Vai al contenuto

Avete mai conosciuto una persona famosa?


marco_97

Messaggi raccomandati

Visto che siamo su un sito divideogames, mi limito solo alle persone che fanno parte di questo mondo:

1: Peter Molineaux

2: Tim Shafer

3: Peter Moore

4: Hideo Kojima (antipaticissimo, chiedere a marco, neural ed altri presenti alla fiera di Colonia 2009)

 

Poi il grande Tony Hawk sempre conosciuto ed intervistato con Mapo. Il resto beh, abitando a Roma ho conosciuto parecchia gente, da adriana volpe (stupenda dal vivo) a renato zero, claudia koll, luca barbarossa che mi piombò in casa, tutti i giocatori della AS Roma ed ultimo Marco Borriello che è veramente un bel ragazzo.

E poi gli Oasis :loving: ebbi l'occasione di lavorare e soprattutto bere per loro

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Visto che siamo su un sito divideogames, mi limito solo alle persone che fanno parte di questo mondo:

1: Peter Molineaux

2: Tim Shafer

3: Peter Moore

4: Hideo Kojima (antipaticissimo, chiedere a marco, neural ed altri presenti alla fiera di Colonia 2009)

 

Poi il grande Tony Hawk sempre conosciuto ed intervistato con Mapo. Il resto beh, abitando a Roma ho conosciuto parecchia gente, da adriana volpe (stupenda dal vivo) a renato zero, claudia koll, luca barbarossa che mi piombò in casa, tutti i giocatori della AS Roma ed ultimo Marco Borriello che è veramente un bel ragazzo.

 

Nooooooooo Borrielloooooooooooooooooooooooooo!!

Presto devo andare a Trigoria per farmi una foto insieme a lui..

 

http://www.youtube.com/watch?v=-drS91nyBJk

A DIRTE MA QUANTO * SEI BELLOOOO MARCO BORRIELLOOOOO :mrgreen: :dance: :dance: :dance: :loving:

Modificato da Step AsR
http://card.josh-m.com/live/mondo/Step%20AsR.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah,io poi ho visto anche Anna Valle,anche lei è di Lentini,sua madre ha un negozio di intimo femminile :mrgreen:

Mentre lei l'ho vista solo da lontano,con la velina ( :arf: ) anche parlavo,perchè il liceo classico che frequentava era vicino alla scuola dove andavo io in quel periodo :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, qualche contatto ravvicinato con qualche VIP l'ho avuto pure io. :mrgreen:

 

Qualche anno fa, quando seguivo il Wrerestling ed andai a vedere uno spettacolo a Livorno, mi incrociai con ovvia stretta di mano e qualche battutina con Batista, Bobby Lashley e Simon Dean.

 

Per il resto: una volta ho visto tutta la squadra della Roma che usciva da un albergo (c'era Livrono - Roma e i giocatori stavano soggiornando in un Hotel di Bientina). Ovviamente io stavo girando con la sciarpa della Lazio come mio solito, ed al momento che è uscito Totti gli ho urlato un bel "FORZA LAZIO!!". Lui mi ha guardato, ha scosso la testa e si è messo a ridere. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di persona: Jon Cena (era I-M-M-E-N-S-O), Inzaghi (mi ha firmato la maglia, quella della finale... che tempi :'(..), Serginho, Nesta (talmente alto che per la foto s'è dovuto inginocchiare, avevo 10 anni :D), Sheva, Sedorf, Kakà, Beppe Grillo...

 

Il più strano è stato Paolo Migone, il comico di Zelig, quello con un occhio nero, andava in giro con la bocca aperta e trascinando i piedi, quando l'abbiamo riconosciuto si è girato a sorriso ed ha continuato ad andare in giro con la testa alta e la bocca aperta)

 

Chiellini, Del Piero che mi hanno autografato una foto della squadra, avevano la cartolina in tasca, tutti i calciatori incontrati tranne gli ultimi 2 sono riuscito ad avere l'autografo su un pallone... :Q____

Link al commento
Condividi su altri siti

Conosco bene Bruno dei Fichi d'India, che prima di sfondare con Max era l'allenatore di pallacanestro di mia zia e quello che mi ha insegnato i fondamentali sempre di questo stupendo sport.

Un personaggio anche nella vita di tutti i giorni (al contrario di Max), veramente simpatico.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa tanto che sei off-topic, stiamo parlando di persone famose! :mrgreen:

 

mmm... qualcuno di famoso ne ho conosciuto:

 

In ambito scientifico ho conosciuto di persona:

 

Margherita Hack e Umberto Guidoni

 

in ambito musicale/enterntainment invece:

 

Michele Luppi (ex cantante dei Vision Divine, non famosissimo, ma ci sta:P)

Ian Paice (ci ho pure bevuto una birra assieme :P)

Natalino Balasso (abitavo vicino a casa sua)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ricordo di aver conosciuto qualche vip nostrano....ma non mi ricordo chi!!XD

 

Beh a Venezia ho visto Tommy Vee (=___=) fuori dalla sede universitaria, nuvolo a mille e questo con gli occhiali da sole...mah...

 

Poi ho visto Dennis Fantina e Zita Fusco (si chiameranno così??) 2 ex concorrenti di "saranno famosi" (prima edizione, mi pare che il Dennis aveva pure vinto)ma non so se valgono, io non li ritengo vip, anzi se non me li indicavano non sapevo nemmeno della loro esistenza, poi sono pure della mia stessa città natale...i casi della vita.

 

Mio zio invece conosce un sacco di vippsss ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giancarlo Falappa, pilota Ducati nel mondiale Superbike negli anni '90. Per me e' stato un onore stringergli la mano. Era chiamato il "leone di Jesi". Capace di finire una gara con il manubrio spezzato, tenendo la mano sulla forcella, a causa di una "sportellata" di troppo con Mike Baldwin. Era in grado di fare impennate come se guidasse una moto da cross. Un giorno, in autostrada, viaggiando in moto ai 180 orari, apri' la portiera della macchina a Marco Lucchinelli, lo saluto' e riparti' impennando... :asd:

Fu vittima di due incidenti che segnarono la sua carriera. Nel primo, in gara, entro' in coma e ci rimase qualche giorno. Successivamente ne ebbe un altro, della durata di un paio di mesi, da cui ne usci' pesantemente segnato nel fisico.

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...