Vai al contenuto

Pass Online


Raza07

Messaggi raccomandati

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sono contro.

Motivo, perchè lo hanno messo?

Semplice per Fregarci altri soldi, poi in italia i giochi costano di piu (colpa del bollino siae, che solo in italia esiste)

Io dovrei essere pro a una cosa del genere che prima non c era?

(prima hanno tolto live season, adesso hanno messo pass live...mha.,.)

http://card.josh-m.com/live/mondo/iRush%20Nixon.png
Link al commento
Condividi su altri siti

contro anch'io, è solo un'altra trovata per farci spendere ancora piu soldi :crazy: , e poi come se non bastasse vado nei negozi per comprare i microsoft points da 1200 (10 euro) e mi vengono a dire che ci sono solo quelli da 2500 (25 euro).. mi sento solo preso per il culo così

http://card.josh-m.com/live/mondo/enzorulez.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il pass on-line attualmente sono più contro che pro perchè:

1°ok: Combatte la pirateria perchè il codice nn te lo scarichi o masterizzi...al massimo lo generi ma è molto complesso

 

2°no: combattere l'usato nn è giusto....quel codice cmq dovrebbe abbassare il prezzo dell'usato....faccio questo esempio allora: compro fifa 10 nel febbraio 2010 usato a 25€ comprensivo di on-line e tt....compro fifa 11 nel febbraio 2011 usato a 25€ senza poter giocare on-line...risultato o abbassano il costo dell'usato a 10€ o io nn comprerei più giochi usati (ed è quello che vogliono fare)

 

3°no: il pass on-line serve a giocare on-line a quel videogioco....fifa 10 andava una meraviglia giocavi 10vs10 nn laggava mai e i server veniva fatta manutenzione una volta a settimana senza pagare quei 10€....e fifa 11 e il suo pass on-line????? minimo una partita al giorno deve laggare o nel video o nei comandi disconnessioni dell'avversario dove ha volte nn ti dà manco la partita vinta....a volte un giocatore nel pro club gioca una partita diversa dal resto del gruppo anche se è partito nella stessa partita...insomma anni luce indietro a fifa 10...risultato quest'anno paghi anche quella buffonata (attualmente essa è)

 

O sistemano in fretta (meglio tardi che mai) o fifa 12 metto il disco gioco subito on-line e lagga riporto indietro il gioco e mi prendo pes anche se come gioco e giocabilità squadre etc etc è anni luce indietro...

 

 

senza parlare degli innumerevoli pezzenti col giocatore scaricato buggato dove è dall'anno scorso che lo fanno e EA nn ha fatto ancora niente per fermare questi emeriti deficienti

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il pass on-line attualmente sono più contro che pro perchè:

1°ok: Combatte la pirateria perchè il codice nn te lo scarichi o masterizzi...al massimo lo generi ma è molto complesso

 

2°no: combattere l'usato nn è giusto....quel codice cmq dovrebbe abbassare il prezzo dell'usato....faccio questo esempio allora: compro fifa 10 nel febbraio 2010 usato a 25€ comprensivo di on-line e tt....compro fifa 11 nel febbraio 2011 usato a 25€ senza poter giocare on-line...risultato o abbassano il costo dell'usato a 10€ o io nn comprerei più giochi usati (ed è quello che vogliono fare)

 

3°no: il pass on-line serve a giocare on-line a quel videogioco....fifa 10 andava una meraviglia giocavi 10vs10 nn laggava mai e i server veniva fatta manutenzione una volta a settimana senza pagare quei 10€....e fifa 11 e il suo pass on-line????? minimo una partita al giorno deve laggare o nel video o nei comandi disconnessioni dell'avversario dove ha volte nn ti dà manco la partita vinta....a volte un giocatore nel pro club gioca una partita diversa dal resto del gruppo anche se è partito nella stessa partita...insomma anni luce indietro a fifa 10...risultato quest'anno paghi anche quella buffonata (attualmente essa è)

 

O sistemano in fretta (meglio tardi che mai) o fifa 12 metto il disco gioco subito on-line e lagga riporto indietro il gioco e mi prendo pes anche se come gioco e giocabilità squadre etc etc è anni luce indietro...

 

 

senza parlare degli innumerevoli pezzenti col giocatore scaricato buggato dove è dall'anno scorso che lo fanno e EA nn ha fatto ancora niente per fermare questi emeriti deficienti

 

Non è che combatte l' usato, ma non sono d' accordo che il frutto del loro lavoro vada ad altri e non a loro... in effetti, a questo punto devono abbassare i prezzi degli usati se dobbiam pagare 10 euro..

