Vai al contenuto

demo su kinect adventures


andrea.91

Messaggi raccomandati

allora su adventures dovrebbero esserci le demo di joy ride, dance central e your shape...in teoria dovrebbero stare in basso a sinistra nella schermata dove c'è l'opzione di avvio iniziale...soltanto che a me nn da nnt di tutto ciò...sapete qual'è il problema se c'è un problema oppure se è per il fatto che alcune copie di adventures hanno le demo e altre no??

Link al commento
Condividi su altri siti

allora su adventures dovrebbero esserci le demo di joy ride, dance central e your shape...in teoria dovrebbero stare in basso a sinistra nella schermata dove c'è l'opzione di avvio iniziale...soltanto che a me nn da nnt di tutto ciò...sapete qual'è il problema se c'è un problema oppure se è per il fatto che alcune copie di adventures hanno le demo e altre no??

stesso identico problema. purtroppo alcune copie non contengono le demo , anche se sulla confenzione dice l'inverso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa pensavo che le demo fossero solamente nelle confezioni in bundle con la console a 4 GB, dato che i primi amici che avevano comprato il kinect "da solo" non avevano trovato le demo nel disco di Adventures.

Invece è solo una questione di fortuna, perché anch'io poco dopo ho comprato il kinect "da solo" e nel mio disco di Adventure ci sono.

Tre demo striminzite ma piacevoli.

In quella di "Dance central" ci sono due brani, in quello di "Kinect Joy ride" un solo percorso (ma è spassoso provare il multiplayer offline) e in "Your shape" praticamente un esercizio e una dimostrazione.

Alcune di queste demo comunque sono scaricabili (forse tutte e tre) dal marketplace, se non le avete nel disco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa pensavo che le demo fossero solamente nelle confezioni in bundle con la console a 4 GB, dato che i primi amici che avevano comprato il kinect "da solo" non avevano trovato le demo nel disco di Adventures.

Invece è solo una questione di fortuna, perché anch'io poco dopo ho comprato il kinect "da solo" e nel mio disco di Adventure ci sono.

Tre demo striminzite ma piacevoli.

In quella di "Dance central" ci sono due brani, in quello di "Kinect Joy ride" un solo percorso (ma è spassoso provare il multiplayer offline) e in "Your shape" praticamente un esercizio e una dimostrazione.

Alcune di queste demo comunque sono scaricabili (forse tutte e tre) dal marketplace, se non le avete nel disco.

you shape e danc central non ci sono sul marketplace

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
you shape e danc central non ci sono sul marketplace

Strano, di your shape mi pareva di aver visto diversi contenuti nel marketplace, tra video, temi e accessori per avatar, credevo che di mezzo ci fosse pure una demo.

E la demo di "Dance central" potrebbero metterla, sicuramente molta gente lo proverebbe e se ne innamorerebbe. Pur non essendo il mio genere, con la scusa di provarlo l'ho trovato davvero molto più divertente di quanto pensassi e prima o poi conto di prenderlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che le demo ci sono solo in alcuni casi, o meglio mi capita che appena avvio il gioco, a volte in basso a sinistra mi compare l'opzione demo e a volte no, ma non riesco a spiegarmi il perchè di tutto ciò... Quindi presumo che le demo ci siano in ogni caso, ma compaiono solo in determinati casi, non so, magari si sbloccano giocando a certi determinati giochi o magari si deve fare un particolare movimento...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ShadowDio81.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che le demo ci sono solo in alcuni casi, o meglio mi capita che appena avvio il gioco, a volte in basso a sinistra mi compare l'opzione demo e a volte no, ma non riesco a spiegarmi il perchè di tutto ciò... Quindi presumo che le demo ci siano in ogni caso, ma compaiono solo in determinati casi, non so, magari si sbloccano giocando a certi determinati giochi o magari si deve fare un particolare movimento...

a quindi tu a volte trovi l'opzione per entrare nelle demo e altre volte no!? boh io nn l'ho mai viste...prima o poi compariranno allora...xD

Link al commento
Condividi su altri siti

a quindi tu a volte trovi l'opzione per entrare nelle demo e altre volte no!? boh io nn l'ho mai viste...prima o poi compariranno allora...xD

anche a me non è mai capitato. secondo me te le hai sempre le demo , solo che l'opzione per aprirle ti viene solo quando scendi con la mano in basso a sinistra , quando non lo fai non compare nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me non è mai capitato. secondo me te le hai sempre le demo , solo che l'opzione per aprirle ti viene solo quando scendi con la mano in basso a sinistra , quando non lo fai non compare nulla

 

 

secondo me è come dice lorenozzo, io ho i demo e ho notato che non li carica subito ma dopo un pò quindi è probabile che le volte che non li vedi è perchè spingi avanti prima di farli caricare

Link al commento
Condividi su altri siti

è impossibile sta cosa perchè io l'ho caricato na decina di volte lasciandolo anche 5 minuti su quel menù e nessuna scritta-tasto-icona che dicademo o roba del genere...

anche io come te...se ci passo co la mano niente...se lo lascio caricà niente uguale...boh...vbb li comprero fo prima...xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto sopra, a volte ci sono e a volte no, o meglio, almeno a me così sembra, oggi ho fatto alcune prove, ho riavviato una decina di volte il gioco e le ultime 3/4 volte mi comparivano le demo in basso a sinistra, mentre inizialmente no...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ShadowDio81.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...