Vai al contenuto

Con quale gioco avete inaugurato la vostra Xbox?


SmoothTom

Messaggi raccomandati

Io l ho presa a novembre 2008 e il mio primo gioco in assoluto è stato Gears of war , infatti da lì ho capito subito il significato della parola Bimbominkia :asd:

 

Hahaha!

Quanto odio quando durante una partita on-line a Warzone si rimane in spareggio e dopo aver ingaggiato un duello all'ultimo sangue vedendo il nostro povero personaggio (Dizzy per me!) che si accascia si ode una tenera vocina da poppante che urla all'impazzata nel microfono...:cut:

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io l'xbox 360 l'ho presa con molto ritardo, all'uscita del primo "Assassin's creed" (non c'era per Wii e PS2, potrà suonare strano, ma comprai la console soprattutto per quel gioco e perché era in arrivo Burnout Paradise). A inaugurare la slim invece ci hanno pensato i giochi per Kinect.

Link al commento
Condividi su altri siti

era il 2007, giorno del mio compleanno...come regalo le mia ex decide di prendermi una xbox e si mette d'accordo con un mio amico per farmi regalare anche gli accessori e un gioco: cod 4 modern warfare, il mio primo gioco :)

direi che il mio amico ha scelto bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

era il 2007, giorno del mio compleanno...come regalo le mia ex decide di prendermi una xbox e si mette d'accordo con un mio amico per farmi regalare anche gli accessori e un gioco: cod 4 modern warfare, il mio primo gioco :)

direi che il mio amico ha scelto bene!

 

Ottimo direi, cosa volevi di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

NEED FOR SPEED MOST WANTED......il miglior gioco della seria ed 'e ' stato il primo 1000g

 

call od duty 2 il secondo

 

Straquoto!!! è stato lo stesso per me nel lontano 9 dicembre del 2005...

 

Purtroppo il carico di Xbox non arrivò il 2 come doveva... io quel giorno avevo pure un compito di inglese alla prima ora: entrai, lo feci in tempo record ed uscii subito! la cosa risultò inutile perchè il corriere non passò dal negozio!!! :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...