Tanto alle SH se lo comprate usato o se non lo comprate, NON gli cambia niente, perche i soldi non vanno comunque a loro..

 

il pass online e il lag non c' entrano niente, quello è dovutoi ai numerosi server EA, per questo stanno chiudendo quei 25 server ( anche se ingiusto.. )

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma questa cosa vale anche per la PS3 giusto???? non solo per l'xbox360 ????!!!! perchè se no sn contro e come ha detto smitty già paghiamo per giocare on-line cosa che sulla ps3 non succede.......

 

 

 

 

Vendo account per xbox360 con 6000 Microsoft point

 

http://www.glop.org/gamercard/card/Angelaxalis-forumgames.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non so quanto possa durare sta cosa del pass online, perchè se la si vede dal punto di vista commerciale, se io compro i giochi usati e molto spesso ci gioco anche online (i recenti logicamente) son daccordo a rifarmi l'abbonamento GOLD ogni anno, perchè lo sfrutto! ma se io sono uno di quelli che non posso permettermi i giochi nuovi visto la spesa e quindi punto sull'usato, se mi tolgono la possibilità di sfruttarlo a pieno online, tanto vale che non rinnovo l'abbonamento GOLD e mi accontento del SILVER!

 

se in un gioco come COD, battlfield, halo e tutti gli altri che online trovano il massimo dello sfruttamento (e c'è gente che prende questi solo per l'online e la campagna manco la gioca), mi obblighi a comprare il pass online con gli MP, non lo prendo usato!

quindi se dal prossimo anno tutte le case decidessero di adottare questo sistema, credete che in tanti rinnoverebbero l'abbonamento GOLD, solo per poter giocare a quei 3/4 giochi che si riescono a comprare nuovi?

 

e i prezzi dei giochi salirebbero ancora di più? perchè a mio avviso avrebbero meno vendite!!

 

un gioco nuovo lo pago 70 se lo rivendo dopo pochi mesi magari 35 o qualcosina di più li ricavo, ma se l'utente deve spendere altri 10 euro per conprarsi sto pass, non credo lo riuscirei di nuovo a vendere a 35! quindi meno soldi mi entrano dalla rendita dell'usato meno soldi ho per comprare un gioco nuovo!

 

uno studente come fa a comprarsi giochi nuovi da 70 euro senza riguadagnarci dall'usato?

 

credete che se la microsoft facesse ondate di BAN ogni settimana (e qui son favorevole), se ne fanno 2 o 3 all'anno è un miracolo, venderebbe cosi tanti abbonamenti GOLD?, ma qui si entra in un altro discorso che non è logico affrontare
http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao , io sono rimasto fregato dal pass onlina EA per fifa11 .

avendo 2 account e 2 xbox in famigliae, ed essendo associabile ad un solo account , posso giocare online solo con il primo account utilizzato ( il mio) mentre mio figlio non puo' utilizzarlo . dovrei comprarne un'altro sul sito EA ; Dovrebbero trovare il modo di associarlo all'account ma anche alla consolle nel quale e' stato inserito, non potrei utlizzarlo solo sulla seconda consolle.

Tra l'altro chi gioca e' mio figlio e non c'e' modo per trasferirlo sul suo account e deve utlizzare il mio account

ciao

 

giumarale : LIVE DOPO LE 21:30 ON {GOW3}{BF3}{FIFA12} -->[KILLZONE3]-->[MARIO KART]

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao , io sono rimasto fregato dal pass onlina EA per fifa11 .

avendo 2 account e 2 xbox in famigliae, ed essendo associabile ad un solo account , posso giocare online solo con il primo account utilizzato ( il mio) mentre mio figlio non puo' utilizzarlo . dovrei comprarne un'altro sul sito EA ; Dovrebbero trovare il modo di associarlo all'account ma anche alla consolle nel quale e' stato inserito, non potrei utlizzarlo solo sulla seconda consolle.

Tra l'altro chi gioca e' mio figlio e non c'e' modo per trasferirlo sul suo account e deve utlizzare il mio account

ciao

 

si difatti questa è una cosa che no accetto del pass online.. ho diversi amici sul live con problemi di questo tipo tra fratelli che han 2 accessi, ma lo possono sfruttare solo per 1!

 

io a causa del pass online non ho comprato NFS e credo che non prendero nemmeno dead space2, magari lo prenderò tra mesi e mesi quando arriverà a costare 15 euro da BB e GS solo per fare la campagna!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Naturalmente contro al Pass online, un inutile scusa per guadagnare ancora di più in un settore che guadagna in una maniera spaventosa.

