Vai al contenuto

vendita kinect


veleno9979

Messaggi raccomandati

Ho letto su CT i dati di vendita per il 2010 fino al 02/01/2011 kinect adventures ha venduto una cosa come 7,1 milioni di copie quindi gli 8milioni dichiarati da MS erano le copie distribuite...a quanto pare 150€ non erano così tanti per la periferica più un gioco ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto su CT i dati di vendita per il 2010 fino al 02/01/2011 kinect adventures ha venduto una cosa come 7,1 milioni di copie quindi gli 8milioni dichiarati da MS erano le copie distribuite...a quanto pare 150€ non erano così tanti per la periferica più un gioco ;)

li merita tutti!!! io c'è l'ho dal day one mi diverto tantissimo!!!! :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

appena riesco ad entrare nella casa nuova sarà uno dei miei primi acquisti...al momento lo userei come soprammobile...:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto su CT i dati di vendita per il 2010 fino al 02/01/2011 kinect adventures ha venduto una cosa come 7,1 milioni di copie quindi gli 8milioni dichiarati da MS erano le copie distribuite...a quanto pare 150€ non erano così tanti per la periferica più un gioco ;)

 

150€ per chi la compra normalmente, io ho dato 2 o 3 (non ricordo bene) giochi via e l'ho presa a 79€

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Beh se rimane questo hardware non ci giurerei, ma se uscisse una nuova versione, più piccolo ad esempio, questo tipo potrebbe anche diminuire di prezzo, se mai si continui a produrlo certamente

 

Beh nuove versioni saranno sicuramente più stabili e precise... Converrebbe, di conseguenza, sempre acquistare l'ultima novità... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto su CT i dati di vendita per il 2010 fino al 02/01/2011 kinect adventures ha venduto una cosa come 7,1 milioni di copie quindi gli 8milioni dichiarati da MS erano le copie distribuite...a quanto pare 150€ non erano così tanti per la periferica più un gioco ;)

 

Personalmente ritengo che il successo sia meritato. Si tratta di una periferica certamente innovativa. C'è poco da fare, diverte. A casa mia vengono spesso amici (quasi sempre giocatori casual) e ho constatato che si/ci siamo divertiti moltissimo col kinect...(uno si è preso xbox per il kinect). Il prezzo in sè del kinect lo considero adeguato...tutto il resto che serve per goderselo completamente forse non è alla portata di tutti (console, soggiorno molto profondo, di conseguenza TV almeno da 40'')....sarei curioso di sapere (ma ovviamente resterà curiosità) l'età media dei 7,1 milioni di kinnettari

Modificato da Ashavar
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...