborn97

Dragonborn97
  • Novizio-
  • 2 messaggi
  • LocalitÓ:San Salvatore Monferrato (alessandria)

Inviato 13 November 2012 - 15:21

Fable II e Fable III
  • 0

#48 postel

postel
  • Novizio
  • 25 messaggi

Inviato 06 December 2012 - 15:34

Sto giocando il 2 e mi piace assai penso che una volta finito prover˛ anche il 3
  • 0

#49 Raxx

Raxx
  • Utenti
  • 303 messaggi
  • LocalitÓ:Sassari
  • Xbox Live: Raxx92

Inviato 06 December 2012 - 15:49

Fable 1 + tlc il migliore per me :ok:
  • 0
Immagine inserita

#50 Convoy81

Convoy81
  • Utenti
  • 3133 messaggi
  • LocalitÓ:Nube di Perseo
  • Xbox Live: domuinor

Inviato 07 December 2012 - 11:49

Fable 1 + tlc il migliore per me :ok:

Idem, il secondo appena carino, il terzo spazzatura :ok:
  • 0
<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.devi...antart.com/</a>
Immagine inserita

#51 GrungiestNewt47

GrungiestNewt47
  • VIP
  • 5655 messaggi

Inviato 14 December 2012 - 12:13

Difficile decidere,a me sono piaciuti tutti e tre,ognuno ha le sue peculiaritÓ.Il combat system comunque andrebbe un p˛ rivisto.
  • 0

Artorias00.png
PER ASPERA AD ASTRA

#52 Marylin

Marylin
  • Novizio
  • 76 messaggi

Inviato 20 December 2012 - 14:05

Il primo capitolo (piu ovviamente The Lost Chapter) era il migliore secondo me, aveva un non so che di veramente unico...il secondo non mi Ŕ piaciuto molto,sono sincera,mi sembrava...senza trama ed il finale era bruttino,ovviamente Ŕ un opinione personale. Il terzo capitolo mi ha deluso perchŔ poteva essere davvero molto meglio,mi piaceva l'idea di essere re...ma secondo voi ci sarÓ un quarto capitolo degno del primo??
  • 0

#53 Raxx

Raxx
  • Utenti
  • 303 messaggi
  • LocalitÓ:Sassari
  • Xbox Live: Raxx92

Inviato 20 December 2012 - 18:38

Il primo capitolo (piu ovviamente The Lost Chapter) era il migliore secondo me, aveva un non so che di veramente unico...il secondo non mi Ŕ piaciuto molto,sono sincera,mi sembrava...senza trama ed il finale era bruttino,ovviamente Ŕ un opinione personale. Il terzo capitolo mi ha deluso perchŔ poteva essere davvero molto meglio,mi piaceva l'idea di essere re...ma secondo voi ci sarÓ un quarto capitolo degno del primo??

Mah...non verrÓ mai realizzato qualcosa di vagamente vicino al primo,era unico come hai detto tu e non credo che qualcuno gli darÓ mai un seguito degno di questo nome..sarebbe un miracolo :piange:
  • 0
Immagine inserita