Vai al contenuto

[iPhone/iPod] Applicazioni


Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

solo per segnalarVi alcune app degne di nota (e soprattutto GRATIS solo per oggi, o comunque per qualche giorno!)

 

- Whattsapp Messanger - è la prima in classifica tra le piu' scaricate, costava fino a pochi giorni fa 0.79 cent (ed era la prima in calssifica tra le piu' scaricate [diquelle a pagamento]), se prima non avevate bisogno di questa app quindi non vi interessava spendere 0.79 cent vi consiglio vivamente di scaricarla, vi consente di inviare e ricerevere messaggi (infiniti) a tutti gli utenti (anche non possessori iphone esempio Android o BB) e in maniera del tutto gratuita (sfrutta la rete 3g/wifi)

 

- Vintage Video Maker a dir la verità ancora devo provarla, ma consente di fare video in stile retro' (come i vecchi film muti) con la possibilità di aggiungere vari effetti

 

- Speedball2 (gioco) chi non lo ricorda? un classico dei (miei) vecchi tempi :)

Modificato da Master7
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

L'altra volta mi siete stati utilissimi per aggiungere nuove suonerie.

Ma non capisco come fare per aggiungere nuovi toni per gli sms? Qual è la procedura più semplice? Grazie! :)

 

hai l'iphone Jailbroken? altrimenti non puoi far nulla (se non erro)

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, sì.. ho il Jailbreak, firmware 4.1.

 

io non ho il jb quindi non ti so dire quanto siano affidabili/semplici, ti allego comunque due percorsi possibili (fonti differenti); buona fortuna :mrgreen:

 

1) http://www.iphoneitalia.com/creare-suoneria-agli-sms-su-iphone-jailbroken-si-puo-143106.html

 

2) http://www.supersvago.com/apple/iphone/come-creare-e-installare-suonerie-sms-su-iphone-4-con-jailbreak/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+supersvago+%28SuPeRsVaGo.CoM%29

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...