Vai al contenuto

Con quale gioco avete inaugurato la vostra Xbox?


SmoothTom

Messaggi raccomandati

il primo gioco che ho fatto partire è stato CoD black ops, ma solo perchè veniva venduto insieme alla console, presto l'ho rimpiazzato con gta 4!

natale 2008 bundle kung fu panda e lego indiana jones....il giorno dopo andai ad acquistare GTA4 e NFS UNDERCOVER e dopo qualche altro giorno acquistai pure GTA S.ANDREAS sul live :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre i primo giochi per pc furono larry quest I, space quest I, budokan, prince of persia I, test drive I, cioè preistoria :asd:

 

E' off topic, cmq:

Primo gioco su pc alone in the dark (il primo)

Primo gioco per commodore 64: Commando

Primo gioco per commodore vic 20: Omega race

...tutti scolpiti a fuoco nella mia memoria videoludica!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' off topic, cmq:

Primo gioco su pc alone in the dark (il primo)

Primo gioco per commodore 64: Commando

Primo gioco per commodore vic 20: Omega race

...tutti scolpiti a fuoco nella mia memoria videoludica!

 

Vabbò, il mio primissimo gioco fu space invaders su texas instruments.... poi ne vennero altri che programmai assieme a mio padre su un nastro per mezzo di un libro. Si, prima i giochi non si compravano, si compravano invece i libri con le righe di programma da scrivere! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 Ottobre 2007 giorno dopo il mio compleanno.. Halo3 ho iniziato con il capolavoro dei capolavori su console!

E tutto questo grazie ai miei amici che per il mio diciottesimo mi hanno regalato la xbox :loving: :rotfl: :rotfl:

 

Direi che hai degli ottimi amici!

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Online Halo 3.Prima,COD 2.

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

La console mi é stata regalata da amici per il mio compleanno di 2 anni fa, con Fifa 2008 e due Joypad...dato che i giochi di calcio mi hanno sempre un pò rotto le balls a giocarli da solo non lo considero come primo gioco, ricordo che presi a soli 9 euro Jericho, quindi per me é stato il primissimo gioco per 360...gioco un pò penoso, ma l'ambientazione per me merita moltissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne dovetti invitare una miriade (sennò non arrivavano al budget x la xbox) :rotfl: :rotfl:

 

 

Ecco come fate! Farò mia questa tecnica in vista del mio prossimo compleanno (ma ahimè temo che non funzioni)

Detto sinceramente, eviterei la festa così da comprarmela con i soldi di quella ed uscirei con l'amici per spizzicare comunque qualcosa... Evito di pagare un botto per 500mila cristiani al diciottesimo ò-ò

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, circa 2 anni fà comprai la mia prima consolle, la versione elite, con all'interno il gioco dei lego e viva pinata, ma mentre stavo per pagare, vidi FLATOUT ULTIMATE CARNAGE , e fù amore a prima copertina.... Ad oggi che ho cambiato consolle, prendendo la slim , il flatout è ancoora qui, e penso che ci resterà, proprio perchè è stato il mio primo gioco , mi piace e il disco non ha una riga che sia una.... W LA XBOX .......

http://www.xboxlc.com/cards/sig/newblack/Bubino%201983.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...