Vai al contenuto

Velocita' nat


Andry0330

Messaggi raccomandati

Hola :P

Sono sempre io e sempre in cerca di risposte xD

Avrei una domandina.. :3

 

Allora collegando l'xbox al live, il mio nat era moderato allora dopo averlo tenuto qualche giorno cosi', ho deciso di aprirlo.. Allora sono andato sul modem ed ho fatto tutto quello che dovevo fare, ora il nat è aperto..

 

Pero' mi pare che da quando è aperto la velocita' della rete sull'xbox sia un po' calata.. Tipo sui giochi multiplayer va un po' piu' lento e carica leggermente piu' lento..

 

Secondo voi ci sono legami riguardo all'apertura del nat, oppure è solo una suggestione? xD

 

Grazie

Modificato da Andry0330
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Hola :P

Sono sempre io e sempre in cerca di risposte xD

Avrei una domandina.. :3

 

Allora collegando l'xbox al live, il mio nat era moderato allora dopo averlo tenuto qualche giorno cosi', ho deciso di aprirlo.. Allora sono andato sul modem ed ho fatto tutto quello che dovevo fare, ora il nat è aperto..

 

Pero' mi pare che da quando è aperto la velocita' della rete sull'xbox sia un po' calata.. Tipo sui giochi multiplayer va un po' piu' lento e carica leggermente piu' lento..

 

Secondo voi ci sono legami riguardo all'apertura del nat, oppure è solo una suggestione? xD

 

Grazie

 

 

ciao,ora come ti va??ma home hai fatto ad aprire il nat

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ummm da quel che so il nat non influisce sulla velocità e la giocabilità delle partite ma solo sul matchmaking... Con nat aperto entri in partite in cui l'host ce l'ha aperto o moderato, mentre se ce l'hai moderato entri in partite in cui l'host ha il nat aperto ma non moderato mi pare. Quindi è solo questione che ti fa trovare più partite e non ti butta fuori se cambia host... almeno a me l'ha sempre venduta così!

 

quindi bho..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...