Vai al contenuto

Abbonamento


xCry21x

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti....ho visto di sfuggita sulla mia console che per un periodo limitato il costo per l'abbonamento live gold è di 1€ ma è vero? perchè a me il 17 gennaio scade il mese gold di prova ma ora mi sto prendendo bene a giocare con cod black ops online e vorrei continuare.....ho sentito parlare anche dell'abbonamento silver...cosa cambia tra i due abbonamenti???

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambia che con il Silver (che è "l'abbonamento" base gratuito che ti viene fornito da quando crei un profilo con connessione ad internet) non puoi giocare on-line (quindi niente multy o co-op) ne partecipare a party xbox sul live o aprire videochat e chat con i tuoi amici on-line, inoltre a volte alcune Demo sono disponibili in un primo momento solo per chi ha un abbonamento Gold, comunque dopo un po' possono essere scaricate anche con il Silver.

Spesso però con il Gold ci sono anche sconti sui vari gadget per l'avatar, offerte e cose così...

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok...quindi ci vuole il Gold... :mrgreen:

 

Esatto perchè con il Silver non ci fai una mazza.

Il Gold lo trovi da 1 mese a 9,90, da 3 mesi a 19,90 e da 12 mesi a 59 e (ovviamente) 90, comunque ci sono parecchie opzioni per non pagarlo a prezzo pieno, ad esempio su siti non italiani (per esempio siti UK) che trattano roba xbox tipo MP, Joypad etc si trova sui 40euro e forse anche a qualcosina meno oppure sfruttando le promozioni che ogni tanto si affacciano sul Live.

Per il resto non so dirti se in questi giorni è attivo il rinnovo ad 1euro :??: però visto che è periodo di sconti ci sta!

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok grazie mille!!!

allora guarderò meglio perchè mi pare di aver letto sta cosa del costo di 1€ ma nn sono sicuro...

 

Ultima domanda...

volendo per poter usufruire di questa promozione posso comprarlo prima che scada l'abbonamento o devo aspettare la scandenza per comprare il rinnovo???

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non l'ho mai fatto, comunque credo che innanzitutto ti serva una carta di credito da abbinare al tuo profilo sul Live per effettuare il pagamento e penso anche che tu lo possa rinnovare senza dover aspettare la scadenza del tuo abbonamento attuale...dovresti provare a cercare la pagina sul Live e a vedere cosa dice!

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non l'ho mai fatto, comunque credo che innanzitutto ti serva una carta di credito da abbinare al tuo profilo sul Live per effettuare il pagamento e penso anche che tu lo possa rinnovare senza dover aspettare la scadenza del tuo abbonamento attuale...dovresti provare a cercare la pagina sul Live e a vedere cosa dice!

 

attento che se metti una carta di credito poi il rinnovo verrà fatto in automatico ogni volta, per evitare ciò poi bisogna chiamare l0assistenza microsoft er far rimuovere la carta..

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao , ti posto la mia esperienza .

anche il mio abbonamento era in scadenza il 20 gennaio 2011 , ho visto anche io la promozione ad 1 euro e l'ho utilizzata con la carta di credito ( rimasta associata) , ieri sera mi e' comparso un mese gratuito ed ho utilizzato anche quello , portando quindi la scadenza a fne marzo 2011 .

la stessa procedura l'ho utilizzata per un nuovo account di mio figlio che con il primo mese gratuito inserito nella console + 1 mese 1 euro + ulteriore mese gratuito sono arrivato a 3 mesi con 1 euro . la "soffiata" mi era stata segnalato du un collega .

tutte queste offerte sono apparse sulla dashboard.

 

piu' avanti disabilitero' le carte di credito sui miei 2 account telefonando , aspettero' gli ultimi giorni sperando in qualche altra offerta o nel " family gold" che dovrebbe essere disponibile in Italia da inizio marzo ( ho chiamato MS) , ora e' in test in francia e mi permettera' di creare accounts per tutta la famiglia.

 

ciao

 

giumarale : LIVE DOPO LE 21:30 ON {GOW3}{BF3}{FIFA12} -->[KILLZONE3]-->[MARIO KART]

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,

mi presento,mi chiamo raimondo ed ho 22 anni..

vorrei riprendere i giochi sul live dopo tanti anni(ci giocavo con la prima xbox ed ero innamorato di raimbow,halo e project)

vorrei nuovamente riprendere,prima era piu facile perche conoscevo gli amici e ci incontravamo tutti quanti a una data ora su un determinato gioco,ma ora non saprei proprio che gioco comprare..

un gioco come raimbow dove c'e tanta gente qual'e,uno dove poter riprendere a giocare e a conoscere tantissima nuova gente..devo prendere pure l'abbonamento gold di un anno giusto??ho provato a collegarmi con cavo ethernet ma non ci sono riuscito,sara perche sono ancora senza gold live???

