Vai al contenuto

xbox 360 e imac 27


eschilo

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi come da titolo chiedo a voi esperti ho un imac 27 di settembre 2010 e vorrei provare a sfruttare questo schermo assurdo,e quindi andare on-line qualche volta,ma al premium resellers mi ha detto che c'è un cavo hdmi/mini diplay-port e audio,al prezzo di 69,00 euro,in internet pero ho letto di un convertitore diverso al prezzo di 139,90 euro....quale delle due ipotesi è realmente fattibile?certo 140 euro per un convertitore difficilmente ce le spendo....grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cavo che ti hanno detto al premium reseller lascialo perdere perchè quella dell' iMac è un' uscita video, del secondo apparecchio invece ho sentito parlare (all' epoca però mi pare se ne parlasse come di un prodotto di prossima uscita) e dovrebbe funzionare ma non ho letto nulla di preciso.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cavo che ti hanno detto al premium reseller lascialo perdere perchè quella dell' iMac è un' uscita video, del secondo apparecchio invece ho sentito parlare (all' epoca però mi pare se ne parlasse come di un prodotto di prossima uscita) e dovrebbe funzionare ma non ho letto nulla di preciso.

intanto grazie,si è un uscita video ma in questo cavo c'è anche quella audio,la porta per l'imac,e l'entrata hdmi...apposta mi ha diciamo sorpreso

Link al commento
Condividi su altri siti

da sito apple

 

Uscita Mini DisplayPort con supporto per connessioni DVI, DVI Dual-Link e VGA (tramite adattatori in vendita separatamente); i modelli da 27" supportano anche segnali in ingresso da sorgenti DisplayPort esterne (tramite adattatori in vendita separatamente)

 

quindi si lo puoi fare, l'adattatore è quello che danno anche con i portatili solo che funziona al contrario commuta il segnale VGA o altro con minidisplayport. cmq fai attenzione che il minidsplayport supporta l'audio in modo opzionale... quindi potresti trovarti ad avere le immagini e non l'audio. leggi bene le caratteristiche, perchè la apple cambia dal giorno alla notet le proprie caratteristiche,

 

se poi c'è un hdmi, controlla sul manuale cosa dice, se non sei sicuro posta la descrizione che la interpretiamo:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
da sito apple

 

Uscita Mini DisplayPort con supporto per connessioni DVI, DVI Dual-Link e VGA (tramite adattatori in vendita separatamente); i modelli da 27" supportano anche segnali in ingresso da sorgenti DisplayPort esterne (tramite adattatori in vendita separatamente)

 

quindi si lo puoi fare, l'adattatore è quello che danno anche con i portatili solo che funziona al contrario commuta il segnale VGA o altro con minidisplayport. cmq fai attenzione che il minidsplayport supporta l'audio in modo opzionale... quindi potresti trovarti ad avere le immagini e non l'audio. leggi bene le caratteristiche, perchè la apple cambia dal giorno alla notet le proprie caratteristiche,

 

se poi c'è un hdmi, controlla sul manuale cosa dice, se non sei sicuro posta la descrizione che la interpretiamo:)

la foto è questa:

Visita il mio sito

e la descrizione è:

L'adattatore Pro Dr. Bott da Mini DisplayPort a HDMI con cavo audio ottico trasmette i segnali audio e video dal tuo Mac con mini DisplayPort a un apparecchio TV-HD o Home Cinema con HDMI.

 

Video e audio senza compromessi

Utilizza un solo cavo HDMI dal tuo Mac al tuo TV-LCD, senza compromettere la qualità del video o dell'audio. L'utilizzo dell'ingresso audio ottico ti permette di sfruttare tutti i formati audio digitale, compreso l'audio surround 5.1 e di convertirli senza difficoltà utilizzando le già note funzioni del software Mac OS X.

 

all'istore nella mia citta sta a 69,00 euro

 

P.S. non so come sia venuto fuori "visita il mio sito"...sono poco pratico

Modificato da eschilo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...