Io sono uno che i giochi importanti (secondo il mio criterio) li compro nuovi. Ma mettiamo il caso che avessi comprato Fifa11 usato dopo qualche settimana dall'uscita, la avrei acquistato comunque ad un prezzo elevato e molto vicino al gioco nuovo. Arrivo a casa e non ho la possibilità di giocare sul live perchè ho comprato una copia usata? e che devo fare comprare su intern un codice? altri soldi? ok va bene riporto il gioco subito indietro oppure non lo prendo proprio. Già giochi a 60 euro sono esagerati in più se cerco di risparmiare qualche euro Zac.. una nuova trovata per non perdere neanche un euro.

Pass Online? No grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao , io sono rimasto fregato dal pass onlina EA per fifa11 .

avendo 2 account e 2 xbox in famigliae, ed essendo associabile ad un solo account , posso giocare online solo con il primo account utilizzato ( il mio) mentre mio figlio non puo' utilizzarlo . dovrei comprarne un'altro sul sito EA ; Dovrebbero trovare il modo di associarlo all'account ma anche alla consolle nel quale e' stato inserito, non potrei utlizzarlo solo sulla seconda consolle.

Tra l'altro chi gioca e' mio figlio e non c'e' modo per trasferirlo sul suo account e deve utlizzare il mio account

ciao

Io ho due profili uno mio e uno di mio fratello e mettendo il pass sul mio profilo EA ora posso giocare con entrambi i profili ;)

Ps. Parlo di Fifa11

Modificato da SvampLover
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho due profili uno mio e uno di mio fratello e mettendo il pass sul mio profilo EA ora posso giocare con entrambi i profili ;)

Ps. Parlo di Fifa11

 

Questo perche avete 2 accopunts, non 2 consoles

 

cmq non ci avevo pensatpo al problema di fratelli etc... questa è una cosa grave...

 

cmq mj boss, il tuo raggionamento è giusto, ma come ti ho gia detto, che tu lo compri usato o non lo compri, a loro non cambia niente, tanto i soldi non vanno a loro..

Modificato da Raza07
Link al commento
Condividi su altri siti

[...]

cmq mj boss, il tuo raggionamento è giusto, ma come ti ho gia detto, che tu lo compri usato o non lo compri, a loro non cambia niente, tanto i soldi non vanno a loro..

ovvio che EA si faccia i propri conti per avre un guadagno su ogni singolo player che gioca online sia che compra il gioco nuovo che usato, ma come loro si fanno i loro conti anche i giocatori inizieranno a farsi furbi. EA mette il pass online per fifa? Il prossimo anno vorrà dire che se proprio comprerò un gioco di calcio prendero Pes della Konami (se non fanno anche loro una cosa come il Pass)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho due profili uno mio e uno di mio fratello e mettendo il pass sul mio profilo EA ora posso giocare con entrambi i profili ;)

Ps. Parlo di Fifa11

 

ieri sera ho fatto delle prove sia su una singola consolle che entrambe con i dati profili su consolle o su USB, e niente da fare , con il secondo profilo richiede il pass, avro' sbagliato qualcosa oppure hanno cambiato delle regole, io Fifa l'ho dal day1 ed e' stato registrato immediatamente ; Sul sito EA e sui termini che vengono accettati e' comunque scritto chiaramente che vale solo per utente singolo.

 

dal prossimo anno si passa a PES.

 

ciao

 

giumarale : LIVE DOPO LE 21:30 ON {GOW3}{BF3}{FIFA12} -->[KILLZONE3]-->[MARIO KART]

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera ho fatto delle prove sia su una singola consolle che entrambe con i dati profili su consolle o su USB, e niente da fare , con il secondo profilo richiede il pass, avro' sbagliato qualcosa oppure hanno cambiato delle regole, io Fifa l'ho dal day1 ed e' stato registrato immediatamente ; Sul sito EA e sui termini che vengono accettati e' comunque scritto chiaramente che vale solo per utente singolo.

 

dal prossimo anno si passa a PES.