attendo delle vostre risposte e notizie

spero al piu presto di fare nuove amicizie..

e se c'e un forum aperto,un punto ben preciso me lo indicate gentilmente??

grazie mille dell'attenzione...

io in quella vecchia mi chiamavo rai schock..magari c'e qualcuno che si ricorda??ehehe prrrrrrrrr

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao , ti posto la mia esperienza .

anche il mio abbonamento era in scadenza il 20 gennaio 2011 , ho visto anche io la promozione ad 1 euro e l'ho utilizzata con la carta di credito ( rimasta associata) , ieri sera mi e' comparso un mese gratuito ed ho utilizzato anche quello , portando quindi la scadenza a fne marzo 2011 .

la stessa procedura l'ho utilizzata per un nuovo account di mio figlio che con il primo mese gratuito inserito nella console + 1 mese 1 euro + ulteriore mese gratuito sono arrivato a 3 mesi con 1 euro . la "soffiata" mi era stata segnalato du un collega .

tutte queste offerte sono apparse sulla dashboard.

 

piu' avanti disabilitero' le carte di credito sui miei 2 account telefonando , aspettero' gli ultimi giorni sperando in qualche altra offerta o nel " family gold" che dovrebbe essere disponibile in Italia da inizio marzo ( ho chiamato MS) , ora e' in test in francia e mi permettera' di creare accounts per tutta la famiglia.

 

ciao

 

Ah ok quindi mi consigli di rinnovare l'abbonamento subito anche se mi scade tra 6 giorni?....comunque leggendo quello che hai scritto mi è sorta una domanda....tu ha una sola xbox o 2, una per te e una per tuo figlio? perchè vorrei capire una cosa cioè: io ho un xbox che condivido con mio fratello...ora l'unico account iscritto al live è il mio...ma se volesse iscriversi anche mio fratello bisogna comprare un altro abbonamento live? cioè un abbonamento per ogni profilo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok quindi mi consigli di rinnovare l'abbonamento subito anche se mi scade tra 6 giorni?....comunque leggendo quello che hai scritto mi è sorta una domanda....tu ha una sola xbox o 2, una per te e una per tuo figlio? perchè vorrei capire una cosa cioè: io ho un xbox che condivido con mio fratello...ora l'unico account iscritto al live è il mio...ma se volesse iscriversi anche mio fratello bisogna comprare un altro abbonamento live? cioè un abbonamento per ogni profilo?

si ho 2 xbox e condividiamo gli account con 2 penne usb , in questo modo siamo slegati dalla singola xbox ed evitiamo di aggiornare il profilo ogni volta che viene utilizzato .

rimane il problema dei DLC che se viene scaricato da un utente l'altro non puo' utilizzarlo, con il nuovo "family gold" questo problema si dovrebbe risolvere.

riassumendo, se si vuole accedere al live ognuno con il proprio utente devi avere 2 abbonamenti.

 

6 giorni sono lunghi , semmai ogni giorno controlla se ti appare l'offerta di 1 euro o mese gratuito , a me e' capitato:) circa 10 giorni prima della scadenza e ne ho approfittato .

ciao

giumarale : LIVE DOPO LE 21:30 ON {GOW3}{BF3}{FIFA12} -->[KILLZONE3]-->[MARIO KART]

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per vedere questo abbonamento di 1euro devo andare sulla dasch e poi my family??ho xbox nuova e mi avevano detto che c'era un mese gratuito,ma io non vendo nulla..

 

Basta che tu vada on-line dopo aver creato il tuo profilo...a quel punto dovresti controllare il tuo stato dalla seconda "scheda" di "xbox personale" (dove c'è il tuo avatar) vedrai che risulta "xbox live gold"

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

piu' avanti disabilitero' le carte di credito sui miei 2 account telefonando , aspettero' gli ultimi giorni sperando in qualche altra offerta o nel " family gold" che dovrebbe essere disponibile in Italia da inizio marzo ( ho chiamato MS) , ora e' in test in francia e mi permettera' di creare accounts per tutta la famiglia.

ciao

La carta di credito puoi disattivarla senza telefonare ma direttamente dal sito ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La carta di credito puoi disattivarla senza telefonare ma direttamente dal sito ;)

Purtroppo non è più così da molto tempo. Per disattivare il rinnova automatico con carta di credito si deve chiamare l'assistenza telefonica e dare un sacco di dati.. Una noia mortale :acc:

Modificato da Mj St Boss
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi a me domani scade il gold e vorrei rinnovare però io nn ho neanche una carta di credito....vorrei capire sei possono utilizzare altre carte prepagate? o per forza carte di credito collegate alla banca???

 

Le puoi utilizzare entrambe se vuoi rinnovarlo direttamente dal Live...ma molti lo sconsigliano visto che poi è un rompimento disdire il rinnovo automatico.

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...