 

ciao

Boh, io ho registrato il mio account ea mettendo il pass quando ho inserito la prima volta il gioco nel mio profilo, dopo ciò sono entrato con il profilo di mio fratello e che automaticamente si collega al mio account ea dove ho inserito la pass.. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, io ho registrato il mio account ea mettendo il pass quando ho inserito la prima volta il gioco nel mio profilo, dopo ciò sono entrato con il profilo di mio fratello e che automaticamente si collega al mio account ea dove ho inserito la pass.. :rolleyes:

 

ecco il mio problema , ho 2 consolle e non dovrebbe influenzare , ho 2 account xbox live e qui non dovrebbe influenzare ma ho anche 2 utenti EA , uno per ogni account xbox . stasera provo a cambiare l'account EA utilizzato dall'account xbox di mio figlio con il mio .

grazie per la speranza che mi hai dato .

vi faro' sapere .

giumarale : LIVE DOPO LE 21:30 ON {GOW3}{BF3}{FIFA12} -->[KILLZONE3]-->[MARIO KART]

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il mio problema , ho 2 consolle e non dovrebbe influenzare , ho 2 account xbox live e qui non dovrebbe influenzare ma ho anche 2 utenti EA , uno per ogni account xbox . stasera provo a cambiare l'account EA utilizzato dall'account xbox di mio figlio con il mio .

grazie per la speranza che mi hai dato .

vi faro' sapere .

Di nulla, spero che tu riesca a risolvere :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di nulla, spero che tu riesca a risolvere :mrgreen:

 

RISOLTO :dance: , sono entrato con l'account xbox col quale avevo utilizzato il pass-online , attraverso la "gestione account" ho riscaricato su tutte e due le xbox il pass-online , ed adesso posso giocare su tutte e 2 le xbox con tutte e due gli account utilizzando un singolo pass-online .

in effetti e' come mi auspicavo io, ovvero che poteva essere legato alla xbox sul quale veniva registrato , infatti nelle faq del sito EA USA e' scritto :

 

Do I need an unique Online Pass for every user on my console?

No. One Online Pass will give online access to multiple users logged into the console where the Online Pass was first activated (subject to the console manufacturer’s and EA online terms of service).

 

Also, the user that activated the Online Pass will be allowed to access online features on other consoles (of the same manufacturer) by logging into the same account credentials that they used when they enabled the Online Pass.

 

What happens if I play at a friend’s console?

If you have purchased Online Pass access or redeemed a code for free access on one console, you can use your access on any other console. To do so, sign in using your Xbox LIVE gamertag or PSN ID persona on your friend’s console when playing online.

 

strano che funzioni anche sulla seconda XBOX, meglio cosi'.

in parallelo ho richiesto a support.ea.com l'unione dei miei 2 account EA, vediamo cosa mi rispondono.

ciao e grazie ancora .

 

per SvampLover : se un giorno avrai bisogno di una reputazione positiva sul tuo xbox account fammi sapere; su altri forum per ringraziare si fa cosi' , si accetta l'amicizia si da la repu e poi eventualmente si cancella l'amicizia

giumarale : LIVE DOPO LE 21:30 ON {GOW3}{BF3}{FIFA12} -->[KILLZONE3]-->[MARIO KART]

Link al commento
Condividi su altri siti

RISOLTO :dance: , sono entrato con l'account xbox col quale avevo utilizzato il pass-online , attraverso la "gestione account" ho riscaricato su tutte e due le xbox il pass-online , ed adesso posso giocare su tutte e 2 le xbox con tutte e due gli account utilizzando un singolo pass-online .

in effetti e' come mi auspicavo io, ovvero che poteva essere legato alla xbox sul quale veniva registrato , infatti nelle faq del sito EA USA e' scritto :

 

Do I need an unique Online Pass for every user on my console?

No. One Online Pass will give online access to multiple users logged into the console where the Online Pass was first activated (subject to the console manufacturer’s and EA online terms of service).

 

Also, the user that activated the Online Pass will be allowed to access online features on other consoles (of the same manufacturer) by logging into the same account credentials that they used when they enabled the Online Pass.

 

What happens if I play at a friend’s console?

If you have purchased Online Pass access or redeemed a code for free access on one console, you can use your access on any other console. To do so, sign in using your Xbox LIVE gamertag or PSN ID persona on your friend’s console when playing online.

 

strano che funzioni anche sulla seconda XBOX, meglio cosi'.

in parallelo ho richiesto a support.ea.com l'unione dei miei 2 account EA, vediamo cosa mi rispondono.

ciao e grazie ancora .

 

per SvampLover : se un giorno avrai bisogno di una reputazione positiva sul tuo xbox account fammi sapere; su altri forum per ringraziare si fa cosi' , si accetta l'amicizia si da la repu e poi eventualmente si cancella l'amicizia

Mi fa piacere ;)

Comunque certo aggiungimi pure :mrgreen:

La mia gamertag è: SvampLover

Modificato da SvampLover
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...